inseriscili cosi:
<CscFeature_Sip_UseSymbolInCMKey>true</CscFeature_Sip_UseSymbolInCMKey>
<CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>it;it_IT;e n_GB</CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>
Visualizzazione stampabile
Ecco x lingua italiana
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3059088
<CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>it</CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Comunque c'è da dire che queste features per qualche strano motivo non funzionano su tutte le rom. Ad esempio a me alcune funzionano mentre altre no a differenza di altri utenti.
Niente da fare, ancora!
Ho appena installato la ROM Crash 4.2, bella pulita, ho sostituito il file others.xml con quello di Soloilmeglio, riavviato: niente simboli.
Che scocciatura, vorrei usare la tastiera Samsung ma la poca velocità nella digitazione dei simboli è l'unica cosa che mi fa usare ancora la tastiera Android 4.2.
OK, fatto: feature.xml non c'è, per cui ho editato others.xml.
Stessa cosa: non compaiono i simboli, e nemmeno si attiva la possibilità di disabilitare il suono della fotocamera (sono le due mod che mi interesserebbero).
Fatto, niente da fare. Questo è il mio file others.xml
codice:<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
<SamsungMobileFeauture>
<Version>ED001</Version>
<Country>FRANCE</Country>
<CountryISO>FR</CountryISO>
<SalesCode>XEF</SalesCode>
<FeatureSet>
<CscFeature_Web_EnableAutoSimHomeUrlInProfile>TRUE</CscFeature_Web_EnableAutoSimHomeUrlInProfile>
<CscFeature_Setting_EditOption4ApnType>List</CscFeature_Setting_EditOption4ApnType>
<CscFeature_Camera_ShutterSoundMenu>true</CscFeature_Camera_ShutterSoundMenu>
<CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>it</CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>
</FeatureSet>
</SamsungMobileFeauture>
Devi mettere fr e fr_Fr allora...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Provato, niente da fare (ho provato sia con entrambi, sia con solo fr_FR).
Risolto grazie al consiglio di Danilo: modificare i permessi!
adesso ho io una domanda... come mai... prima i trucchi funzionano e poi non funzionano più di colpo?
codice:<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
<SamsungMobileFeauture>
<Version>ED002</Version>
<Country>ITALY</Country>
<CountryISO>IT</CountryISO>
<SalesCode>ITV</SalesCode>
<FeatureSet>
<CscFeature_Launcher_TotalPageCount>5</CscFeature_Launcher_TotalPageCount>
<CscFeature_Launcher_DefaultPageNumber>2</CscFeature_Launcher_DefaultPageNumber>
<CscFeature_Web_EnableAutoSimHomeUrlInProfile>TRUE</CscFeature_Web_EnableAutoSimHomeUrlInProfile>
<CscFeature_RIL_EnableBIP>TRUE</CscFeature_RIL_EnableBIP>
<CscFeature_RIL_ControlFakeRoamingNRP2G>TRUE</CscFeature_RIL_ControlFakeRoamingNRP2G>
<CscFeature_Contact_EnableCallButtonInList>true</CscFeature_Contact_EnableCallButtonInList>
<CscFeature_Message_DisableConvertingEffectBetweenSMSMMS>true</CscFeature_Message_DisableConvertingEffectBetweenSMSMMS>
<CscFeature_Contact_SetLinkCountMaxAs>999</ CscFeature_Contact_SetLinkCountMaxAs>
<CscFeature_Web_AddOptionToTerminate>true</CscFeature_Web_AddOptionToTerminate>
<CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>true</CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>
<CscFeature_Message_DisplaySmsTimeAs>server</CscFeature_Message_DisplaySmsTimeAs>
</FeatureSet>
</SamsungMobileFeauture>
salve ho editato i csc ma non mi parte quello del pulsante chiamata in contatti cioe questo
<CscFeature_Contact_EnableCallButtonInList>true</CscFeature_Contact_EnableCallButtonInList>.volevo chiedere come faccio a modificare i permessi????preciso che ho gia il cell rootato.
Deviangelsoul, io ho utilizzato ES File Explorer, ho cliccato a lungo sul file others.xml da me modificato, poi Proprietà > Cambia > attivato spunte Read per Gruppo e Altro.
io uso root explorer, ma quando voglio cambiare le autorizzazzioni mi dice ke il file sistem è di sola lettura
ho provato ad usare anche io es file manager......volevo chiedere quali erano i permessi che hai spuntato?????lettura, scrittura ed esecuzione????
