Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maury71
io avevo fatto il deep clean per vedere skygo in quanto avevo dei residui in memoria che mi impedivano la visione quindi l'unico rimedio era quello ;-) ma se tu ora devi mettere la rom fai un full wipe se provieni da rom con base samsung ;-)
pensavo di fare un bel full wipe e poi riprostino delle app da nandroid backup con titanium... ovviamente cercando di caricare meno sporcizia possibile delle app samsung...
-
Quote:
harry551
pensavo di fare un bel full wipe e poi riprostino delle app da nandroid backup con titanium... ovviamente cercando di caricare meno sporcizia possibile delle app samsung...
ho anche io titanium ma preferisco rimettere tutto io perche c'è sempre qualche app che poi non uso piu e anche se ci perdo un po' di tempo son sicuro che cosi non mi si incasina la rom xche a volte puo' capitare che si facciano piu casini che benefici ;-)
-
Quote:
maury71
ho anche io titanium ma preferisco rimettere tutto io perche c'è sempre qualche app che poi non uso piu e anche se ci perdo un po' di tempo son sicuro che cosi non mi si incasina la rom xche a volte puo' capitare che si facciano piu casini che benefici ;-)
non faccio ripristinare tutto da titanium... vado a selezionare manualmente le app... quindi direi che è lo stesso XD ps è presente una bug list? Immagino che essendo su base CM qualcosa sara non funzionante
-
Io ogni volta che ho provato ad installare una cyano mi si fotte sempre la sd esterna e poi ogni volta devo formattarla perché il cel non ne la riconosce più.
Credo sia dovuto al fatto che la mia sd è formattata in exFat mi sembra...
Sapete se il problema persiste anche su questa ROM?
Inviato dal mio GT-N7100 superfighissimo
-
Quote:
maury71
prime considerazioni sulla rom:
provenivo dalla cis80 v17 dopo aver fatto un deep clean x poter vedere skygo e poi ho flashato la cis80 cm10 v3b e ora la v4(skygo funziona sempre) e devo dire che mi ha sopreso la velocita della rom,molto piu fluida in tutto rispetto alla v17 che gia ritenengo una delle migliori,quindi ho chiesto a un mio caro amico(vrea)di provarla e anche lui ha avuto le mie stesse considerazioni in quanto a ve.ocita e fluidita......quindi complimenti caro cis x questo ottimo lavoro e grazie per la passione che ci metti in quanto è visibile a tutti noi ;-)
condivido ogni parola!grazie cis!
-
Quote:
maury71
prime considerazioni sulla rom:
provenivo dalla cis80 v17 dopo aver fatto un deep clean x poter vedere skygo e poi ho flashato la cis80 cm10 v3b e ora la v4(skygo funziona sempre) e devo dire che mi ha sopreso la velocita della rom,molto piu fluida in tutto rispetto alla v17 che gia ritenengo una delle migliori,quindi ho chiesto a un mio caro amico(vrea)di provarla e anche lui ha avuto le mie stesse considerazioni in quanto a ve.ocita e fluidita......quindi complimenti caro cis x questo ottimo lavoro e grazie per la passione che ci metti in quanto è visibile a tutti noi ;-)
Cacchio allora mi conviene proprio provarla...
Per quanto riguarda il ripristino backup. Ma è vero che ripristinando un backup su una nuova rom dopo un bell deep clean porei riportare in auge problemi che avevo sulla vecchia ROM?
-
Quote:
nuvolaz
Cacchio allora mi conviene proprio provarla...
Per quanto riguarda il ripristino backup. Ma è vero che ripristinando un backup su una nuova rom dopo un bell deep clean porei riportare in auge problemi che avevo sulla vecchia ROM?
piu che altro ,problemi di incompatibilita,cmq si e consigliato reinstallare tutto di nuovo.
-
Quote:
Vrea
piu che altro ,problemi di incompatibilita,cmq si e consigliato reinstallare tutto di nuovo.
Madò...che palla. Io ho qualcosa come 200 app!!!!!!!
Non ce la faccio...aspetto la CISv18
-
Quote:
nuvolaz
Madò...che palla. Io ho qualcosa come 200 app!!!!!!!
Non ce la faccio...aspetto la CISv18
Usa titanium rotfl ;)
o allora GO Backup Pro
-
Quote:
Picciotto
Si, se mi dite che poi le applicazioni non vanno in conflitto con la nuova ROM uso 100% titanium!