Originariamente inviato da
pag
Salve a tutti!
Ho da poco flashato questa Rom sul mio note 2, ce l'ho da una settimana ed è la prima che provo nella sua versione zero.
Ho installato qualche upgrade dall'upgrader di Cis80 ed ho riscontrato qualche problema:
1 il widget del meteo di Cis80 è come lo vedete nello screenshot e come lo tocco per configurare la città crasha touchwiz.
2 L'icona delle impostazioni ha la "i" a capo... incredibile l'impatto sui nervi di una sciocchezza del genere
3 Ho installato l'up dei toggle e della status bar, ma non ho idea di come si usino i file dei settings e dell'app di controllo, ho installato solo il file che trovate
Qui. Ci sarebbe un modo per riavere il tasto cancella (quello che eliminava tutte le notifiche)?
4 quando collego il cel al pc tramite usb non riesco più a navigare tra le cartelle, molte le vedo vuote.
,
Il procedimento è stato di flash della rom è stato: flash 4.1.2 tedesco N7100XXDLL7_N7100DBTDLL2_DBT> root + cwm> wipe data - wipe cache - advanced> wipe dalvik cache mounts and storage>format cache - format system - format data - format preload > flash dello zip della rom.
Vorrei ringraziare Italianote per il lavoro svolto!