Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
O puoi anche creare un nuovo file features.xml dove inserire tutte le cose che vuoi
Picciotto ma se copiassi la cartella csc nella tua rom e la aggiungersi al mio system potrebbe funzionare?
-
Quote:
francanna
Picciotto ma se copiassi la cartella csc nella tua rom e la aggiungersi al mio system potrebbe funzionare?
Ho provato e funziona. Oltre ai siùboli inntastiera ho anche il menu per silenziare l'otturatore e non so che altro...
-
Quote:
francanna
Nella dmc3 deodex non esiste la cartella csc in system... ci sono alcuni file xml in etc/kies...
Strano che non ci sia la cartella csc in system. Io monto la deodex e c'è.
-
Curioso... forse siamo partiti da due pacchettti diversi? io ho messo ormai un bel po' di giorni fa la dmc3 itv pre-rooted flashabile da Odin
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Linuxx
Strano che non ci sia la cartella csc in system. Io monto la deodex e c'è.
Nella 6 non é presente...l'ho notato anche io :D
-
Ciao raga..io ho la dmb2 tedesca..quale csc devo scaricare?questa "mod" è compatibile col simplistic framework?grazie anticipatamente ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
pegliese93
Nella 6 non é presente...l'ho notato anche io :D
Nella mia 6?Certo che c'è...
-
Quote:
Galaxynote2lover
Ciao raga..io ho la dmb2 tedesca..quale csc devo scaricare?questa "mod" è compatibile col simplistic framework?grazie anticipatamente ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Si è compatibile con tutto occorre un file da mettere in sistem csc che si chiama others.xml o features.xml lo puoi trovare già bello pronto in quasi tutte le custom rom o lo devi creare tu
-
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Si è compatibile con tutto occorre un file da mettere in sistem csc che si chiama others.xml o features.xml lo puoi trovare già bello pronto in quasi tutte le custom rom o lo devi creare tu
Ah ok :)..io avevo letto che le mods erano state create per tutti i firmware..ma probabilmente per il mio non c'è :(
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxynote2lover
Ah ok :)..io avevo letto che le mods erano state create per tutti i firmware..ma probabilmente per il mio non c'è :(
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Certo che c'è non è proprio una mod è solo un xml da aggiungere ;)
-
Qui sotto trovi il testo che contiene solo la tastiera e la possibilità di eliminare il suono dell'otturatore della fotocamera.
Il testo del file lo salvi come features.xml e li metti in system csc (se non c'è la cartella creala).
Grazie a picciotto (il testo è una parte del features della sua rom)
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
<!-- It can be added for each operators like below form
<ABC> -> sales code
<sapient>true</sapient> -> feature1
<burton>false</burton> -> feature2
<libtech>true</libtech> -> feature3
.
.
</ABC>
each name of tags are will be environment variable with "ro.csc."
ex) "ro.csc.sapient", "ro.csc.burton", "ro.csc.libtech" <== you could use them at any section.
also, should be added between <FeatureSet>
and </FeatureSet> .
jhwan.kim@hdlnc.com -->
<SamsungMobileFeature>
<Country></Country>
<CountryISO></CountryISO>
<SalesCode></SalesCode>
<!-- BTU -->
<FeatureSet>
<!-- Camera -->
<CscFeature_Camera_ShutterSoundMenu>true</CscFeature_Camera_ShutterSoundMenu>
<CscFeature_Camera_EnableCameraDuringCall>true</CscFeature_Camera_EnableCameraDuringCall>
<CscFeature_Camera_EnableSmsNotiPopup>true</CscFeature_Camera_EnableSmsNotiPopup>
<!-- Message -->
<CscFeature_Message_ReplaceCRToNewLine>true</CscFeature_Message_ReplaceCRToNewLine>
<CscFeature_Message_DisableConvertingEffectBetween SMSMMS>true</CscFeature_Message_DisableConvertingEffectBetweenS MSMMS>
<CscFeature_Message_DisableBackgroundStyleWithImag e>true</CscFeature_Message_DisableBackgroundStyleWithImage >
<CscFeature_Message_EnableRegisterToCalender>tru e</CscFeature_Message_EnableRegisterToCalender>
<CscFeature_Message_EnableNetworkWarningDialog>tru e</CscFeature_Message_EnableNetworkWarningDialog>
<!-- SIP -->
<CscFeature_Sip_UseSymbolInCMKey>true</CscFeature_Sip_UseSymbolInCMKey>
<CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>en_GB;en_U S;az;ca;cs;da;de;et;es;eu;el;fr;ga;gl;ka;hr;it;is; kk;lv;lt;hu;nb;nl;pl;pt;ru;ro;fi;sr;sk;sl;sv;tr;uk ;ko;hy;bg;ar;fa;ur;iw;ja;th;vi;zh;uz;in;mk;ms</CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>
<!-- KIES -->
<!-- Contacts -->
<!-- Calendar -->
<!-- Call -->
<!-- Clock -->
<!-- Dialer -->
<!-- Log -->
<!-- RIL -->
<!-- Settings -->
<!-- MMApp -->
<!-- MyFiles -->
<!-- Gallery -->
<!-- Music -->
<!-- MMFW -->
<!-- NFC -->
<!-- WEB -->
<!-- AppFW -->
<!-- Email -->
<!-- SEC FMRadio -->
<!-- GMS -->
</FeatureSet>
</SamsungMobileFeature>
-
Qualcuno può fare un csc pronto per xmc3 Italia? Grazie
-
Quote:
cranio84
Qualcuno può fare un csc pronto per xmc3 Italia? Grazie
Se vuoi posso postare il mio.
