Originariamente inviato da
Gilles72
Ragazzi, dopo brevissima parentesi con Crash rom, sono tornato "alla base", questa alla fine è la migliore, però ci smanetto x tentativi nel cercare di sistemare un pò di cose, quindi io riprovo a chiedere aiuto perchè ormai non ne vado fuori:
1. Aspetto TW: cosa diavolo devo fare x avere 6 icone nel launcher + una griglia 5x6 senza difetti sia in home
che nei programmi? Mi piacerebbe pure in landscape, ma ho già abbastanza problemi così... Ho provato di tutto, ma non riesco mai a chiudere il cerchio... Anzi
mi si incasinano pure i Toggles, non si lasciano più modificare dopo che ho smanettato un pò con il TW...
2. Grafica UI STock: Mi spiegate passo passo come faccio ad estrarre da una stock rom la sola parte grafica per averla esattamente identica stock? Lo so che Soloilmeglio me l'aveva già spiegato ma nemmeno le trovo le directory da te indicate nell'archivio...
3. Posso usare l'updater di Cis80 con tutto quello contiene o la compatibilità non è garantita? Ho sperimentato un pò di materiale e spesso ho incontrato problemi vari.
Grazie