Quote:
Originariamente inviato da poppel
Ti ringrazio allora.. Io ho la nightly. Questa viene aggiornata spesso vero?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Ti ringrazio allora.. Io ho la nightly. Questa viene aggiornata spesso vero?
Yesss ogni giorno
uso uso android tweaker e seeder per migliorare velocità e consumi ed ho applicato una mod per avere la tendina nera o trasparente con il logo della mia squadra e il lucchetto allo sblocco con il logo della squadra XD e ho sostituito il DPS manager con awesome beats XD e per la fluidità generale uso il nova launcher XD cosi posso anche rendere tutto più personalizzabile XD
pure io Nova Prime :) dimenticavo
Quote:
Originariamente inviato da dimaurovincenzo
Come li hai impostati per rendere tutto al meglio?
Ma solo a me capita ke ad alcune applicazioni vengono rifiutati i permessi di root tipo screencast ?
Ragazzi scusate le domande forse fatte e rifatte ma non ho capito. Con la Philz touch posso flashare la ciano? Poi per quanto riguarda gli aggiornamenti li installo senza nessun wipe o ogni volta devo riflashare dall'inizio?
Si si puoi flashare di tutto :) per gli aggiornamenti io personalmente consiglio wipe cache e davilk cache
Grazie mille per la celere risposta :) un'ultima cosa. A me fa impazzire scratch book o una cosa simile (app del note 3) se estraggo l'apk sulla ciano dovrebbe andare?
Sì l'ho trovato sulla Ditto rom che ha fatto un porting del note 3 sul nostro. Le gapps mi da non disponibile. Dove posso trovarle? Così la provo subito subito
Grazie alla fine ho optato per la 10.1 visto che questa non mi convinceva completamente
quando clicco su download in prima pagina mi si apre un'altra pagina dove c'è scritto Error_01: Device incorrect or not yet supported.
come devo fare per scaricare la rom?
Ora monto la Rom Tigra V3....quali wipes devo effettuare per flashare la Cyano?
I soliti... Wipe cache davilk data... io poi faccio anche preload e system in modo tale da avere una installazione pulita
Ragazzi alla fine l'ho messa e il telefoni va una scheggia. Solo una cosa. Mi sono impazzito per scoprirlo ma ci sono dei bug nelle impostazioni. Quando ad esempio si vanno a cambiare delle impostazioni normalissime dopo il riavvio non sento e non mi sentono più durante una telefonata. Qualcuno può comunicarlo al team e magari verificarlo anche in modo tale che nella prossima release aggiustando?
mai successa una cosa del genere. se imposto una suoneria poi riavvio me la mantiene sempre. Un problema simile lo avevo a volte (pochissime a dire il vero) quando collegavo le cuffie per ascoltare musica. mi sarà capitato una due volte ... avevo risolto riavviando.
Idem nemmeno a me e mai successo hai seguito bene la procedura di installazione ?
No ragazzi intendo proprio la telefonata. Fate una prova. Cambiate ad esempio la scala animazione finestre e riavviate. Poi fate una telefonata e vedete se sentite e se vi sentono dall'altra parte. Comunque si la procedura l'ho seguita alla lettera.
Grazie io con l'inglese sono negato. Il bug ci sta su parecchie opzioni del menu. Se serve dimmelo e ti faccio una lista
Ragazzi scusate ma per formattare la micro sd con la cyano come posso fare? Dalle impostazione memoria non me lo fa fare e nemmeno da pc con il cavo
Devi fare un format da recovery
Grazie ragazzi. Sinceramente non ci avevo proprio pensato
Ragazzi ho visto che é uscita una nuova release. Per installarla senza perdere le app e i dati come posso fare? Da recovery o dalle impostazioni? Poi un'ultima cosa ma i changelog dove li posso trovare?
Installa da updates nel menu impostazioni così ti aggiorna solamente la nightly. Per quanto riguarda il changelog lo trovi in prima pagina dove c'è il link di riferimento oppure cliccando sul nome della nightly nel menù Impostazioni Update
Ciao. Vorrei provare questa rom ma ho qualche domand:
Posso tornare alla versione originale senza problema?
che cosa avrei in più del fw oroginale?
Ed in meno?
Vorrei istallarlo con il nuovo programma cyanogenmod installer
Allora in più avresti velocità reattività ... In meno avresti snote e alcune personalizzazioni Samsung ...
Per ritornare a stock puoi farlo senza problemi. O ti fai un nandroid backup da recovery altrimenti reinstalli tutto nuovamente.
Il programma non lo conosco. Io scarico dal sito in prima pagina e poi installo da recovery
Ci possono essere problemi di brick? Leggevo che c'erano problemi con knox e cose varie...
A batteria?
beh la stock 4.3 ufficiale deve ancora uscire quindi non saprei. a batteria siamo inferiori alla stock ma come prestazioni un altro livello
Dopo l'ultima release il problema delle telefonate che non si sentono me lo da solo quando vado a togliere il suono del bloccaschermo, qualcuno può comunicarlo gentilmente? Adesso mi chiedevo una cosa. Prima di tutto se è possibile far funzionare la sveglia a telefono spento come accade negli huawei, e poi nelle impostazioni della cpu non mi permette di cambiare il clock e quindi di fare un overclock o underclock. Per quest'ultimo problema bisogna flashare un'altro kernel o è un bug della rom?
Qualcuno ha già provato ad installare la CM attraverso il tool per Windows e l'applicazione CM installer che hanno rilasciato proprio oggi?
Ho sempre avuto timore a smanettare con il note e questo sistema quasi automatizzato di installazione potrebbe esser il modo più facile per iniziare.
@Poppel:
ritornare stock da CM attraverso il nandroid backup può creare problemi di corruzione della cartella EFS?
In quel modo si azzera anche il contatore?
Tu fatti un backup Dell efs (cosa da fare appena si ha intenzione di entrare nel modding) e problemi non credo ne avrai. Io almeno passo sempre da cyano a stock e viceversa. Il contatore su stock io l'ho sempre azzerato con Triangle Away scaricabile da play store
sera raga, è stato risolto il problema che non faceva caricare il note da spento ?