Scaricato il modem e ril per vodafone. Sono su paranoid android e noto davvero un miglioramento nella navigazione. Complimenti CIS80.... li posto 3d che ho aperto per la paranoid e link anche il 3d per la tua app. Grazie! :D
Visualizzazione stampabile
Scaricato il modem e ril per vodafone. Sono su paranoid android e noto davvero un miglioramento nella navigazione. Complimenti CIS80.... li posto 3d che ho aperto per la paranoid e link anche il 3d per la tua app. Grazie! :D
Cis80 salve, ho messo oggi modem e ril per gestore 3. Solo che nonostante abbia il massimo delle tacche appena sto x fare una chiamata dice nessun servizio e la chiamate cade, stessa cosa non ricevo chiamate. Riesco solo a connettermi in 3g.che faccio?
installare questi modem in versioni nuove di rom può dare problemi con l`imei?
Interessa anche a me per la DMG1..
Quote:
Originariamente inviato da ferb115a
Credo non dia problemi se le versioni delle rom non sono quelle " farlocche "
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Farlocche cioè? Attualmente monto su un note 2 la paranoid android e su un altro note 2 monto una battery life v8 . Vorrei cambiare i modem sulla battery life v8.. che dici? Darà il problema dell'imei??
Quote:
Ci sono due firmware JB basati ME 6 e MF2 che sono diciamo " farlocchi " cioè causano il problema all'imei, se ricordo bene quando cambi modem, comunque c'è un topic in rilievo che spiega meglio, che se flashi una rom o aggiorni il firmware basati su uno di quelle due basi, dopo, a meno che tu non abbia fatto un backup della cartella EFS, puoi flashare rom solo su quelle due basi, perché se torni indietro o flashi una rom basato su un firmware più vecchio ti si corrompe l'IMEI e sei " fottuto " ( sempre che tu non abbia un backup della cartella EFS )
Spero di essere stato esaustivo :D
Quindi dmg1? Trabquillo??
Quote:
Si credo di si, io ho dmb2, quindi penso sia su una base simile, comunque fai per sicurezza, se hai la possibilità, di fare un backup della cartella EFS, c'è un metodo con un piccolo software, scaricabile da XDA, c'è un link nel topic in rilievo, che colleghi il telefono al pc con il cavetto, ci son due tasti uno è " Backup " e l'altro è " Restore ", e con un click fa il backup della cartella, semplice e veloce
quindi su mg1 si può cambiare il modem e mettere quello Tim senza corruzione dell'IMEI?