Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ROX77
Figurati...
Con Tim e rom omega v12 ho riscontrato problemi di discontinuità usando il RIL della Tre, sia con modem Tim che con quello Panama, che invece va bene accoppiato al RIL Tim.
Per ora tengo questa configurazione, se qualcuno avesse altri suggerimenti collaudati per Tim, ben venga!
Come non detto, tornato a ril+modem Tim, poiché ho riscontrato nuovamente momenti di paralisi. In ogni caso la risposta al ping con questa combinazione è velocissima. Forse la ricezione non sarà ai massimi livelli, ma per lo meno il servizio è costante ed affidabile.
-
Ciao CIS, ho notato che tu sostituisci per il RIL solo 3 file, che sono:
- libril.so
- libsec-ril.so
- libsecril-client.so
Io però ho identificato altri 2 file che potrebbero far parte del "pacchetto", e sono i seguenti:
- libaudio-ril.so
- libreference-ril.so
Che ne pensi? Li avevi esclusi perchè pensi che non centrino nulla?
-
-
ragazzi sto per flashare modem e ril 3.ho la dlk7.flasho i file del primo topic?
ci sono problemi poi di switch tra tre e tim per il roaming? attualmente va facilmente in tim ma il ritorno in 3g è molto lento e non immediato.me la consigliate?
-
Quote:
AndrewLupin86
ragazzi sto per flashare modem e ril 3.ho la dlk7.flasho i file del primo topic?
ci sono problemi poi di switch tra tre e tim per il roaming? attualmente va facilmente in tim ma il ritorno in 3g è molto lento e non immediato.me la consigliate?
Per il modem non c'è problema, per il RIL attenderei che sia più "chiaro" cosa comprende esattamente, altrimenti ti ritrovi con un RIL "minestra" ;)
-
ma il modem risolverebbe lo switch lento? da 2g a 3g?
-
Quote:
AndrewLupin86
ma il modem risolverebbe lo switch lento? da 2g a 3g?
Sicuramente si...
-
ok allora flasho solo lo zip da recovery
-
Ciao Ragazzi,
ho provato nedlk1 con relativi ril su note 2 no brand ita...direi che il segnale è migliorato, ma i consumi sono aumentati a dismisura...
Prima arrivavo la sera con il 60% di batteria ora, già alle 18:30 ho il 9% di batteria...
-
Quote:
matrix303
Ciao Ragazzi,
ho provato nedlk1 con relativi ril su note 2 no brand ita...direi che il segnale è migliorato, ma i consumi sono aumentati a dismisura...
Prima arrivavo la sera con il 60% di batteria ora, già alle 18:30 ho il 9% di batteria...
Quoto anche se non li ho così esagerati sono comunque alti rispetto al nela che montavo prima...
© w0nderwall95 dal bestiaphone ©