occhio ragazzi a smanettare con i kernel comunque....abyss come ultimo test mi ha fatto saltare il Note2 con la stock.... problema simile di Jokerpoker....benedetta la rescue edition deep clean![]()
occhio ragazzi a smanettare con i kernel comunque....abyss come ultimo test mi ha fatto saltare il Note2 con la stock.... problema simile di Jokerpoker....benedetta la rescue edition deep clean![]()
gitar (04-01-13)
Appena in tempo! Avevo una mezza intenzione di provare abyss sulla stock
:thumbup:
Magari provo perseus sulla stock dovrebbe andare
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Scusa Andromeda mi dici cosa ti è successo con l abyss perché io lo monto e va benone su questa rom... Che problemi ai avuto così li faccio presenti allo sviluppatore
Io uso Abyss con la rom Cis80 V17 e non mi ha dato nessunissimo problema finora anzi lo trovo molto performante........ fatemi sapere se è il caso di toglierlo!!
Grazie
No nessuna mod in merito, ho il CRT (che funziona male), le LK7-deodexed-mods e il 4Ways MenuXXDLL5.
TRa parentesi, non capito come/cosa scaricare se voglio le 23 toogles di wanam, da quel link non ci capisco molto...
Cmq a me le toogles originali sono bloccati...
Grazie ancora
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Cesco a sto punto sono curioso di provare la ll7 deodexata da te
Inviato dal mio GT-7100 con Tapatalk HD
[img]http://i46.tinypic.com/35ck76t.gif[\img]
Problemi non ne ha l abyss e se mai me dovreste avere ditelo allo Sviluppatore perché così lui li risolve se volete vi do il link... Io lo uso e più andiamo avanti e più e più migliora... Consiglio di provare la versione r2 na bomba
io seguito felicemente ad usare il mio kernel...stò scaricando la ll7 con la solita velocità di hotfile... in serata vi uppo la deodex root.
![]()
Picciotto (04-01-13),soloilmeglio (04-01-13)
Dicci se ai notato novità confronto alla dll5