Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] {~GT-N7100_BoBCaTROM_SGN2_NoWipe~}►OTA Update
Nessun problema
Nelle piu recenti recovery il tasto conferma e quello di accensione/spegnimento mentre volume su/giu serve x selezionare mentre il tasto home equivale a back tornare indietro...
Nonostante sia touch puoi usare i tasti tranquillamente :D
Inviato dal mio note2 Orange Evo
-
-
buongiorno androidiani chiedo lumi, bene ho flashato exynos abuse da xda per poi cliccare su unroot ed in effetti il superuser è disattivato. perche l'ho fatto? per provare se funzionasse Sky go ma nulla da fa non funziona !!! ora il problema che andando su exynos abuse e cliccando su root..... per ripristinare il superuser praticamente non si fa piu' . Per tornare ad avere il root devo praticamente flashare via odin pc il chainfire root? e poi triangle away? come se puo fa'? grazie p.s. come mai l'antivir del desktop windows 7 riconosce exynos abuse come un virus? è normale? ah dimenticavo poi via mail ho ricevuto l'apk del simplistic framework che funziona carino
-
Ciao
Si a questo punto diainstalla exinos abuse, dopo di che scarica cf root 6.15 x note 2, metti il telefono in download mode e inserisci il cf root in odin alla voce pda e clikki start. ...
Si riavviera e avrai cf root piu recovery poi installa busy box installer v 1.20 gratuito nel play store(serve x fixare meglio i permessi di root) e compra dal market triangle away ( io consiglio d comprarlo xke se lo compri flagghi l opzione reset at boot) e clikki reset counter e hai finito :D
-
ma la domanda nasce spontanea ma a che broccolone serve l' exynos abuse? ti disattiva ma non riattiva piu' il root , ho notato che la fotocamera lo schermo è tutto verde e non funziona piu' , ma fatemi il piacere........
-
Quote:
Originariamente inviato da
andro2012
ma la domanda nasce spontanea ma a che broccolone serve l' exynos abuse? ti disattiva ma non riattiva piu' il root , ho notato che la fotocamera lo schermo è tutto verde e non funziona piu' , ma fatemi il piacere........
??? Funziona tutto bene a me
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
GianlucaGN2
??? Funziona tutto bene a me
io ho i miei dubbi che ti funzioni? ma poi non specifichi cosa funziona? sky go ? fai il unroot e poi rimetti il root con exynos . illuminami vediamo in cosa sbaglierei io
-
Quote:
andro2012
io ho i miei dubbi che ti funzioni? ma poi non specifichi cosa funziona? sky go ? fai il unroot e poi rimetti il root con exynos . illuminami vediamo in cosa sbaglierei io
Che funziona exynos
-
@andro2012
Ho il tuo stesso problema con il simplistic..
Ho fatto la donazione e prontamente ricevuto sulla mail la SimplisticFrameworkV3_0_1-Deodexed-XXDLL4-XMAS.zip
L'ho installata da recovery ma non vedo cambiamenti in SconcauMod..
Forse mi sfugge qualcosa :confused:
Puoi indicarmi la corretta procedura?
-
Quote:
keramik
@andro2012
Ho il tuo stesso problema con il simplistic..
Ho fatto la donazione e prontamente ricevuto sulla mail la SimplisticFrameworkV3_0_1-Deodexed-XXDLL4-XMAS.zip
L'ho installata da recovery ma non vedo cambiamenti in SconcauMod..
Forse mi sfugge qualcosa :confused:
Puoi indicarmi la corretta procedura?
Non è uno zip è un apk va istallato non va flashato
-
Esatto
E una apk che permette varie funzioni dalla trasparenza della status bar allo spostamento dei toggles (con l aggiunta di nfc p2p e screenshoot) cambio tipo batterie ect, :D
-
http://img.tapatalk.com/d/12/12/31/u4e4asas.jpg
Ragazzi ma perché non riesco a togliere sto cacchio di avviso. Da quando ho aggiornatp la rom mi esce sempre.
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
-
Ciao
Questo avviso viene le prime volte che utilizzi le app, mi spiego se hai appena installato una rom wipe o no wipe hai azzerrato le impostazioni predefinite e cosi qualsiasi app apri se c sono due programmi simili ( apri messaggi ti chiede se hai x esempio whatsapp o messaggi default), ovviamente viene solo la prima volta, ricordati di effettuare la scelta 'sempre' non 'solo questa volta' cosi che non apparira piu
-
Quote:
nikki07
Ciao
Questo avviso viene le prime volte che utilizzi le app, mi spiego se hai appena installato una rom wipe o no wipe hai azzerrato le impostazioni predefinite e cosi qualsiasi app apri se c sono due programmi simili ( apri messaggi ti chiede se hai x esempio whatsapp o messaggi default), ovviamente viene solo la prima volta, ricordati di effettuare la scelta 'sempre' non 'solo questa volta' cosi che non apparira piu
È quellp che faccio ogni volta. Ma nulla. Continua sempre a chiedermelo e non so più come sbarazzarmene xche rompe.
-
Hai provato con i due wipe?
Wipe cache e dalvik cache? :confused:
-
Salve ragazzi :)
Sempre restando sul tema delle trasparenze:
Widget radio trasparente https://www.dropbox.com/s/2qkkyyu3i3nkmkf/FmRadio.apk
Widget music player trasparente https://www.dropbox.com/s/r7hq7nvr8c...usicPlayer.apk
Ripordo l'indirizzo del thread Transparent widgets for note 2 (accuweather, mp3 player, fm radio) - xda-developers
La guida dice di rinominarli, io, invece, prima mi sono salvato l'apk originale di sistema e poi ho sovrascritto questi e funzionano...
Non ho riportato quello di accuweather semplicemente perché non l'ho provato.
