Visualizzazione stampabile
-
Avevo quella del 31 agosto. .. però mi ha dato lo stesso problema anche quella di qualche giorno prima. .. :( non so proprio cosa pensare. .. forse è la recovery (twrp 2.6.1) ma non credo. Hai avuto lo stesso problema o sono il solo? Altrimenti con odin faccio tabula rasa e formatto tutto e poi riprovo...
-
io ho la cwm 6 come recovery.
però non ho più provato a reinstallare la 10.2 perchè mi deve ancora arrivare la SD per il backup nandroid :)
-
Riprovato anche stasera per puro masochismo ma nemmeno con la nightly di oggi riesco a superare la fase di riavvio... e il bello è che mi capita solo con la cm10.2 originale perchè ho provato a istallare la slimbean 4.3 ultima e funziona "tutto" perfettamente o_Oo_O Non riesco proprio a capire il motivo di sta cosa :( ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastard81
Riprovato anche stasera per puro masochismo ma nemmeno con la nightly di oggi riesco a superare la fase di riavvio... e il bello è che mi capita solo con la cm10.2 originale perchè ho provato a istallare la slimbean 4.3 ultima e funziona "tutto" perfettamente o_Oo_O Non riesco proprio a capire il motivo di sta cosa :( ....
però ricordo che quando ho installato la prima nightly della 10.2 io l'avevo riavviato ed era partito senza problemi...
-
Grande fiducia nella CM 10.2. Nonostante siamo ancora alle nightlies, va una favola.
Spero solo che migliori l'autonomia ancora di un po'. Per ora mi limito a fare qualche test con kernel alternativi.
-
Non hai problemi di riavvio e/o della parte telefonica?
-
La fotocamera va bene ragazzi??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Infatti interessava anche a me sapere se ci sono ancora problemi di riavvio!! :) provato anche l'ultima nighlty disponibile (quella del 4 settembre) e stessa storia... :( per la fotocamera va benissimo :) ma a patto che usi quella standard perché focal invece qualche problemino lo da... io aspetto sempre fiducioso perche questa a mio punto di vista resta la rom migliore!!! Ps pure il bluetooth funziona bene (provato col blue e me della mia bravozza) un salutone a tutti! !!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
-
Per il riavvio hai provato a fare un'installazione pulita? Cioè installare la stock da odin e installare sopra la cm 10.2
-
Quote:
Marco589
Per il riavvio hai provato a fare un'installazione pulita? Cioè installare la stock da odin e installare sopra la cm 10.2
Si ho provato in tutte le salse possibili. L'unico chr mi manca è cambiare recupero e installare la clockword come recovery. Purtroppo domani nn ho tempo a disposizione ma verso sera ci riprovo :) nessuna delle altre rom provate mi ha mai dato questo problema... nemmeno la slimbean che ho provato stasera... mi raccomando appena ti arriva la mirco sd voglio che la provi cosi tagliamo la testa al toro e capiamo se il problema è solo del mio tel... :(
-
Si si :)
Appunto devo scrivergli al venditore perche non l'ho ancora ricevuta!!!
-
Ragazzi salve oggi ho preso note 2 e ho messo l'ultima nightly della cyano 10.2 flash gapps tutto apposto e mi accorgo solo stasera che caricando da spento non carica e rimane il cerchio incantato mentre da acceso tutto perfetto qualcuno sa dirmi come mai?
-
Biguzzo quale onore leggerti qui, hai buttato s+?
Comunque è un bug della cyano ma se non ricordo male dovrebbe caricare ugualmete...
-
Quote:
Marco589
Non hai problemi di riavvio e/o della parte telefonica?
Ho effettuato soltanto 2 telefonate da 30 secondi dal momento dell'installazione e non è accaduto nulla. Ho attaccato un paio di minuti di chiamata gratuita all'operatore e non è successo nulla.
Inoltre con SETCPU ho buttato giù le frequenze a 500 mhz sia durante la telefonata che quando lo schermo è spento. Governor zzmoove come default, thor kernel (quest'ultimo lo sto solo testando). Risultato: un uso tranquillo porta via il 50% di batteria. 12 ore di utilizzo, sempre 3G o Wifi, oltre 2h di schermo acceso, e ho ancora metà carica. Non è tantissimo ma è già qualcosa.
L'unico problema che ho trovato nella rom è qualche bug di poco conto. A volte la suoneria dei messaggi mi si strozza a metà (ma forse è colpa mia, proverà a resettarla) e qualche funzione non viene presa (per dire, se trascini una app dal drawer allo spazio "rimuovi" non viene cancellata, devi andare per forza nella gestione app, per ora).
Fotocamera ok, funziona anche il bluetooth audio stereo.
Penso che utilizzerò la rom come daily driver, l'esperienza della 4.3 stock è diversi anni luce avanti alle roms samsung, sono troppo piene di schifezze e ingiustificatamente scattose. Funge pure la S-Pen e il digitizer.
-
Quote:
Picciotto
Biguzzo quale onore leggerti qui, hai buttato s+?
Comunque è un bug della cyano ma se non ricordo male dovrebbe caricare ugualmete...
Hey ccompare assurdo quanto tempo *. * no va be ho avuto in percorso evolutivo abbastanza ampio s plus /galaxy nexus /s3/note 2 mi ha fatto davvero piacere ritrovarti qui :-) comunque tornando IT ho anche dei problemi con Facebook dal browser che non mi apre la parte in alto a destra per vedere il menu interattivo e scegliere gruppi ecc strano però tanti bug su questa cm per note 2 da quanto tempo l'avete?
