Visualizzazione stampabile
-
Per gestore Tim non funzionano i link...
-
Ragazzi ho flashato il ril ed il modem 3 che si trovano in prima pagina, non ho più segnale di rete. Come risolvo? Monto la rom PCMAN 4.3
-
I link del modem e ril della vodafone non funzionano o per lo meno il file nei siti non c'è
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrinez
I link del modem e ril della vodafone non funzionano o per lo meno il file nei siti non c'è
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
ne devi installare un altro
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxyesse
ne devi installare un altro
E fin qua oc, ma essendo associati a quelli di Cis80 volevo metterli insieme, grazie mille comunque!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
rederik79
Ragazzi ho flashato il ril ed il modem 3 che si trovano in prima pagina, non ho più segnale di rete. Come risolvo? Monto la rom PCMAN 4.3
avresti dovuto sapere ke gli ultimi 2 firmware rilasciati da samsung XXDME6 & XXDMF2 hanno un "bug" ... in pratica si corrompe l'IMEI del dispositivo perchè il kernel funziona solo con il modem originale dei firmware.... quindi se installi uno dei due o versioni successive a quelle stai attento a cosa fai!!
-
Quote:
mykelino
avresti dovuto sapere ke gli ultimi 2 firmware rilasciati da samsung XXDME6 & XXDMF2 hanno un "bug" ... in pratica si corrompe l'IMEI del dispositivo perchè il kernel funziona solo con il modem originale dei firmware.... quindi se installi uno dei due o versioni successive a quelle stai attento a cosa fai!!
Si ma non avevo il firmware samsung ma una custom rom. Cmq, visto che ho il backup della cartella EFS, mi basta solo inserirla nel telefono e riavvio per ripristinare? Oppure c'è un modo diverso per ripristinare l'imei?
-
Quote:
rederik79
Si ma non avevo il firmware samsung ma una custom rom. Cmq, visto che ho il backup della cartella EFS, mi basta solo inserirla nel telefono e riavvio per ripristinare? Oppure c'è un modo diverso per ripristinare l'imei?
.... https://www.androidiani.com/forum/mo...mo-jb-me6.html
potresti provare anche a mettere il modem ke avevi prima!!... almeno a me ha funzionato cosi
-
Quote:
rederik79
Devi reinstallare la Rom e risolvi.
-
Ho risolto installando il xxdme4 modem. Grazie a tutti.