-
R: ::: Soloilmeglio italianote v1 :::
Quote:
Originariamente inviato da
mago973
Ciao, volevo farti una domanda, è possibile,una volta flashata,mettere il kernel Perseus?Può creare problemi?
Per mettere la nuova Rom,si deve fare un fullwipe-wipe?
Grazie.
Io sto usando sempre I kernel stock ... prova pure il perseus ma consiglio un nandroid backup prima
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
danilos2k
Ottimo!
È full wipe?
Full wipe é consigliato come da istruzioni, ma di per sé l'installazione della rom non fa il wipe data
-
Settate maps cosí e provate anche navigatore ... eh eh ...
http://img19.imageshack.us/img19/860...leforshare.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Full wipe é consigliato come da istruzioni, ma di per sé l'installazione della rom non fa il wipe data
Nel mio caso vengo dalla v1 ma al reboot dopo l'installazione non parte più la barra superiore va in crash un processo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Mmmhhh... hai verificato md5? Prova a riflashare sempre con i wipe e format da istruzioni....
-
Quote:
soloilmeglio
Mmmhhh... hai verificato md5? Prova a riflashare sempre con i wipe e format da istruzioni....
Sì il processo è int.uten.sist
Se faccio full wipe va perfetta.....
-
Il link non va da errore
-
Quote:
alexbard
Sì il processo è int.uten.sist
Se faccio full wipe va perfetta.....
Idem, ho provato senza full wipe e mi dava lo stesso errore, ho rimesso il backup dopo riprovo con full wipe
-
Installata tutto ok
-
Quote:
soloilmeglio
Fantastico!
-
Ciao, il link non va più......:(
-
Ciao... sono passato da poco alla tua Rom... e devo dire che é fantastica.... volevo chiederti se fosse possibile averne una uguale alla V2 pero light... senza quella miriade di roba samsung... dici che sia possibile??
Ho provato ad eliminare qualche app con titanium ma non si cancellano.... si riesce a fare qualcosina??
-
Quote:
bobo80
Ciao... sono passato da poco alla tua Rom... e devo dire che é fantastica.... volevo chiederti se fosse possibile averne una uguale alla V2 pero light... senza quella miriade di roba samsung... dici che sia possibile??
Ho provato ad eliminare qualche app con titanium ma non si cancellano.... si riesce a fare qualcosina??
Come non si cancellano? Che ti dice l'app durante la disinstallazione?
Inviato dal mio GT-7100 con Tapatalk HD
-
Quote:
bobo80
Puoi anche eliminare tu direttamente da pc dallo zip della rom. Usa 7zip per fare tutto.... ricompatti e flashi, ci sarebbero da eliminare anche alcune lib. inutili.... vabbé vedo se faccio la light
-
Fantastica rom =)
-
Quote:
soloilmeglio
Puoi anche eliminare tu direttamente da pc dallo zip della rom. Usa 7zip per fare tutto.... ricompatti e flashi, ci sarebbero da eliminare anche alcune lib. inutili.... vabbé vedo se faccio la light
Grazie mille... cmq titanium mi si blocca a circa il 56% e da li non si sblocca....
-
Ma perché quando cerco di scaricare mi da errore.... Clicco su link e mi esce error.... Puoi controllare per favore
-
Quote:
mitic
Ma perché quando cerco di scaricare mi da errore.... Clicco su link e mi esce error.... Puoi controllare per favore
Si troppo traffico... qualcuno puó fare mirror?
-
SIM,una domanda forse banale...
Sul cellulare mi viene scritto: " il processo android.process.acore è stato arrestato"! Che faccio? Riflasho la Rom?
Ti prego aiutati...
Grazie!
-
Quote:
mago973
SIM,una domanda forse banale...
Sul cellulare mi viene scritto: " il processo android.process.acore è stato arrestato"! Che faccio? Riflasho la Rom?
Ti prego aiutati...
Grazie!
Hai verificato md5 dello zip prima del flash? ... riflasha da capo sempre se md5 é corretto. L'account google settalo dopo la configurazione guidata ...
