A scusa non avevo letto il post sono distratto oggi certo alcune app andrebbero sicuramente in conflitto![]()
Buonasera a tutti...
Volevo chiedere se era possibile avere degli screenshot di questa ROM!
Inoltre, avendo io installata la N2 V17 di CIS, volevo chiedere se a livello di consumi, questa CM sia migliore rispetto alla V17.
Eventualmente decidessi di flashare questa ROM, come mi consigliate di procedere?
Ho provato ad eseguire un nandroid, mi dice backup effettuato, ma non riesco a visualizzarlo tra i file...l'ho effettuato su scheda sd esterna!
Grazie a chi mi darà risposte.
Ragazzi ma a voi capita che quando si sblocca lo schermo si vede per mezzo secondo in trasparenza l'applicazione che c'era aperta prima di bloccarlo o la home? Non mi sembra normale
Edit mi correggo non in trasparenza si vede proprio la home per mezzo secondo
Inviato dal mio BestiaFonino Galaxy Note 2
Ultima modifica di harry551; 14-12-12 alle 21:46
Ennamadonna che fulmine sta ROM..una bomba!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Vi dico la mia ragazzi... Il potenziale c'è tutto ma secondo me la rom deve ancora maturare! La Cis80 v17 mi sembra superiore... Anche quadrant lo conferma a livello di bench... Per me potrebbe fare di meglio con un kernel diverso... Magari sono solo le opinioni di un povero pazzo ma dopo poche ore di utilizzo sono queste le impressioni che ho avuto... Continuerò a testare questa rom per qualche giorno e vediamo come va
Inviato dal mio BestiaFonino Galaxy Note 2
Versione "Alternativa" basata su Paranoid in up...![]()
ferranza (15-12-12),jokerpoker1 (15-12-12)
Basata sempre su cm10 nightly giusto?
Ottimo!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Perchè gli Androidiani sono così restii a premere Thanks???????????