Buonanotte
-
Quote:
nikki07
Hai provato con i due wipe?
Wipe cache e dalvik cache? :confused:
Ci riprovo
-
Ciao
Allora migliorato/cambiato qualcosa? :confused:
-
Quote:
nikki07
Ciao
Allora migliorato/cambiato qualcosa? :confused:
Zero. Continua a chiederlo. Adessp faccio un nandroid wipe cach e dalvik e poi riflasho la rom e vediamo
-
Quote:
Originariamente inviato da nikki07
Ciao nikki un paio di domande:il nome delle apk di sistema di widget radio e lettore musicale con che programma vado a cercarle? Titaniun? E poi :il popup broswer quando navighi e cliccki su un url si apre in automatico cioe' non ti fa scegliere il broswer con il quale aprire e ovviamente non ti fa fare download poco male perche' si puo disattivare da impostazioni applicazioni ma perchè fa così? ?èun predefinito?se si, si puó cambiare impostazione? Ciao e grazie lacartapiualta
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Allora
Prima domanda: i file sono due apk li devi sovrascrivere con root explorer in system cartella app li sovrascrivi li ( ovviamente in alto a destra deve essereci la sigla r/o non r/w,) prima di farlo copia in una cartella a tuo gli originali in modo da ripristinarli ( copia incolla sempre in system app) se ci fossero problemi..
Seconda domanda: si e un predefinito x cancellare la scelta automatica vai in impostazioni gestione applicazioni in alto seleziona la voce tutte popup broswer la clikki e scegli elimina preferiti :D
-
Quote:
Allora
Prima domanda: i file sono due apk li devi sovrascrivere con root explorer in system cartella app li sovrascrivi li ( ovviamente in alto a destra deve essereci la sigla r/o non r/w,) prima di farlo copia in una cartella a tuo gli originali in modo da ripristinarli ( copia incolla sempre in system app) se ci fossero problemi..
Seconda domanda: si e un predefinito x cancellare la scelta automatica vai in impostazioni gestione applicazioni in alto seleziona la voce tutte popup broswer la clikki e scegli elimina preferiti :D
Grazie ma volevo il nome delle due apk per cercarle e per quanto riguarda il popup non mi da nessun predefinito ma forse perchè in precedenza lo avevo disattivato adesso provo ciao e grazie lacartapiualta
-
niente nikki, riflashato la rom mapur selezionado l'app predefinita ogni volta mi chiede la stessa cosa....mi arrendo
-
Quote:
Originariamente inviato da lacartapiualta
Quote:
Allora
Grazie ma volevo il nome delle due apk per cercarle e per quanto riguarda il popup non mi da nessun predefinito ma forse perchè in precedenza lo avevo disattivato adesso provo ciao e grazie lacartapiualta
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Come non detto credevo di dover cercare solo la app del widget scaricandole ho visto i nomi e il popup adesso funziona grazie e saluti lacartapiualta
-
Ciao alefusi
Ho letto che hai fatto dalvik chace wipe cache a questo punto fai i tre wipe includendo anche i wipe data e poi rifleshia la rom :D
-
Non ho voglia di risettare tutto. Lascio così
-
Quote:
Originariamente inviato da lacartapiualta
Quote:
Quote:
Allora
Androidiani App
Come non detto credevo di dover cercare solo la app del widget scaricandole ho visto i nomi e il popup adesso funziona grazie e saluti lacartapiualta
Androidiani App
Perfetto adesso sono tutto trasparente....
-
Bene bene :D
Siamo in due allora :p
-
Quote:
alefusi
niente nikki, riflashato la rom mapur selezionado l'app predefinita ogni volta mi chiede la stessa cosa....mi arrendo
fai installazione pulita 3wipe
-
Ciao alefusi
T fai un naindroid backup e poi fai i wipe se non cambia nulla ripristini il backup :p
-
USCITO AGGIORNAMENTO KERNEL
ABYSS 1.5.0 -Recovery 2.2.0
lo trovate in OTA o qui
aggiornata anche la GUIDA
-
Quote:
nikki07
Ciao alefusi
T fai un naindroid backup e poi fai i wipe se non cambia nulla ripristini il backup :p
Okkk friends provo e vi dico
-
-
Quote:
Originariamente inviato da apachi
Se lo carico sul tema orange evo che succede??saluti..
-
Ciao
Succederà che hai tutte le trasparenze come ora ma invece di avere un tema blu ics trasparente avrai un tema orange trasparente :p
-
Quote:
Ciao
Succederà che hai tutte le trasparenze come ora ma invece di avere un tema blu ics trasparente avrai un tema orange trasparente :p
Gia' messo, molto carino, auguri di buon anno a te, apachi e a tutti i bobcattisti.... auguroni lacartapiualta
-
Quote:
nikki07
Ciao
Installo il tema orange e poi la mod...per la trasparenza giusto? O solo la mod va bene perchè è già temata?
-
Tema orange poi mod
-
Per apachi o nikki : da rispondere con tutta calma quando più aggrada dopo i bagordi di stanotte . nella guida del kernell abyiss mi pare alla voce 8 ho visto che c'è la possibilità di far leggere al device la memoria interna come esterna e viceversa ma è il famoso swap delle memorie?e se si e lo attuo in una condizione normale di app poi le devo spostare da una parte all'altra per farle funzionare?? Sono molto tentato da questa storia dello swap e se ci fosse un modo poco macchinoso per farlo mi prenderei una bella 64 giga cosi mi tolgo da tutti i pensieri vi rinnovo gli auguri per una buona fine ed un miglior principio d'anno saluti lacartapiualta
-
Non ho provato lo swapdelle memorie ma dovrebbe funzionare, chiedi sul forum di Angelom
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png