I permessi li ho scritti nel post precedente, ma forse non in maniera chiara: devi attivare Read (lettura) in corrispondenza di Gruppo e di Altro.
Io ho messo i permessi ma niente... non funge più...
Da notare che i trucchetti vanno inseriti in others.xml solo se non esiste il file feature.xml, altrimenti vanno in quest'ultimo.
A me non va ancora quello del tasto chiamata in contatti. ...anche dopo aver messo i permessi
Se alcuni trucchi ti vanno ed altri no il problema sicuramente non è dei permessi, bensì:
- la sintassi del comando sbagliata;
- un limite della custom ROM che usi.
Come mai allora dopo un certo momento non fungono più? Prima funzionavano ora no.... boh
Ah... credo che potresti provare a resettare la cache e la dalvik cache, ma onestamente non sono sicurissimo se facendo ciò tu possa perdere qualcosa...
A me è la stock rom....quella originale. Potresti linkare il comando x avere il tasto chiamata in contatti?
Ciao ragazzi, mi piacerebbe capire come posso avere la tastiera Samsung modificata con i sottosimboli: monto attualmente "Italianote v4" e ho già le varie modifiche ma non sono riuscito ad avere i simboli...
Vi sto leggendo ma non capisco come intervenire nel file others, mi chiedevo, ma non esiste una mod già pronta da istallare?
Grazie
Provo a riesumare questo post.
Nel mio Note2 non c'è il file feature.xml ma other.xml:
Sono andato ad editare il file all'interno ma non è cambiato assolutamente nulla:
Per inciso sto su rom stock wind, rootata:codice:<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
<SamsungMobileFeauture>
<Version>ED002</Version>
<Country>ITALY</Country>
<CountryISO>IT</CountryISO>
<SalesCode>WIN</SalesCode>
<FeatureSet>
<CscFeature_Launcher_TotalPageCount>5</CscFeature_Launcher_TotalPageCount>
<CscFeature_Launcher_DefaultPageNumber>2</CscFeature_Launcher_DefaultPageNumber> <CscFeature_Web_EnableAutoSimHomeUrlInProfile>TRUE</CscFeature_Web_EnableAutoSimHomeUrlInProfile>
<!-- Da qui in poi inizia il mio edit -->
<CscFeature_Web_AddOptionToTerminate>true</CscFeature_Web_AddOptionToTerminate>
</FeatureSet>
</SamsungMobileFeauture>
AP N7100XXALJ1
CP N7100XXALIH
CSC N7100WINALJ1
Non riesco a capire come mai o cosa stia sbagliando o_O o_O
Se c'è una cosa che anni di Marzullo alla rai mi ha insegnato è farmi una domanda e darmi una risposta. Ho risolto il problema, era un errore di spaziatura, quindi ora mi funziona il silenziare la fotocamera, l'uscita dal browser stock.
In caso dovesse servire a qualcuno, per i caratteri speciali consiglio di settare così:
codice:<CscFeature_Sip_UseSymbolInCMKey>true</CscFeature_Sip_UseSymbolInCMKey>
<CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>it;en_US;en_GB</CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>
CSC_Mod_DLK7_By_Cis80 Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
CSC_Mod_LL3_By_Cis80 Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
CSC_Mod_LL4_By_Cis8 Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
CSC_Mod_LL5_By_Cis80 Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
CSC_Mod_LL7_By_Cis80 Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
CSC_Mod_XXDMA5_By_Cis80 Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
:cool:
Ciao Cis, ci stupisci sempre! :eek: :D
Cosa cambia da un file CSC_Mod all'altro?
Inviato dal mio GT-N7100
Ciao Cis, no è che hai pronta una mod CSC per la XADMA5 per caso? :rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7100
Anche una Csc_mod per la XXDMA6 non dispiacerebbe... :eek::eek::D:D
Grazie CIS... se puoi.. ;)
Inviato dal mio GT-N7100
Ciao a tutti, vorrei mettere questo set di modifiche sulla mia DMC3 deodexed. Come fare?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
O puoi anche creare un nuovo file features.xml dove inserire tutte le cose che vuoi
Nella dmc3 deodex non esiste la cartella csc in system... ci sono alcuni file xml in etc/kies...