CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 223
Discussione:

[ROM] ******CM10 By Cis80******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdal89 Visualizza il messaggio
    ma la suite SNote l'hai inserita?!
    quella è roba di mamma sammy, qui trovi 2 valide alternative gnote e handrite... il secondo è molto similea snote...
    diciamo che l'obbiettivo della rom è non rendere inutile il pennino, cosa che accade se metti una aosp nuda e cruda...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scusa Cis.. Non so se dico una cazzata.. Però per favore non produrre nuove versioni solo perché aggiungi alcune app... Sennò si impazzisce! ;-)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Scusa Cis.. Non so se dico una cazzata.. Però per favore non produrre nuove versioni solo perché aggiungi alcune app... Sennò si impazzisce! ;-)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    sono no wipe, quindi si aggiorna senza perdere nulla, poi se aggiorni o meno è scelta tua, leggi il changelog e valuti, in serata aggiorno la v3 perchè il team cyano ha rilasciato una nuova versione, sarà sempre v3.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    Maurizio7013 (13-12-12)

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    sono no wipe, quindi si aggiorna senza perdere nulla, poi se aggiorni o meno è scelta tua, leggi il changelog e valuti, in serata aggiorno la v3 perchè il team cyano ha rilasciato una nuova versione, sarà sempre v3.
    ciao: sembrera'strano quasi mezzo secolo di vita due figli grandi e la massima soddisfazione insieme al divertimento di giocare con loro a chi stupisce di piu' ogni giorno con mods e roms strabilianti dalle personalizzazioni infinite dalle funzionalita' inusuali colori e luci sempre nuovi con le tue rom ho dato dei gran punti a tutti e due solo la mamma e moglie " rompe" ma solo perche' e' esclusa dal gioco che dire... grazie e ti seguiamo sempre con affetto (io per primo i miei figli arrivano sempre ..esimi ) salutoni....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    cis80 (13-12-12)

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    in up la v3b.

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    se hai qualche minuto libero posteresti qualche screenshot? quadrant come si comporta?

  10. #27
    Androidiano L'avatar di vivi7


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cis ho montata la tua rom v17 da più di una settimana....spettacolare...in questa rom che stai cucinando, cosa c'è di diverso? cosa eredi da CM10? vale la pena cambiare la v17 per la v3b? ho cucinato anche io ma ai tempi per l'S1, quindi so quanto sia divertente e appassionante, ti stimo. continua così! sei grande!

    ps: IMPORTANTE: uso molto la radio e so che con la cm10 non funziona, è vero? ho notato anche che hai aggiunto un programma con descrizione RADIO FM, permette di sintonizzarsi col regolare auricolare di samsung?
    Samsung Galaxy Note II N7100 Mod kernel, framework, rom, recovery
    iPhone 3GS 6.0 jailbreak

    Java/C++/VB/Bash/ecc... dev.
    By ©Vv7 => Ѷ©

  11. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quindi la posso provare anche se o una rom Sammy tranquillamente? Facendo i classici 3 wipe giusto? A livello di prestazioni che dici è migliore delle rom Sammy

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdal89 Visualizza il messaggio
    se hai qualche minuto libero posteresti qualche screenshot? quadrant come si comporta?
    vedo tra oggi e domani!

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivi7 Visualizza il messaggio
    Cis ho montata la tua rom v17 da più di una settimana....spettacolare...in questa rom che stai cucinando, cosa c'è di diverso? cosa eredi da CM10? vale la pena cambiare la v17 per la v3b? ho cucinato anche io ma ai tempi per l'S1, quindi so quanto sia divertente e appassionante, ti stimo. continua così! sei grande!

    ps: IMPORTANTE: uso molto la radio e so che con la cm10 non funziona, è vero? ho notato anche che hai aggiunto un programma con descrizione RADIO FM, permette di sintonizzarsi col regolare auricolare di samsung?
    ti incollo ciò che ho scritto in un'altro 3d per spiegarti meglio: "Come già detto questi ultimi firm Samsung non mi entusiasmano particolarmente, non vedo migliorie prestazionali e funzioni nuove ed utili, quindi la v17 resta una la versione moddata stabile (la più personalizzabile), la CM10 v3b la rom per chi vuole massime prestazioni e android liscio ma più usabile e completo di una aosp forse troppo limitata per il nostro note 2. Per finire seguito a fornirvi rom aggiornatissime base firm Samsung deodexate root e ripulite, che vanno bene a chi piace lo stile originale Samsung ma vuole una deodex root da installare da recovery e non ama troppo il modding, oppure la dono gratuitamente a chi la vuole usare come base per farci una sua rom. Mi pare così di aver fatto contenti tutti..."

    nella mia rivisitazione c'è inserito un programma per sopperire a questa mancanza della radio, come ho aggiunto 2 programmi per l'utilizzo del pennino...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    jokerpoker1 (13-12-12)

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy