Vi segnalo la MIUI v4 final 3.2.22 trovate tutto in op
Aspettando la v5
Vi segnalo la MIUI v4 final 3.2.22 trovate tutto in op
Aspettando la v5
checco1926 (06-03-13),jokerpoker1 (06-03-13)
ragazzi un informazione..qualcuno (ai tempi) era riuscito a mettere la miui a 240 dpi? come se fa? perchè ho provato ad installare xposed app settings e mi va in bootloop!!
Non ci ho mai provato ma va in bootloop riavviando il device per installare i moduli?
allora questo è quello che ho provato:
: ho provato ad usare pimp my rom per portare i dpi a 240 poi ho riavviato e giustamente la tastiera samsung mi da FC e la fotocamera non è impostata bene di conseguenza installo Xposed installer e Xposed app settings , riavvio per rendere effettiva l'installazione dei moduli e li mi va in bootloop
stessa cosa se anziché usare pimp my rom vado a cambiare i dpi dal build.prop
Non hai sbagliato nulla non funge sulla MIUI
foddidicatina (23-03-13)
ehm..qualcosa si è mosso xD
ho installato android tweaker free dal play store per avere il tweak del gps e ho flaggato nella sezione "performance " le opzioni "forza render ui sulla gpu " e "aumenta la velocità di scrolling" .Riavvio per rendere effettive le modifiche e noto che i dpi sono diminuiti non so se a 240 ma sicuramente non sono più a 320!!!!!
Volendo provare qualcosa di diverso oggi pomeriggio ho messo su questa rom...
Niente male davvero! vedremo come si comporta con i consimi!
C'è mica modo di avere la griglia del launcher con tipo 8x6?
Che io sappia no..puoi metterla a 5x5 massimo..cambiando launcher comunque puoi farlo tranquillamentefammi sapere come va a consumo..perche io dopo 6ore di utilizzo e 2ore di schermo sto al 62%..sempre 3g o wifi whatsapp tapatalk e facebook..e qualche minuto di gioco
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2