Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti...
Vorrei porre un quesito, che forse interesserà a tanti!
Come si può fare per aumentare la memoria interna del nostro Note? Io ho scheda SD da 32Gb! Su xda, c'è una guida, ma sembra funzionare solo con Kernel Perseus...
Si può utilizzare anche in questa Rom?
Grazie a chi mi saprà rispondere!!!
N.B. Questa ROM è fantastica...
-
R: ::: Soloilmeglio italianote v1 :::
Cia complimenti per la rom ottima i chiedevo come bisogna settarlo noxoxsoide l applicazione del audio per intenderci? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Cia complimenti per la rom ottima i chiedevo come bisogna settarlo noxoxsoide l applicazione del audio per intenderci? Grazie
anche io sarei interessato alla configurazione grazie
-
Ciao volevo chiedere come e possibile togliere la visualizzazione desktop automatica e metterla mobile?e poi metterla io desktop quando mi serve come in versione stock?grazie
-
Guarda è semplice cmq Base che vai nelle impostazioni e togli la spunta su desktop.. E telo da stile mobile
-
bello skype in modalità tablet
http://img577.imageshack.us/img577/4...eforsharem.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Davvero complimenti questa rom è davvero favolosa, non pensavo di riuscire a rimpiazzare la crash....
Bravi!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Inoltre SkyGo funziona disabilitato supersu..... Pure l'audio!
Fantastici!
http://img.tapatalk.com/d/12/12/19/e2esehar.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io ho una nota positiva e una negativa :) dalle 11 fino adesso ho smanettato tanto e sono al 45% di batteria. La nota negativa che il cuoco poteva prendere le prime pagine del post per metterci la raccolta dei settaggi piu fiki delle applicazioni :p scherzo complimenti spero che porterai avanti ancora il progetto!!
-
Quote:
GianlucaGN2
Io ho una nota positiva e una negativa :) dalle 11 fino adesso ho smanettato tanto e sono al 45% di batteria. La nota negativa che il cuoco poteva prendere le prime pagine del post per metterci la raccolta dei settaggi piu fiki delle applicazioni :p scherzo complimenti spero che porterai avanti ancora il progetto!!
si me so dimenticato di riservarmi i primi post che pizza ahahhahahah
comunque per me non é un progetto da portare avanti ... é solo il mio modo di usare il note, che poi condivido.... sarebbe un peccato non farlo... quindi finché resto col note 2 ovviamente aggiorno se escono nuovi firmware (tempo permettendo) e magari aggiungo altre chicche... pensavo di farne una mista cm10-tw molto allegerita.... con feature spen e multiwindow presenti.... vediamo....
-
Una domanda....
Dove trovo gli sfondi che hai utilizzato di default? Ne ho cambiato uno ma vorrei rimettere i tuoi....
Grazie!
-
Quote:
alexbard
Una domanda....
Dove trovo gli sfondi che hai utilizzato di default? Ne ho cambiato uno ma vorrei rimettere i tuoi....
Grazie!
post n 1 in coda
-
Spettacolo questa rom....complimenti davvero...per chi è interessato a skygo, funziona perfettamente...
Inviato dal mio AUTOARTICOLATO7100
-
Mi fate venir voglia di provare. Continuo a seguirvi con Interesse.
Chi è passato dalla cis80v17 a questa mi da le sue impressioni?
Grazie gente.
-
Quote:
nuvolaz
Mi fate venir voglia di provare. Continuo a seguirvi con Interesse.
Chi è passato dalla cis80v17 a questa mi da le sue impressioni?
Grazie gente.
vorrei saperlo anche io :)
-
Grande rom strconsigliata in tutto
-
Ragazzi sapete come cambiare le icone? Senza cambiare launcher. Non sono una cima in inglese :)
-
Rom stupenda....complimenti!!!
-
1 allegato(i)
Allegato 37806
Con questa Home e questa rom non ci sono paragoni
-
sono contento che sia gradito il lavoro
-
Bellissima ROM x tutto ma sopratutto x la durata della batteria impressionante una bomba.
Volevo chiedere come poter impostare tutto a 240 dpi, in quanto non ne posso fare a meno, io ho come laucher Nova ma alcune icone mi sono rimaste + grandi come mai? Grazie
-
madonna che figata questa rom! unica cosa, c'è un modo semplice per ripristinare i toggle originali(quelli verdi e blu) e l'icona della batteria della LK7(quella verde smeraldo)? please aiutami tu :D
-
SUono all'avvio e suono otturatore sono eliminabili?
E la camera e gallery 4.2 da qualche problema? Tipo FC dopo uso di flash?
-
Quote:
leonardomagno
Spettacolo questa rom....complimenti davvero...per chi è interessato a skygo, funziona perfettamente...
