Bene cuoco anche perché la trasparenza al 100 dava noia per visualizzare il testo a volte. Ora, ditemi voi uno chef così appassionato dove altro lo trovate!
Un plauso
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Bene cuoco anche perché la trasparenza al 100 dava noia per visualizzare il testo a volte. Ora, ditemi voi uno chef così appassionato dove altro lo trovate!
Un plauso
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
V3 installata ok. Trasparenza zero. Grazie apache, ottima rom e ottime modifiche.
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
Anch'io messa V3 previo fix EXYNOS Abuse BUG, procedura più lunga con i passaggi Odin, ma d'obbligo, dati i vantaggi. Poi fatti i 3 wipe e via.
Infine tolto Abyss, messo Perseus 30.1 e ultimissimo script. Seeder attivato.
Fluidità e reattività del touch mai viste! (lacartapiualta, avevi ragione!) :thumbup:
Non ho parole, Apachi grazie e complimenti.
Ps. Santo Titanium! Quanta fatica risparmiata.
Inviato dal mio GT-N7100
Ora, da buon toscano....mi chiedo:ma la prima mangiata ufficiale dei bobcatromiani si fa????
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani Applsaluti lacartapiualta
Eehh, sarebbe mitico, posso portare i cannoli siciliani io.. Hihih
Inviato dal mio GT-N7100
In aprile a roma si trovano tutti i ragazzi del forum dell'abyss ne potremmo approffittare e creare un thread apposito sentiamo. Cosa ne pensa il grande capo...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuovi Bootloader anti EXINOSABUSE
Flashate a vostro rischio e pericolo!!
Procedura rapida
Flashare da ODIN PC caricare su PDA il file Bootloader LL7.tar , cosi' non si perde il root e non bisogna fare altro. ecco il link
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da apachi
Qualcuno l'ha già provata??
Originariamente inviato da GianlucaGN2
Il vecchio Contiene un bug che rende il telefono insicuro nei confronti di apps o altro scaricato dalla rete possibilita di subire attacchi o altro ( maleware) a livello informatico
GianlucaGN2 (08-01-13)