-
Se può andare bene con la revolution hd v15 che appunto è una xmc3 te ne sarei grato, io proprio non riesco a farmelo da solo, se poi ti serve il mio per poi modificarlo e riportarlo già modificato chiedi pure, mi basta togliere il suono all'otturatore fotocamera, tasto esci e modalità desktop nel browser e simboli sulla tastiera Samsung, grazie in anticipo
-
Quote:
cranio84
Se può andare bene con la revolution hd v15 che appunto è una xmc3 te ne sarei grato, io proprio non riesco a farmelo da solo, se poi ti serve il mio per poi modificarlo e riportarlo già modificato chiedi pure, mi basta togliere il suono all'otturatore fotocamera, tasto esci e modalità desktop nel browser e simboli sulla tastiera Samsung, grazie in anticipo
Allora passami il tuo che te lo modifico. ;)
-
Purtroppo non ho più i file originali perché li ho sostituiti con quelli di un'altra rom e non funzionano, andando nello zip della rom, la cartella csc non c'è, come si può fare?
-
Quote:
cranio84
Purtroppo non ho più i file originali perché li ho sostituiti con quelli di un'altra rom e non funzionano, andando nello zip della rom, la cartella csc non c'è, come si può fare?
Mi sembra stranissimo che nello zip della rom non ci sia la cartella csc. o_O
-
Infatti sembra strano anche a me, però non c'è la cartella csc in system, forse si va a creare durante il flash
-
Quote:
cranio84
Infatti sembra strano anche a me, però non c'è la cartella csc in system, forse si va a creare durante il flash
Ciao.
La cartella csc nello zip la trovi in additions/sec_csc/system/csc ;)
Comunque guarda un pò se ti funziona questo: http://db.tt/HPD19tER
-
Ciao giuros, felice di ritrovarti in sezione note2,ho copiato il tuo file e dato i permessi rw-r-r poi ho riavviato ma non è cambiato nulla, non ci sono ne i simboli sulla tastiera, ne la modalità desktop ed il tasto esci nel browser e ne la possibilità di rimuovere il suono otturatore nelle impostazioni della fotocamera, ora posto il mio csc che sono riuscito a trovare grazie alla tua dritta, così se tu o qualcun'altro che come te ne capisce di più me lo vuole modificare glie ne sarei grato, i permessi li ho impostati bene in rw-r-r? Tra un minuto posto il mio others evitando questo post
Edit:ecco il file http://db.tt/O3MlRzV6
-
Quote:
cranio84
Ciao giuros, felice di ritrovarti in sezione note2,ho copiato il tuo file e dato i permessi rw-r-r poi ho riavviato ma non è cambiato nulla, non ci sono ne i simboli sulla tastiera, ne la modalità desktop ed il tasto esci nel browser e ne la possibilità di rimuovere il suono otturatore nelle impostazioni della fotocamera, ora posto il mio csc che sono riuscito a trovare grazie alla tua dritta, così se tu o qualcun'altro che come te ne capisce di più me lo vuole modificare glie ne sarei grato, i permessi li ho impostati bene in rw-r-r? Tra un minuto posto il mio others evitando questo post
Strano, io ho la xxdmc3 e funziona bene.
Tra l'altro l'avevo provato sulla hd revolution (non ricordo che versione) e anche lì funzionava...