-
Quote:
Bigguzzo
Ragazzi salve oggi ho preso note 2 e ho messo l'ultima nightly della cyano 10.2 flash gapps tutto apposto e mi accorgo solo stasera che caricando da spento non carica e rimane il cerchio incantato mentre da acceso tutto perfetto qualcuno sa dirmi come mai?
sarà lo stesso bug che aveva la 10.1
-
Quote:
Bigguzzo
Hey ccompare assurdo quanto tempo *. * no va be ho avuto in percorso evolutivo abbastanza ampio s plus /galaxy nexus /s3/note 2 mi ha fatto davvero piacere ritrovarti qui :-) comunque tornando IT ho anche dei problemi con Facebook dal browser che non mi apre la parte in alto a destra per vedere il menu interattivo e scegliere gruppi ecc strano però tanti bug su questa cm per note 2 da quanto tempo l'avete?
La cm10.2 è uscita da poco 1/2 settimane ed è ancora una nightly la 10.1 invece è diventata RC1 sempre da poco...
Fatti un giro su xda ci sono altre belle rom con base aosp e meno bug di questa, poi ci sta pure una cm10.2 unofficial che sembra essere migliore di questa ma io personalmente non l'ho provata se trovo il link lo posto...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44084905
-
perfetto come sospettavo :-) su s3 andava perfettamente bisogna solo aspettare, ero preoccupato del problema della carica da spento pensavo fosse hardware :-)
Ragazzi sto per mettere la RC1 10.1.3 mi potete linkare le apposite Google apps che ho quelle della 4.3
Edit saranno quelle 4.2.2 provo :-)
-
Ragazzi vi prego aiutatemi ho installato la cyano 10.1,2 r c1 va tutto perfetto eccetto che da spento la batteria si blocca al cerchio qualcuno può aiutarmi sto uscendo pazzo l'ho comprato ieri
-
fai questa prova, scollegalo dall'alimentazione tieni premuto il tasto di spegnimento/accensisione fino a che non si riavvia
-
Si OK so come riavviarlo ma voglio sapere perché non si carica da spento alcuni dicono sia la cyano ma come mai cavolo ho avuto sempre questa ROM con gli altri device e mai avuto problemi
-
con note 2 ho sempre avuto questo problema, con la cm, che si blocca quando è in carica da spento... ma il device si carica nonostante tutto :)
-
Grazie qualcuno sa però come risolverlo che è fastidiso davvero
-
se non erro se n'è parlato post indietro, ma nessuno ha postato un'eventuale soluzione...
-
Quote:
Bigguzzo
Grazie qualcuno sa però come risolverlo che è fastidiso davvero
Non c'è soluzione...l'unica volta che ha funzionato è stato con la ROM ressurection remix 4.4.2 e devil kernel.
Lo stesso kernel su paranoid 4.3 non ha l'animazione funzionante
-
Il fatto è che per avviarlo bisogna fare pressione lunghissima su tasto accensione confermate? Con Le rom Sammy ciò non accade vero?
-
sì sì per riavviarlo devi tenerlo premuto per un pò di secondi
-
Quindi confermate che carica ugualmente senza nessun problema
Edit se qualcuno sa come risolverlo aggiorniamoci
-
sì sì si carica..
io infatti quando mi si scarica completamente, lo collego lo lascio una decina di minuti poi lo scollego lo riavvio, appena appare la scritta NoteII lo ricollego e via :)
-
Tra i vari problemi che si stanno discutendo su XDA, si segnala che durante la chiamata non è possibile usare la rete dati mobile.
-
Neanche su rom stock si puo
-
Quote:
pegaso993
Neanche su rom stock si puo
Impossibile. La rete 3G e HSDPA ha più canali, quindi la telefonata non impedisce la navigazione (diversamente dalle reti EDGE e 2G).
-
Ciao a tutti, anch'io ho installato questa versione di CM e mi funziona tutto tranne bluetooth e " l'applicazione calendario si è bloccata in modo anomalo" :'(.
Qualche soluzione??almeno dopodichè è perfetto!
-
Quote:
Niikk
Ciao a tutti, anch'io ho installato questa versione di CM e mi funziona tutto tranne bluetooth e " l'applicazione calendario si è bloccata in modo anomalo" :'(.
Strano. Il calendario mi funziona senza problemi (anche nella nightly uppata ieri) e i miei auricolari bluetooth danno regolari segni di vita.
-
Quote:
Niikk
con l'aggiornamento di oggi non risolvi?
-
Mamma mia, dopo un po' di esperimenti con frequenze e governor sto ottenendo una autonomia veramente valida. Ho chiuso la giornata al 50%.
-
-
Quote:
Elvecio
Mamma mia, dopo un po' di esperimenti con frequenze e governor sto ottenendo una autonomia veramente valida. Ho chiuso la giornata al 50%.
Puoi condividere le impostazioni che hai trovato? Grazie mille!
-
Finalmente dopo un tabula rasa al telefono con odin mi aggiungo pure io :) la ROM va benone e finora nessun problema riscontrato. Il calendario mi funziona benissimo e per ora (questa è una mia impressione ) solo il browser stock sembra leggermente scattoso. Risolto con l'istallazione di firefox. Il consumo sembra buono ma aspetto un paio di giorni per verificare.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
-
SD arrivata!! (finalmente XD )
adesso sto rifacendo il backup con titanium, poi faccio il nandroid e poi provo :P
EDIT
Backup Tita fatto
Backup Nandroid Fatto
quale versione della cm hai flashato? quella del 9 o del 10?