Inviato dal mio AUTOARTICOLATO7100
Ciao, ma skygo funziona ancora anche dopo l'aggiornamento dell'applicazione? Grazie :p
-
Quote:
fabrys2010
Bellissima ROM x tutto ma sopratutto x la durata della batteria impressionante una bomba.
Volevo chiedere come poter impostare tutto a 240 dpi, in quanto non ne posso fare a meno, io ho come laucher Nova ma alcune icone mi sono rimaste + grandi come mai? Grazie
puoi impostare densità a 240 su build prop.
riavvia poi vai in impostazioni e modifica la densità di "rubrica" a 320. Devi mettere nova launcher ovviamente, gli altri 2 non puoi usarli (si dovrebbero adattare prima)
-
Quote:
maxdal89
madonna che figata questa rom! unica cosa, c'è un modo semplice per ripristinare i toggle originali(quelli verdi e blu) e l'icona della batteria della LK7(quella verde smeraldo)? please aiutami tu :D
prendi un systemUI.apk da una stock deodexed lk7 e sostituiscilo in system/app con root explorer settando i permessi
-
Quote:
nuvolaz
SUono all'avvio e suono otturatore sono eliminabili?
E la camera e gallery 4.2 da qualche problema? Tipo FC dopo uso di flash?
camera android 4.2 ha solito problema di flash
i suoni sono tutti eliminabili da system/media/audio/ui, per la camera si puó anche abilitare l'opzione suono otturatore (asp ti linko topic con instruzioni)
EDIT: leggi bene op.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35123852
-
Se volessimo mettere un kernel patchato contro la falla di sicurezza Exynos, cosa suggeriresti? Perseus o Redpill?
Non vorrei fare di testa mia e rovinare l'autonomia che, a detta di molti, è ottima.
-
questa rom è quasi perfetta ora, ci sono solo qualche chiusure forzate, ma per il resto è davvero completissima. grazie mille
-
Quote:
maxdal89
questa rom è quasi perfetta ora, ci sono solo qualche chiusure forzate, ma per il resto è davvero completissima. grazie mille
? che chiusure forzate? solo camera 4.2 dà problemi ma é risaputo (purtroppo) ... per il resto io non ne ho....
-
Quote:
soloilmeglio
? che chiusure forzate? solo camera 4.2 dà problemi ma é risaputo (purtroppo) ... per il resto io non ne ho....
io ne ho riscontrato 2-3 nei vari menu impostazioni.
-
Quote:
maxdal89
io ne ho riscontrato 2-3 nei vari menu impostazioni.
quali?
-
Concordo sul fatto ke ê un ottima rom. Ma sul fatto della durata batteria nn so mi sembra ke la stock duri di +. Cmq un 'altra cosa ke noto e ke al sole sembra si veda peggio il display
-
Quote:
soloilmeglio
quali?
non ricordo con precisione perchè ero in dormiveglia quando stavo settando il note. appena si ripresenta qualcosa faccio sapere ;) comunque davvero ottima rom! aspettiamo con ansia la V2 con qualche miglioria sulle performance.
-
faccio una versione alternativa nella quale tolgo tutte le samsungate possibili e servizi inutili, aumento luminosità display, update delle app per gestione dpi e multiwindow + altre cose... ma dopo il 25-26 dicembre ahahahah
-
noooooooooooooooo dai facci il regalino di natale :P
-
Quote:
soloilmeglio
faccio una versione alternativa nella quale tolgo tutte le samsungate possibili e servizi inutili, aumento luminosità display, update delle app per gestione dpi e multiwindow + altre cose... ma dopo il 25-26 dicembre ahahahah
Ciao sim anche io sono da poco passato al note2, ho la tua rom e va davvero alla grande.
Ma mi hai letto nel pensiero le samsungate sono quelle che ho tolto manualmente! :)
Ma che tu sappia nessuno ha creato mod per le miniapp del note 10.1 sigh
-
Quote:
vingar
Ciao sim anche io sono da poco passato al note2, ho la tua rom e va davvero alla grande.
Ma mi hai letto nel pensiero le samsungate sono quelle che ho tolto manualmente! :)
Ma che tu sappia nessuno ha creato mod per le miniapp del note 10.1 sigh
come no.... se intendi per note 10.1 sì... ho anche io una cartella su dropbox con svariate app modificate
oppure intendi la mod del 10.1 portata su questo note?
-
Quote:
soloilmeglio
come no.... se intendi per note 10.1 sì... ho anche io una cartella su dropbox con svariate app modificate
oppure intendi la mod del 10.1 portata su questo note?
Proprio cosi mi manca il note 1 per la mod con le miniapp!
Sul note 2 in questo senso calma piatta..
Sai se qualcuno ha provveduto?
-
Quote:
vingar
Proprio cosi mi manca il note 1 per la mod con le miniapp!
Sul note 2 in questo senso calma piatta..
Sai se qualcuno ha provveduto?
non mi sembra... ma ci posso provare io.... era quella funzionante a 213 dpi?