Originariamente inviato da cis80 io seguito felicemente ad usare il mio kernel... stò scaricando la ll7 con la solita velocità di hotfile... in serata vi uppo la deodex root. Ok . Mi registro su kuala ahahhahaha Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog
Pronto in tavola....
Originariamente inviato da cis80 Pronto in tavola.... In upload? Vedo solo LL5 ... dai che mi servono i tuoi ingredienti genuini e precotti per la mia pietanza hahahahaah Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da soloilmeglio In upload? Vedo solo LL5 ... dai che mi servono i tuoi ingredienti genuini e precotti per la mia pietanza hahahahaah Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 è al 10% in up... questa volta son stato più veloce di wanam! Tiè!
Originariamente inviato da cis80 è al 10% in up... questa volta son stato più veloce di wanam! Tiè! Sei il meglio avrai credits e ti metto pure nell'easter egg di android Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di soloilmeglio; 04-01-13 alle 17:51
Originariamente inviato da soloilmeglio Sei il meglio avrai credits e ti metto pure nell'easter egg di android Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Ma non era la tua ragazza??? HA HA HA!!! Scherzo! Va bè grazie... pensiero molto carino!Quando è pronto fai un fischio! Buon modding a tutti!
Con ROM cis e kernel abyss o fatto quasi 7 ore di schermo accesso Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di mitic; 05-01-13 alle 02:27
Regole del Forum