Online BOBCATROM v.8.0
XXDMC3
Online ....
server1
server2 thx bangsti
server3
server4
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nb:il primo post ed il titolo della discussione non può essere aggiornato,
Apachi è ancora bannato.
Ciao ragà, qualcuno spara un voto su questo sondaggio x BoBCaTROM ..... thanks
qui il sondaggio
qui per votare
Grazie
Avvisiamo gli amici della bobcatrom che qui il 3d non verrà più aggiornato.
Grazie
Tex99 (17-04-13)
Perché questa cosa? Ma apachi che fine ha fatto? :confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Apachi non risponde perche non puo e stato bannato fino al 21 aprile, e non ritenendo, credo io, fondati i motivi del ban non aggiorna piu il 3d....:banghead:
Picciotto (17-04-13)
Azz mi dispiace ma il motivo si può sapere? O mi informo io vediamo un po...
Mi dispiace per lui lo reputo uno dei migliori dev italiani in circolazione....
Vista la situazione, si può chiudere...
grazie Gerryb chiudi pure
motivi
1. Apachi bannato x 1 mese dal sig Dieguccio con Motivazione Spam, che non esiste ha solo detto ad un utente che chiedeva xchè il 3d era in terza pagina..... visto che il 3d del gs3 non è più seguito ( era stato aperto da un altro utente) se vuoi seguire gli aggiornamenti della rom ti conviene andare su forum Sconcauteam"
NB. nel primo post chiari riferimenti e link al forum originale della rom SConcauteam.
2.oggi bello bello sempre il sig dieguccio chiude il 3d xchè io ho detto "non linko il sondaggio su XDA xchè potrei essere bannato".
Motivazione del Sig Dieguccio: Chiuso per polemiche nei confronti dello staff, ovviamente puoi anche contattare un admin ed esporre il disappunto nei confronti della mia decisione
È un tuo diritto
Ecco le motivazioni dei Ban e degli abusi DI potere di un moderatore, siccome abbiamo altre cose da fare e non star dietro ai lattanti che si sentono "DIO"
RINGRAZIAMO e SALUTIAMO
sapete dove Trovarci
Grazie Gerryb non cancellare x favore
Ultima modifica di BoBCaTROM; 18-04-13 alle 00:33
Mi spiace per l'accaduto.. :o
Semmai apachi vorrà ritornare in questa sezione, basta chiedere e il thread si riapre..![]()