Ciao Apachi, quando pensi di uscire con una nuova release? Ti stiamo aspettando !!!
Grazie!
È uscita abyss 1.5.1
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
cranio84 (05-01-13)
Originariamente inviato da GianlucaGN2
Ma è in update o va cercata di là?e come và?....io ero tornato a quella di default della rom che mi sta andando benissimo ciao
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani Applsaluti lacartapiualta
Non è in ota perché è uscita stamane ti posso solo dire che va tutto più veloce e più fluido il touch è più sensibile consuma ancora meno senza perdere in prestazioni che sono rimaste pressoché identiche, ovviamente ho la bobcat come rom e L'abyss come kernel che ad oggi per me sono l'accoppiata al top per il nostro piastrellone fiammante
E sul forum dello sviluppatore vai li in prima pagina è telo scarichi
cranio84 (05-01-13)
Originariamente inviato da cranio84
Si ho già fatto tutto anche io in più ho provato swap restore mod volume bootanimation e qualche altra boiata funziona tutto peró sulla fluidità non ho visto miglioramenti anzi..... peró penso ci voglia qualche ciclo di ricarica per farlo stabilizzare per ora sono soddisfatto .. ps tieni presente che io viaggio con piu di 200 apps tra grafica, fotoritocco,videoeditor e puttanate varie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani Applsaluti lacartapiualta
keramik (06-01-13)
Buongiorno ragazzi, ho appena ricevuto la notifica che su UpdateMe BobCaT è disponibile un aggiornamento della Rom alla versione 3.0.0!
Ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-N7100