Altri bug noti?
Inviato dal mio BestiaFonino Galaxy Note 2
Visualizzazione stampabile
Niente di cui mi sia reso conto in una giornata di utilizzo completo.
Cavolo, ho appena provato anche la HypeDroidJBX 1.0, sempre basata su 10.1 / 4.2.1, ed il bug del bluetooth c'è ancora! :-(
[edit] Ah, sì, una sciocchezzuola: sulla tastiera l'anteprima ingrandita della lettera ha dei difetti grafici; ma la puoi disabilitare e non te ne accorgi più.
Ieri ho fatto un paio di prove e mi sembrava che la fotocamera funzionasse bene; devo dire però che non ho fatto particolare attenzione al flash.
Adesso ho appena provato con la HyperDroid e la fotocamera non mette a fuoco niente. Mmmh...
Cis, mi sento di interpretare il pensiero di Maurizio nello scrivere alcuni post: ad alcuni - me compreso - può sembrare che le personalizzazioni fatte ad una ROM non giustifichino il suo rilascio come ROM a sè stante.
Tutto qui, credo che rimanendo rispettosi si possa continuare a far esprimere liberamente tutti.
Come sempre grazie per le tue attività di modding, sono sempre da seguire con attenzione.
PERFETTO hai detto quello che penso io. Senza provocare e offendere nessuno. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mi permetto di dire la mia... A me non sembra ci sia niente da giustificare... Cis, almeno a mio avviso, non ha pubblicato una rom a se stante ma una CM10 by Cis80 come si evince benissimo dal titolo... Nessuno gli vieta di far questo e anzi dovremmo esserne grati... prendi la paranoid... è su base cyano ma apporta delle modifiche e quella puo essere considerata come rom a se stante ma nessuno vieta di pubblicarne un'altra versione magari con delle migliorie... per me i vostri post sono superflui non quelli di Cis... senza offesa e sempre nel rispetto delle opinioni altrui... un saluto :)
Testata per tutta la giornata... Credo che tornerò alla v17 su base samsung... Non me ne voglia cis... E un ottima rom... Ma ad alcune applicazioni di mamma Sammy non riesco proprio a rinunciare :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
qualcuno ha già provato la v8?
sono sufficienti wipe cache e dalvik per passare dalla 9 alla 10 ?