Edit: prova: http://db.tt/Pzty2HUl , ma mi son limitato ad incollare le solite stringhe sul tuo...:p
-
Ma i permessi come li devo impostare?
-
Quote:
cranio84
Ma i permessi come li devo impostare?
Rw-r-r (644)
Il secondo non va nemmeno?
-
L'ultimo file che mi hai postato funziona benissimo, grazie giuros
-
Quote:
cranio84
L'ultimo file che mi hai postato funziona benissimo, grazie giuros
Bene! ;)
-
Io non ho la cartella CSC in system, se la creo e copio il file funziona lo stesso??
-
Quote:
gracco
Io non ho la cartella CSC in system, se la creo e copio il file funziona lo stesso??
Questo è il mio csc della rom battery life http://www.mediafire.com/?qe9o5735cfd5h mb1 itv già con aggiunto le features con root explorer copialo in system fanne buon uso :D
-
Quote:
Picciotto
Questo è il mio csc della rom battery life
My Files mb1 itv già con aggiunto le features con root explorer copialo in system fanne buon uso :D
Grazie di cuore, ma funziona anche sul mio Dualsim acquistato in Cina con 2 giga di ram. Basta solo copiare la cartella?
-
Quote:
gracco
Grazie di cuore, ma funziona anche sul mio Dualsim acquistato in Cina con 2 giga di ram. Basta solo copiare la cartella?
Ah non lo so il mio è un 7100 provaci e se non funge eliminala
-
ciao a tutti vi volevo chiedere delle cose: per caso esiste una features per mandare a piu contatti anziche 10 lo stesso messaggio io lo volevo fare per natale ma non me lo ha fatto fare!!
secondo si puo creare una features per far si che il mio s advance e gli altri samsung che non hanno il led di notifica di far illuminare i softkey ( tasto indietro e menu) quando mi arriva una chiamata persa e un messaggio non letto come avvertimento di notifica. Io ne ho provato un paio di quelli messi in guida e funzionano tutti e per fare prima e non fare sbagli mi sono scaricato l'app. vi ringrazio molto anticipatamente del vostro aiuto
-
Quote:
solidus69
ciao a tutti vi volevo chiedere delle cose: per caso esiste una features per mandare a piu contatti anziche 10 lo stesso messaggio io lo volevo fare per natale ma non me lo ha fatto fare!!
secondo si puo creare una features per far si che il mio s advance e gli altri samsung che non hanno il led di notifica di far illuminare i softkey ( tasto indietro e menu) quando mi arriva una chiamata persa e un messaggio non letto come avvertimento di notifica. Io ne ho provato un paio di quelli messi in guida e funzionano tutti e per fare prima e non fare sbagli mi sono scaricato l'app. vi ringrazio molto anticipatamente del vostro aiuto
Per i messaggi dovresti usare l'apk dei messaggi modificata la trovi nell'update me per tutti
Per i softkeys non saprei proprio...
-
Quote:
Picciotto
Per i messaggi dovresti usare l'apk dei messaggi modificata la trovi nell'update me per tutti
Per i softkeys non saprei proprio...
Cosa vuoi dire l'app modificata
-
Quote:
pegliese93
SCOPERTE ALCUNE FUNZIONALITA' SEGRETE NEL CSC
Gli instancabili sviluppatori di XDA hanno recentemente scoperto alcune funzionalità nascoste all'interno del CSC delle ROM ufficiali di Samsung per il Galaxy Note II; si tratta di piccoli tweak (nulla di sconvolgente) attivabili tramite l'aggiunta di alcune stringhe in determinati file xml.
È possibile attivare alcune funzionalità che Sammy ha deciso di disattivare per il proprio paese per impostazione predefinita. Queste caratteristiche possono essere trovate in
system -
csc -
feature.xml
Alcuni utenti hanno segnalato di essere su una rom che non ha feature.xml se siete uno di questi si può provare ad aggiungere il codice per others.xml nella stessa directory. Aggiungere le seguenti righe al file esistente utilizzando Root Explorer.
Vi segnalo nella seconda pagina tutti i vari tweak nascosti :)
Ringrazio per l'aiuto e i suggerimenti l'utente Keramik e ringrazio per le fonti:
Androidiani Samsung Galaxy Note II: scoperte alcune funzionalità segrete nel CSC - Androidiani.com
XDA: [CSC features] Enable secret CSC features - xda-developers
ciao, volevo provare i tweaks sul mio note 2, solo che i link ai files non sono più attivi.
grazie a tutti :)