Ragazzi ho flashato la paranoid ma non cambia per niente i dpi :S qualcun'altro l'ha provata e ha il mio stesso problema?
Ragazzi ho flashato la paranoid ma non cambia per niente i dpi :S qualcun'altro l'ha provata e ha il mio stesso problema?
ma se la paranoid ha il vantaggio di avere appunto il Paranoid Setting perche dovrei flashare la mod da update me?a me interessa proprio il paranoid setting per poter gestire meglio tutto... se no mettevo la v5 con mod a 240 ed era anche piu aggiornata come versione CM
il nandroid che hai fatto lo dovresti trovare in external sd in una cartella con nome clockwordmode non nandroid prova a guardare cosi anche io lo faccio sempre su external
Bellissima come l'ha i settata...ma per quello che ho visto,l'unica pecca è l'enorme consumo di batteria!
Ma se volessi installare questa Rom, come dovrei fare?Io ho la N2 V17 con Kernel CIS,esiste per questa Rom CM10 un kernel o un undervolt che faccia consumare meno la batteria?
Grazie a chi mi risponde!