Hai provato a mettere la dmc3 no brand e vedere se ti da lo stesso problema? come dice mykelino volevo sapere se l imei fosse cambiato per quel motivo li...
ti consiglio se dovesse funzionare di fare un backup EFS, come kernel NON usare assolutamente quello delle ultime 2 rom perchè ti si corrempe l imei e per farlo tornare devi usare il DMF1 dell ultimissima versione stock. io ora monto omega v7 che è base 6 con kernel philz e comparto telefonico 3.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
...sorprendentemente con questo DDDMG1 sono riuscito a navigare anche lì...ovviamente la ricezione è sempre al limite e ogni tanto in roaming ci va lo stesso, però,in quello specifico punto, non posso che dire che sia più performante...e ho l'idea che anche la durata della batteria sia leggermente migliorata,anche se questo non posso imputarlo con certezza al modem, perchè ultimamente ho fatto anche altre modifiche.Credo che la h3g,date le sue caratteristiche, scelga modem che hanno la peculiarità di andare in roamig più ''facilmente'',in modo da garantire sempre perlomeno la copertura telefonica,forse è per questo che noto questa diversità nel mio bagno.