R: [ROM] ******CM10 By Cis80******
Quote:
Originariamente inviato da
mago973
Ho messo in download la CM v6...ma una volta copiato il file nella scheda, devo fare tutti e tre i wipw o ne bastano solamente due? Mi sembra che ne bastano due passando dalla Paranoid alla CM!Sbaglio?
Io faccio sempre 3 wipe che male non fa ma
Inviato dal mio BestiaFonino Galaxy Note 2
Ragazzi domanda provocatoria: ma cosa cambia dalle versioni ufficiali???? Non é che cambia qualche app o kernel e basta??? No perché secondo me é così! Quindi queste cm10 e paranoid le ritengo solo una copia personalizzata... Non me ne voglia Cis...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
Ragazzi domanda provocatoria: ma cosa cambia dalle versioni ufficiali???? Non é che cambia qualche app o kernel e basta??? No perché secondo me é così! Quindi queste cm10 e paranoid le ritengo solo una copia personalizzata... Non me ne voglia Cis...
Ti rispondo io... le Cyano sono rom pure google senza personalizzazioni di case costruttrici. Mentre le rom stock sono appesantite da applicazioni interne delle aziende che possono essere samsung,lg,motorola,ecc,ecc. Ecco in parole piu che povere le differenze;)
™GHOST™ FROM CRASH ROM V3.2 SCAMUS 240DPI®
Sì sì ok! Io intendo dalle versioni cyano e paranoid ufficiali qua non cambia nulla! Tanto vale scaricare quelle....