-
Quote:
soloilmeglio
Hai verificato md5 dello zip prima del flash? ... riflasha da capo sempre se md5 é corretto. L'account google settalo dopo la configurazione guidata ...
Ho flashato nuovamente lo zip che avevo nella sd...
Forse avevo installato qualche programma con bug...
Per ora sta andando, ma non ho ancora messo la tua Rom aggiornata, aspetto che venga testata un pò e prima voglio vedere se il mio Note è tornato a posto!
Comunque, grazie!
-
Che app sarebbe " a brighter note"? Mi ha anche chiesto i permessi di root. Non la conosco
Grazie
-
Quote:
danilos2k
Che app sarebbe " a brighter note"? Mi ha anche chiesto i permessi di root. Non la conosco
Grazie
Ah giá ahhahaha aumenta la luminositá massima del display in modalitá manuale (automatica invece resta di default). Va riattivata al riavvio... la uso se fuori c'é sole e lo schermo si legge poco ...
-
Quote:
soloilmeglio
Ah giá ahhahaha aumenta la luminositá massima del display in modalitá manuale (automatica invece resta di default). Va riattivata al riavvio... la uso se fuori c'é sole e lo schermo si legge poco ...
Ottimo! Direi utilissima, grazie
-
Su playstore segnalo camera jb+ (a pagamento) installa camera e gallery jelly bean tutto funzionante ... gallery super fluida
-
Scusate come levo la barra di Google dal desktop?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
alexbard
Scusate come levo la barra di Google dal desktop?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Immagino tu stia usando il launcher android 4.2 ... non si puó togliere ... se vuoi qualcosa piú personalizzabile scarica nova launcher che va bene
-
Come posso dare per scaricarlo mivda sempre error
-
Anch'io non riesco a scaricarla, e non vedo l'ora di provarla :p
-
E anche io però mi sa ci tocca attendere
-
Ragazzi pareri Sulla rom
-
Ciao... sono molto soddisfatto della Rom... se come chiesto si riesce ad avere la Rom piu light... sarebbe il top....
Mio modesto parere.....
Ciaoo
-
Quote:
bobo80
Ciao... sono molto soddisfatto della Rom... se come chiesto si riesce ad avere la Rom piu light... sarebbe il top....
Mio modesto parere.....
Ciaoo
Faró anche la light... ditemi x favore le cose che volete mantenere...
-
Ciao.... allora.. per me andrebbe benissimo avere il minimo perche sia un NOTE... nel senso... avere il Multi Windows con tutte le app... la suite S-NOTE.... il player video... la galleria... il minimo indispensabile.
P.S. se fosse possibile avere la rubrica e dialer tipo quella della CM10 ( inverted ovviamente)
-
Quote:
bobo80
Ciao.... allora.. per me andrebbe benissimo avere il minimo perche sia un NOTE... nel senso... avere il Multi Windows con tutte le app... la suite S-NOTE.... il player video... la galleria... il minimo indispensabile.
P.S. se fosse possibile avere la rubrica e dialer tipo quella della CM10 ( inverted ovviamente)
Se non sbaglio qualcuno ha giá fatto un tema stile aosp credo mowmo
-
Per il note 1 avevo fatto questo
http://img210.imageshack.us/img210/9...2090220450.png
-
Quote:
soloilmeglio
Faró anche la light... ditemi x favore le cose che volete mantenere...
Ciao solo....l'unica rom che ha tutto temazzita bianco (non grey) è la miui, la quale va benissimo...ma hai me non mi piace la gestione della parte telefonica...insomma mi manca la funzione dello strisciare per chiamare...se nella tua nuova release riuscissi ad inserire o a farla nativamente bianco te ne sarei grato:D
-
Quote:
soloilmeglio
Per il note 1 avevo fatto questo
.
Mmmm... non mi gusta proprio tanto.... non si riesce ad importare direttamente apk della CM10...
-
Ho visto che CIS80 nel Thread della 4.1.2 ha inserito un link per un Rom cleaner... ci si potrebbe fare un pensierino....
Meglio sempre aspettare la Rom Light...
-
qui c'é un mega tema aosp ... se volete usarlo prendete gli apk che interessano dallo zip mi raccomando non sostituite secsettings.apk
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32641226