R: [ROM] {~GT-N7100_BoBCaTROM_SGN2_NoWipe~}►OTA Update
Ciao
Nessun problema tanto sia io che apachi stiam lavorando, ho visto la guida e il punto 8 si è lo swap di memorie, io personalmente non lo farei xke se poi vuoi installare un altra ROM non so se s creerebbero conflitti, comunque su xda ho letto un thread chiamato Mount sd nel quale c e uno script da installare dove non fa lo swap delle memorie bensì ti permette d trasferire app e più i dati e altre cose tipo i dati del market:p
Se mi dai tempo quando arrivò ti posto l indirizzo del thread ok?
Inviato dal mio note2 Orange Evo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1342387
[App/Script] Mounts2SD - An All-in-one sd-ext solution
Ecco il link
Apachi dall'altra parte ti ho scritto di un bug molto fastidioso dopo che si flasha la mod trasparente per tema arancione te la riscriverei anche qui ma siccome è un papiro faccio fatica vista l'ora buon anno a tutti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao
Hai dato un occhiata allo script? :)
Io ho perso l email per il simplic framework andiamo bene....buon anno.... :)
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
controllo simplistic versione DONATE fai tutto
Ho fatto la donazione mi mandó l email. Ho aggiornato la rom alla versione nuova. Ho fatto pulizia delle email e per sbaglio ho cancellato l email. Dho!!
Ciao
Su quest app non ne conosco moltissimo, pero la scimmia e venuta anche a me notando che a nostra disposizione ci sono solo 10 gb scarsi nel telefono, all inizio avevo preso in considerazione lo swap ma mi ha spaventato un po il discorso del bel scambio d memorie ma nessuno t spiegava un eventuale restore o ritorno al sistema in precedenza allo swap, cosi ho letto e ho visto questo thread, personalmente ho cliccato il link che m ha portato al play store e ho scaricato l app Mount2sd e i pareri sembrano ottimi, ma mi sono fermato perché non ricordavo se il kernel abyssis fosse ini.d percio ho atteso, cerchero di informarmi ancora d piu casomai avessimo novita aggiorniamo :D
Quote:
nikki07
Ciao
Su quest app non ne conosco moltissimo, pero la scimmia e venuta anche a me notando che a nostra disposizione ci sono solo 10 gb scarsi nel telefono, all inizio avevo preso in considerazione lo swap ma mi ha spaventato un po il discorso del bel scambio d memorie ma nessuno t spiegava un eventuale restore o ritorno al sistema in precedenza allo swap, cosi ho letto e ho visto questo thread, personalmente ho cliccato il link che m ha portato al play store e ho scaricato l app Mount2sd e i pareri sembrano ottimi, ma mi sono fermato perché non ricordavo se il kernel abyssis fosse ini.d percio ho atteso, cerchero di informarmi ancora d piu casomai avessimo novita aggiorniamo :D
Nikki dall kernel dalla Su recovery e possibile fare lo swap delle memorie senza Alcuna app secondaria.. Basta andare in recovery... E o su menu Byss tweek lo dovresti trovare... Se negli altri menu... E sempre da recovery se non vuoi più lo swap delle memorie puoi rifare il restore...
Guarda puoi fare tutte le domande che vuoi al mitico angelo se vuoi ti do il link...
Lui ti toglierà tutti i tuoi dubbi credimi
Già dato lo aspettiamo di la adesso
@gnote2 @catullo
Non noto questi comportamenti , un' installazione pulita solitamente risolve...quindi 3bei wipponi e via :thumbup:
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
In effetti ora non me lo fa...
Tranne nei forms e solo in firefox. Quindi il problema è li
Ciao cartapiualta
Allora ho sentito angelom riguardo al discorso swap delle memorie e mi diceva che ovviamente prima di installare una nuova rom o un aggiornamento della stessa sarebbe opportuno tornare alla modalità normale facendo un restore, la micro sd deve essere bella capiente e nel caso di restore tutte le applicazioni che abbiamo installato dopo lo swap dovremmo reinstallare xke non ci sarebbero piu nel app drawer...:D
Se tu hai altre perplessità o dubbi t consiglio di contatrarlo e una persona molto disponibile e competente
Quote:
tmax07
purtroppo ho il tuo stesso problema , in effetti mi disturba molto questo problema , spero che lo risolvano al piu presto cosi reinstallo la bobcat mi piaceva molto -
installazione ultrapulita la mia 3 wipe 4 format
Idem 3+4 sempre pulito a dovere;)ciao t max:D
Ciao cartapiualta
Si mi ha detto veloceve capiente :D
Per la batteria avete provato in recovery a fare wipe battery stats? Oppure a togliere x 10 secondi la batteria e a rimetterla e poi caricarla? :confused:
Inviato dal mio xparent-skyblue 2
Avete aggiornato il kernel? Se si ..provate a cambiarlo
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Ciao
Se tu flashi una rom/aggiornamento della rom lo swap non deve essere attivo! Percio se fai lo swap e successivamente vuoi flashare una rom prima fai il restore dello swap cosi che torni slla configurazione di default.
Ovviamente se fai lo swap tutto cio che hai nella sd interna ( backup ect) dopo lo swap te lo leggera in external...
Cmqe il mio consiglio e fai lo swap ma se vuoi ripristinare un backup o flashare qualunque cosa prima di farlo fai un restore dello swap ok?:D
Lo so
Ma anche angelom sconsigliava di flashare con lo swap attivo!
Io non flasho tantissimo infatti flasho poco ma sicuro xcio il restore dello swap non sarebbe un problema...!
Purtroppo mamma Samsung ha pensato a questo blocco mah non vedo il perché di fare sta cosa :banghead:
Comunque sono tutto sky blu e trasparente :D