Qualcuno ha il ril per la UBDMA1?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha il ril per la UBDMA1?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non è che per caso cis mi può fare questo regalino?
EDIT: Risolto
Ciao ragazzi, tiro su questo thread perchè ora voglio mettere mano al modem, mi è venuto più di un dubbio su alcuni problemi cronici e mai risolti sul mio Note2.
1. Il modem controlla anche il BT? Ho un fastidioso problema di scollegamento dell'auricolare BT quando rispondo ad una chiamata IN ARRIVO (in uscita tutto ok).
2. Roaming, questo sconosciuto... ci và solo se ce lo mando manualmente e non sempre mi compare la lettera "R". A volte perde segnale e così ci rimane per un pezzo.
E dunque chiedo, visto anche che il thread e relativi modem e Ril non più aggiornati, SONO SEMPRE VALIDI ed ATTUALI?
Vorrei provare a vedere se risolvo. Ho Tre, Rom Battery Life V7 con modem suo predefinito (credo sia il DLK7).
Grazie
ciao, per il BT non so cosa dirti, ma per la seconda domanda posso risponderti dicendo di installare il modem e ril h3g così risolvi tutti i tuoi problemi di ricezione e perdite di segnale vari.
Anche io prima utilizzavo il DLK7 e avevo gli stessi problemi tuoi.
Però io come rom uso la omega 7.
Sono sempre attuali i modem e i ril brandizzati perchè non sono uscite altre versioni brand e la 3 addirittura si è fermata alla base DMB2 che monta il modem e ril postato da Cis.
Spero di esserti stato d aiuto.
Ciao,ho da poco installato l'ultima deodexed di cis80 XXDMG1.Ho provato a installare come sempre ril h3g e modem NEDLK1 sempre di cis80 ma,inspiegabilmente,con questo firmware non funzionano e mi da il messaggio ''non registrato sulla rete''...qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?La rom monta ''di serie'' il modem XXDMG1 col quale per ora mi trovo piuttosto bene però è un firmware dello Sri Lanka e non vorrei mi desse problemi in situazioni particolari tipo roaming ecc.,preferirei riuscire a montare il modem dedicato al mio operatore.Attendo i vostri preziosi consigli,un saluto a tutti.
Hai controllato dopo aver installato il modem digitando *#06# che l imei del telefono sia rimasto invariato? O ti dava uno che iniziava con 0049? o pegggio ancora null/null? La tua rom non la ho montata però posso dirti che avevo provato a mettere la liquid smooth laltro ieri e quando mettevo il ril non ricevevo + le telefonate ma potevo solo inviarle, o meglio se qualcuno mi chiamava a loro dava libero ma a me non arrivava nulla!
Si,ho controllato e l'IMEI è rimasto invariato (fortunatamente)... a me da proprio la notifica in fondo alla tendina ''solo chiamate d'emergenza'' e non mi fa neanche telefonare.E' strano,pensavo che i modem e le rom fossero tutte compatibili tra di loro...
anke io ho il tuo stesso problema... ma penso ke tu sappia che dagli ultimi 2 firmware overo dalla XXDME6 & XXDMF2 ci sono stati problemi con l'imei !! in pratica si corrompe xke il kernel funziona solo con il modem originale del firmware... quindi nn puoi installare modem precedenti alla versione ke hai tu... e nn puoi nemmeno tornare alla rom precedente!! ma solamente aggiornare alle successive come l'ultima ke hai .. xxdmg1 !!! per il kernel penso ke puoi mettere quello ke vuoi nn ci sono problemi!! spero ke hai un backub della ELF !!
cmq attendi una risp da ki ne capisce piu di me.... nn vorrei averti detto solo cavolate!!!
Non sapevo che si potessero montare solo modem uguali o successivi...allora il problema deve essere questo...comunque l'IMEI nel mio caso non è stato corrotto e in ogni caso ho il backup della cartella EFS...comunque devo dire che questo modem cingalese per ora non mi sta facendo rimpiangere per niente il NEDLK1 anzi,per certi aspetti lo trovo addirittura migliore...