quel problema lo hanno tutte le rom aosp che mi risulti...
è da sempre così
quel problema lo hanno tutte le rom aosp che mi risulti...
è da sempre così
ma la cosa che non ho capito è se il telefono carica lo stesso nonostante l'immagine si blocchi
Io con le ultime nightly sto avendo un problema con l'mDNIe (mobile Digital Natural Image engine) che da sempre è stata giustamente mantenuta avendo il note 2 un display amoled. In pratica è quella parte di impostazione software che permette di scegliere una modalità di colori più naturale e meno satura, tipica degli schermi amoled. Con le ultime nightly qualunque profilo vado a settare non cambia niente, ed i colori rimangono sempre ultra saturi e non si possono proprio vedere. Qualcuno di voi potrebbe gentilmente fare una prova con il suo device?
Inoltre c'è un modo per comunicare con gli sviluppatori affinchè arrivino anche a loro questi feedback dei bug?
grazie
Ragazzi ho appena scaricato e installato i 2 aggiornamenti. Ma quando tolgo la spunta a suono blocca schermo e riavvio mi da sempre lo stesso problema che non si sente più. Qualcuno lo può comunicare o sa se ci stanno già lavorando? Cmq il telefono della mia ragazza Un Huawei y300 con cm 10.1 carica da spento e non si blocca nemmeno durante la carica. Quindi penso sia un bug della nostra sempre da comunicare o sbaglio?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Raga scusate ho la ditto e ho installato il bootloader nuovo quell con la scritta warranty bit. Ma per mettere la cyano ho biaogno di un dowgrade di bootloader
DONAZIONI PAYPAL SE TI SONO STATO AIUTO
TELEFONO: Lg optimus dual
ROM: MIUI 150F ITALIA BY FONSIGNO (IO :ghgh:bravo)
No io sono ripassato a cyano senza alcun problema
Salve a tutti.allora, sono riuscito ad installare la CM10.1x da recovery. dopo aver flashato tutto ora non riesco a flashare le gapps. la recovery non trova il file. provo di nuovo da odin (v3 0.4) ma il problema è che se faccio PDA, odin non trova il file che ho scaricato. e ho provato anche da un altro pc ma niente.allora ho provato a scaricare un altra rom con gapps preistallate, ma odin(o la recovery ) non mi riconoscono neanche questo file. io ora come faccio se da odin non mi vede il file da flashare e anche da recovery non riesco???? Vi prego aiutatemi perchè ora sono rimasto con un note 2 quasi inutilizzabile!
Il file gapps se ha estensione zip lo puoi flashare solo da recovery. Se è tar da Odin. Ciò che non mi risulta è come non faccia a trovarti il file la recovery. Prova a ricaricare le gapps in file zip e a metterle sulla sd esterna. (Non è che pulendo per fare l'installazione hai cancellato il file presente su memoria interna ? Domando eh...)