Visualizzazione stampabile
-
Ok. Prima di procedere con aggiornamento. Come mi consigliate di fare un backup generale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spartaco
Su play storie metti SetCPU è eccezionale, fa il suo dovere io ho sempre utilizzato questo di altri non ti so dire
Lo sto provando. Conosci qualche guida per utilizzarlo? A quanto hai settato la CPU?
-
Quote:
murcino
Ok. Prima di procedere con aggiornamento. Come mi consigliate di fare un backup generale?
di certo un backup non fa mai male, anche se ti dico la verità... io non lo faccio mai da una nightly all'altra, non ho tutto questo tempo e credo non sia nemmeno necessario. Pero' ovviamente vedi tu... a te la scelta
-
Ok proviamo. Io ho sempre avuto paura di aggiornare OTA con le nightly
-
Io sempre fatto senza mai problemi. Al massimo se in recovery quando vai a installare la nightly ti da problemi... Installa manualmente sempre da recovery lo zip della nightly scaricata
-
Quote:
murcino
Lo sto provando. Conosci qualche guida per utilizzarlo? A quanto hai settato la CPU?
allora
Main:1400 max - 200 min pegasusq cfq set on boot
profiles:
battery >50 °c cpu 600 - 200 pegasusq cfq (flagga set cpu governor e set the schedule) priorita 100%
in call : cpu 600 - 200 pegasusq cfq (flagga set cpu governor e set the schedule) priorita 80%
battery <= 40% :cpu 1200 - 200 pegasusq cfq (flagga set cpu governor e set the schedule) priorita 70%
cosi io faccio circa 17 ore uso normale 3 caselle mail, 30-40 minuti di conversazione, 30-40 minuti di navigazione + 10 whatsApp
-
Ragazzi ho un problema: non riesco ad aggiornare la nightly via Ota perchè al riavvio del telefono invece della cwm (che si apre normalmente accendendo con i tre tasti) mi si apre la recovery stock samsung..è capitato a qualcuno?
-
Io ho appena aggiornato manualmente dalla CWM. Magari prova a farlo anche te. Una volta scaricato l'aggiornamento spegni il tel e vai in recovery. Installa lo zip in manuale lo trovi nella cartella CWM del tel se ricordo bene...
-
Grazie, ho fatto così. Lo zip lo si trova nella cartella cmupdater.
-
Quote:
carnbazzo
Ragazzi ho un problema: non riesco ad aggiornare la nightly via Ota perchè al riavvio del telefono invece della cwm (che si apre normalmente accendendo con i tre tasti) mi si apre la recovery stock samsung..è capitato a qualcuno?
prova a installare la recovery philz touch... vedrai che risolvi
-
Quote:
murcino
Io ho appena aggiornato manualmente dalla CWM. Magari prova a farlo anche te. Una volta scaricato l'aggiornamento spegni il tel e vai in recovery. Installa lo zip in manuale lo trovi nella cartella CWM del tel se ricordo bene...
Anche io, ma ho installato tramite OTA senza alcun problema
-
Quote:
spartaco
allora
Main:1400 max - 200 min pegasusq cfq set on boot
profiles:
battery >50 °c cpu 600 - 200 pegasusq cfq (flagga set cpu governor e set the schedule) priorita 100%
in call : cpu 600 - 200 pegasusq cfq (flagga set cpu governor e set the schedule) priorita 80%
battery <= 40% :cpu 1200 - 200 pegasusq cfq (flagga set cpu governor e set the schedule) priorita 70%
cosi io faccio circa 17 ore uso normale 3 caselle mail, 30-40 minuti di conversazione, 30-40 minuti di navigazione + 10 whatsApp
Sto provando con questi settaggi. Vediamo se migliora la durata. Per ora nessuna differenza nell'uso standard.
-
Quote:
murcino
Sto provando con questi settaggi. Vediamo se migliora la durata. Per ora nessuna differenza nell'uso standard.
Non fa miracoli la batteria dura meno rispetto alla standard è vero, però che fluidità che ha adesso......
-
Scusate una domanda stupida. Come faccio ad impostare la destinazione delle foto fatte con fotocamera sulla sd esterna? Ma esiste una guida Generale per la cyano??
-
@murcino... dovrebbe esserci l'opzione sulla fotocamera stessa. Se schiacci al centro e tieni premuto... tra le opzioni trovi dove salvare le foto scattate
-
Murcino... Hai trovato l'impostazione per la destinazione delle foto?
-
come va questa rom e adatta ad un uso quotidiano ? :)
-
certo che è adatta... altrimenti non sarebbe neanche uscita :) consuma un po' di più della stock ma a livello di velocità non c'è storia a mio avviso
-
Quote:
poppel
certo che è adatta... altrimenti non sarebbe neanche uscita :) consuma un po' di più della stock ma a livello di velocità non c'è storia a mio avviso
XD lo chiedo xk provengo dal nexus 4 e sul quel terminale aveva moltissimi bug quelli nel primo post sono stati tutti risolti?
-
Quote:
poppel
mi da installazione aborted :(
-
mi da installazione aborted
Strano... che recovery hai? Io con la Philz touch mai avuto problemi
-
Quote:
poppel
mi da installazione aborted
Strano... che recovery hai? Io con la Philz touch mai avuto problemi
ho risolto installando dalla sd interna non capisco il perché volevo fare un altra domanda ma per cm esistono mod aggiuntive magari per personalizzare graficamente ?
-
Quote:
dimaurovincenzo
ho risolto installando dalla sd interna non capisco il perché volevo fare un altra domanda ma per cm esistono mod aggiuntive magari per personalizzare graficamente ?
Mod estetiche? Non saprei sai... non sono un amante dei 10000 settaggi.
Ti posso consigliare queste applicazioni per arricchire la cyano:
Sidebar: barra a lato con collegamenti alle applicazioni da te impostate
Gdm spen control root: gestures per il pennino
-
Quote:
poppel
Murcino... Hai trovato l'impostazione per la destinazione delle foto?
Si poppel... Tutto ok grazie!
-
Aggiornamento di ieri installato... Sembra ancora più veloce di prima.
Altra novità importantissima la possibilità di cambiare settaggio al display
http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/5u4u6avu.jpg
Ora non manca veramente nulla!
P. S. Ma è uscita la stable 10.2??
-
Quote:
murcino
Aggiornamento di ieri installato... Sembra ancora più veloce di prima.
Altra novità importantissima la possibilità di cambiare settaggio al display
http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/5u4u6avu.jpg
Ora non manca veramente nulla!
P. S. Ma è uscita la stable 10.2??
no la stabile per adesso e la 10.1.3 ma e uscita la rc1 :) ho appena messo quella =)
-
Ok. Mi sapresti dire le differenze con le nightly recenti?
-
Quote:
murcino
Ok. Mi sapresti dire le differenze con le nightly recenti?
La vedo più fluida ma può essere anche un effetto placebo dovrebbe essere più stabile rispetto alle nightly essendo una rc non posso dire altro perché la monto da solo un ora XD
-
Sei passato da nightly a RC?
Comunque la nightly usata ed aggiornata quasi sempre non mi ha dato grossi problemi... Anzi! Senza esagerare un paio di riavvii a settimana... Credo nulla di clamoroso.
-
Uso nightly 10.2 da inizi di ottobre.. Non mi sbilancio sulle versioni precedenti.
-
Quote:
murcino
Uso nightly 10.2 da inizi di ottobre.. Non mi sbilancio sulle versioni precedenti.
anche a me non dava problemi sono passato giusto per vedere le differenze se ce ne sono XD
-
Ok. Se magari riesci a dare un tuo giudizio sulle eventuali differenze dopo un paio di giorni di utilizzo te ne sarei grato... Valuto il passaggio anche io. Grazie!
-
Quote:
murcino
Ok. Se magari riesci a dare un tuo giudizio sulle eventuali differenze dopo un paio di giorni di utilizzo te ne sarei grato... Valuto il passaggio anche io. Grazie!
ho notato un miglioramento della durata della batteria per quanto riguarda la velocità e fluida come al solito =)
-
Aggiornamento alla nightly di ieri, finalmente hanno risolto la scorciatoia doppio pulsante home che fa aprire la fotocamera.
-
Quote:
Originariamente inviato da murcino
Aggiornamento alla nightly di ieri, finalmente hanno risolto la scorciatoia doppio pulsante home che fa aprire la fotocamera.
Ciao. Scusami il disturbo..anche io ho montato la nightly di ieri. Per quanto riguarda la batteria, noti che consuma un po di più rispetto alla ROM stock Samsung? Qualche consiglio per far andare ancora meglio questa cynogen? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
la cyano è risaputo che consumi di più...
cosa intendi per far andare ancora meglio la rom?.... parli di applicazioni o che altro? spiegaci un po' così possiamo vedere come aiutarti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da poppel
la cyano è risaputo che consumi di più...
cosa intendi per far andare ancora meglio la rom?.... parli di applicazioni o che altro? spiegaci un po' così possiamo vedere come aiutarti :)
Ad esempio spirit FM non funziona su questa cyno?nessuna alternativa? Come mai siamo in pochi ad averla installata la cyno sul nostro note2? Grazie
-
io per la radio uso TuneIn Radio... e mi trovo da dio, la utilizzo da quando avevo blackberry.
che usano la cyano? naaaa ce n'è di gente ma tanti amano piu' personalizzazioni ancora. Io invece amo la precisione dei menu e non sono portato ai 100000 settaggi, ma questa è una questione di gusti.
-
Quote:
Originariamente inviato da poppel
io per la radio uso TuneIn Radio... e mi trovo da dio, la utilizzo da quando avevo blackberry.
che usano la cyano? naaaa ce n'è di gente ma tanti amano piu' personalizzazioni ancora. Io invece amo la precisione dei menu e non sono portato ai 100000 settaggi, ma questa è una questione di gusti.
Anche io ho sempre usato tunenin però é tramite connessione. cmq te hai la ROM così oppure hai modificato qualche cosa per farla andare ancora meglio in velocità e consumi?
-
io ho la rom così... + ho installato SideBar ... un programma che ti mette una barra a lato per avere dei collegamenti alle applicazioni preferite, + GMD Spen Control Root per gestire tramite gestures il pennino, poi altro non ho.