R: [ROM] ******CM10 By Cis80******
Quote:
Originariamente inviato da
mago973
Bellissima come l'ha i settata...ma per quello che ho visto,l'unica pecca è l'enorme consumo di batteria!
Ma se volessi installare questa Rom, come dovrei fare?Io ho la N2 V17 con Kernel CIS,esiste per questa Rom CM10 un kernel o un undervolt che faccia consumare meno la batteria?
Grazie a chi mi risponde!
Non è vero che consuma, io da stamattina le 7 avrò fatto na decina di flash, scaricato rom, whatsapp, Tapatalk, notifica push e chi più ne ha più ne metta, e ora ho il 40% di carica.
Sent from my note 2
Ma sulle AOSP non c'è modo di togliere i soft-keys giù in basso?
Sul Note 2 non hanno senso...
Quote:
mago973
Mi puoi dire per favore se è la CM10,che kernel hai messo e magari se mi dai qualche consiglio per installarla!?
Ripeto,provengo dalla CIS N2 V17!
Grazie.
Paranoid by Cis80, tutto di default, per l installazione ho fatto un bel fullwipe, e ho i risultati che ti ho postato.
Sent from my note 2
Quote:
Vrea
Paranoid by Cis80, tutto di default, per l installazione ho fatto un bel fullwipe, e ho i risultati che ti ho postato.
Sent from my note 2
Confermo anche io gli stessi risultati, tutto di default è ho cambiato solo il tema.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
GioCarro
Ma sulle AOSP non c'è modo di togliere i soft-keys giù in basso?
Sul Note 2 non hanno senso...
Ciao, i softkey sono disattivati, volendo li puoi attivare quindi nessun problema, ti consiglio di provare la rom, io ora ho la cis80 Paranoid :p
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2