CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 146 primaprima ... 4191131139140141142143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1459
Discussione:

ItaliaNote v5 - Full, Hermetic & Zero edition - Aroma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

R: ItaliaNote v5 - Full, Hermetic & Zero edition - Aroma

Ho letto che hai avuto un riavvio, probabilmente perché hai messo delle impostazioni troppo estreme per la tua CPU, se hai intenzione di fare modifiche ti consiglio di farle in questo ordine, CPU, gpu, mi, int, per esempio parti dalla CPU ed abassi una tavola per volta ogni tot di ore in modo da essere sicuro che quella impostazione non ti crea problemi, se riesci ad arrivare al massimo bene altrimenti appena ti accorgi che si riavvia metti una tavola in meno ed andrà bene, stessa cosa per le altre impostazioni di gpu, mi ed int, ci vorrà un po di tempo per raggiungere il limite massimo ma stai sicuro che con questo metodo non avrai problemi oppure se non ti va di smanettare lo puoi lasciare anche tutto default tanto consumerà sempre meno del kernel stock, stai pur sicuro che se ti tieni l'abyss hai sul tuo note2 il miglior kernel sulla piazza

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di jerry83r

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

Mi consiglieresti i migliori settaggi da impostare per favore?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

pag
    pag non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!

Ho da poco flashato questa Rom sul mio note 2, ce l'ho da una settimana ed è la prima che provo nella sua versione zero.
    Ho installato qualche upgrade dall'upgrader di Cis80 ed ho riscontrato qualche problema:

1 il widget del meteo di Cis80 è come lo vedete nello screenshot e come lo tocco per configurare la città crasha touchwiz.
    2 L'icona delle impostazioni ha la "i" a capo... incredibile l'impatto sui nervi di una sciocchezza del genere
    3 Ho installato l'up dei toggle e della status bar, ma non ho idea di come si usino i file dei settings e dell'app di controllo, ho installato solo il file che trovate Qui. Ci sarebbe un modo per riavere il tasto cancella (quello che eliminava tutte le notifiche)?

4 quando collego il cel al pc tramite usb non riesco più a navigare tra le cartelle, molte le vedo vuote.
    ,
    Il procedimento è stato di flash della rom è stato: flash 4.1.2 tedesco N7100XXDLL7_N7100DBTDLL2_DBT> root + cwm> wipe data - wipe cache - advanced> wipe dalvik cache mounts and storage>format cache - format system - format data - format preload > flash dello zip della rom.

Vorrei ringraziare Italianote per il lavoro svolto!
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pag Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

Ho da poco flashato questa Rom sul mio note 2, ce l'ho da una settimana ed è la prima che provo nella sua versione zero.
    Ho installato qualche upgrade dall'upgrader di Cis80 ed ho riscontrato qualche problema:

1 il widget del meteo di Cis80 è come lo vedete nello screenshot e come lo tocco per configurare la città crasha touchwiz.
    2 L'icona delle impostazioni ha la "i" a capo... incredibile l'impatto sui nervi di una sciocchezza del genere
    3 Ho installato l'up dei toggle e della status bar, ma non ho idea di come si usino i file dei settings e dell'app di controllo, ho installato solo il file che trovate Qui. Ci sarebbe un modo per riavere il tasto cancella (quello che eliminava tutte le notifiche)?

4 quando collego il cel al pc tramite usb non riesco più a navigare tra le cartelle, molte le vedo vuote.
    ,
    Il procedimento è stato di flash della rom è stato: flash 4.1.2 tedesco N7100XXDLL7_N7100DBTDLL2_DBT> root + cwm> wipe data - wipe cache - advanced> wipe dalvik cache mounts and storage>format cache - format system - format data - format preload > flash dello zip della rom.

Vorrei ringraziare Italianote per il lavoro svolto!
    1. La zero non contiene gli apk per il funzionamento dei widget meteo...
    2. Andrebbero ulteriormente rimpicciolite le scritte nel launcher per far entrare quella su una sola riga... potresti installare launcher alternativi più personalizzabili per cambiare la denominazione delle varie app in home nonché le stesse icone... apex launcher ad esempio con ultimi aggiornamenti ha superato anche nova a mio parere
    3. Il tasto cancella è presente spostato in alto a destra, cambiato graficamente e compare quando ci sono notifiche. I toggle si controllano con app "advances" che trovi nel drawer
    4. Non riscontro il problema.

Ti consiglierei di riflashare lo zip senza wipe e in aroma scegliere la versione hermetic. A fine flash invece di riavviare gli riflashi i 23 toggle, poi riavvii.... è più completa e forse risponde al tuo stile di utilizzo.

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

pag
    pag non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta veloce! Ora siccome sono alle prime armi col modding me la studio :o e appena posso ti ridarò feedback

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Mi consiglieresti i migliori settaggi da impostare per favore?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Mi dispiace ma su questa cosa non posso aiutarti, ogni telefono è diverso dall'altro e devi trovarti la configurazione ideale da solo andando per gradi

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pag Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta veloce! Ora siccome sono alle prime armi col modding me la studio :o e appena posso ti ridarò feedback
    Acquisirai sempre più dimestichezza fino a essere pervaso da una voglia irrefrenabile di cambiare le cose a modo tuo e comincerai a cercare su google tutte le guide possibili e immaginabili sul modding fino a diventare cuoco ahahahha

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    Acquisirai sempre più dimestichezza fino a essere pervaso da una voglia irrefrenabile di cambiare le cose a modo tuo e comincerai a cercare su google tutte le guide possibili e immaginabili sul modding fino a diventare cuoco ahahahha

Ciao sim
    Una curiosità un pò ot: tu sei completamente autodidatta, o avevi già un'infarinatura di base, tipo...studi/lavoro nel campo dell' informatica

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Ciao sim
    Una curiosità un pò ot: tu sei completamente autodidatta, o avevi già un'infarinatura di base, tipo...studi/lavoro nel campo dell' informatica

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Autodidatta ma non so se posso definirmi tale perché su internet è pieno di tool e di guide quindi il mio tutor è stato google ahhahaah
    Però un po' di intuito ci vuole perché per alcuni problemi non avevo trovato soluzioni in rete...

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    Autodidatta ma non so se posso definirmi tale perché su internet è pieno di tool e di guide quindi il mio tutor è stato google ahhahaah
    Però un po' di intuito ci vuole perché per alcuni problemi non avevo trovato soluzioni in rete...

Io all'intuito aggiungerei, nel tuo caso, anche molta abilità, perchè se bastasse solo Google saremmo tutti cuochi

Inviato dal mio Note10.1 con Tapatalk HD
    小 燕...我爱你 !

Pagina 141 di 146 primaprima ... 4191131139140141142143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio