Il problema si pone quando il telefono è spento e poi viene collegato il caricatore.. In questo modo il telefono non si avvia più... Fino a quando lo scolleghi
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sconsiglio vivamente di aggiornare alla versione di oggi in quanto l'app telefono ha grossi problemi... tra cui... manca completamente l'audio! speriamo risolvano presto
io non ho avuto problemi con quella di ieri ... anzi sta funzionando :)
hai provato a fare una telefonata? l'audio non funziona a me... fatto il downgrade e tutto è tornato come prima
fatte no, ricevute sì e funziona :)
Non saprei io ho avuto tanti problemi inoltre la batteria andava giù alla velocità della luce e la voce "sistema operativo android" è schizzata alle stelle. Ho fatto pure un deep clean e reinstallata da capo ma ho continuato ad avere problemi, poi sono passato a quella del 9 e come per magia tutto si è risolto
Cavolo! Ho provato e non va !! XD avevi ragione! Poi ho tentato un ripristino da titanium dell'app del telefono ma ho sbagliato qualcosa e non andava più del tutto XD anche ripristinando la 9... Poi tornando su titanium la app telefono era sbarrata ... L'ho ripristinata e per ora funziona tutto...
Ragazzi siccome voglio mettere la cyano..mi potete dire se triangle away funziona perfettamente? Resetta i counter? Fatemi sapere il prima possibile!! :))
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi allora triangle away "funziona"..cioè se resetto in modalità triangle away premo su...poi premo giù in download mode..spegno...rivado in download mode ed è tutto ufficiale...come mamma Samsung li rilascia...poi spengo..riaccendo e carica il sistema..rispengo..vado in download mode e mi segna 1 counter...poi custom e poi Samsung official...come lo resetto definitivamente?
con l'ultima versione presenta ancora il bug che quando è in carica da spento rimane l'immagine della batteria sempre in carica anche quando ha finito di ricaricarsi ?
Quote:
Originariamente inviato da mysterion
Si..ancora c'è..
Qualcuno mi può dire se è solo un problema mio quello del reset del counter??
no aspetta non siamo in ot! perchè sto parlando della cyano che non resetta il counter...ti spiego meglio..venivo dalla me3 e ho installato il philz..recovery installato cyano..full wipe...riavviato...partita la cyano..installato triangle away..è entrato nella modalità sua..premuto tasto su...poi l'ho spento..sono andato in download mode e risultava tutto samsung e counter 0...acceso..aperto messaggi...rispento...download mode...counter 1! non sono entrato in recovery...so che il bug esce se entri in recovery...e volevo sapere se a qualcun'altro è successa la stessa cosa..
Ragazzi ho un piccolo problema ho cambiato i font usando l'app 'ifont' però ad ogni aggiornamento della cm mi ripristina il font stock... Come posso risolvere?
Anche a voi il consumo della voce. "sistema operativo Android" è molto alta? Io ce l'ho costantemente tra il 35 e il. 60%.come faccio nel caso a capire la causa?
sì, (adesso è a 45%)
Quindi è da considerarsi normale? La stock stava sempre intorno all'8%,non capisco il motivo di questa differenza
sia il mio note2 che quello di mio fratello (entrambi CM) hanno queste percentuali.. se è normale onestamente non lo so :D
però visto che siamo già in 3 ad avere queste percentuali penso che lo sia....
cmq aspetta persone più competenti di me, che magari ti spiegano anche il motivo per cui ci siano queste percentuali così alte :)
Su xda è presente una experimental build 10.2 android 4.3
Quote:
Originariamente inviato da gnote2
L'hai provata? O qualcuno l'ha provata? Ci sono due build!!
Ancora è sperimentale. Per molti conviene aspettare
Quote:
Originariamente inviato da Marco589
Ma quanto ti dura la batteria?
Quote:
Originariamente inviato da gnote2
Si si ho letto che a alcuni ha cancellato la cartella efs!!!
io quando provai tempo fa la cyanogenmod con l'altro note 2 gli unici bug che avevo riscontrato era quello inerente alla batteria e che ogni tanto tanto andava in crash la camera.... per il resto la rom girava a meraviglia
non è che esiste qualche fix per risolvere il bug della batteria in carica?
la fotocamera l'hanno sistemata.
la batteria per ora nulla che io sappia...
Quote:
Originariamente inviato da mysterion
Un altro bug è quello della fotocamera con photoshare..dopo un pò si blocca l'app e devi per forza riavviare!
ah del bug con photosphere non lo sapevo... (non lo uso mai XD)
Quote:
Ahaha io si..è stupendo il photoshare! Che poi con la ROM stock non si bloccava..e in più si installava quella della 4.3..invece qui solo quella della 4.2!!
Io ho installato la fotocamera e galleria della 4.3 ed ho congelato quella della cyano
Quote:
Io ho scaricato gallerygoogle.apk ma mi da proprio l'errore in fase di installazione...
sì sì, anche a me lo dava.
allora io ho fatto così ho disinstallato quella della CM ed ho isntallato l'altra (4.3).
al primo aggiornamento che farai della CM te ne troverai 2 installate la vecchia e la nuova... a questo punto con Uninstaller PRO congeli la vecchia (ossia quella di CM).
PS sarà l'unica volta che dovrai fare questa operazione :D
Quote:
Ho fatto un altra cosa..ho spostato quella della CM e quella della 4.2 sul tel..ho copiato quella della 4.3 e riavviato...funziona tutto tranne photosphere...adesso provo la guida tua ;)
Quote:
Prima di seguire la tua guida ho fatto cosi
Rimosso da system app galleria CM e 4.2
Copiato apk in system
Riavviato tel
Installato apk
Photosphere funziona ;)
L'unica cosa e che se metto la fotocamera anteriore e faccio una foto si blocca..e poi pure se riesco e rientro nella fotocamera non me la da..devo riavviare...col metodo tuo va?
Come ho fatto io va tutto :)
Come hai fatto tre al primo aggiornamento ritorna tutto come prima
ora lo faccio! :) ma senti..tu per caso sei riuscito ad azzerare il counter?? perchè io lo azzero..spengo il cel..entro in download mode e il counter è 0..lo spengo..lo riaccendo carica...rientro in download mode (non in recovery!) e il counter è 1! perchè?! da anche a te questo problema?