Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, sono da un paio di giorni su Omega v35 con kernel perseus e modem+ril tim. Ho notato alcuni problemi di disconnessione e poco segnale wifi anche dove solitamente con stock il segnale è forte, dite che sia colpa del modem?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fusgol
Ragazzi, sono da un paio di giorni su Omega v35 con kernel perseus e modem+ril tim. Ho notato alcuni problemi di disconnessione e poco segnale wifi anche dove solitamente con stock il segnale è forte, dite che sia colpa del modem?
Prova a ripristinarti i 3 file del pacchetto ril che hai flashato, prelevandoli dallo zip della omega v35...
-
Quote:
ROX77
Prova a ripristinarti i 3 file del pacchetto ril che hai flashato, prelevandoli dallo zip della omega v35...
Grazie dell'aiuto, ho provato direttamente a riflashare la rom, rifleshando il perseus lasciando intatto il modem XXDMB6, ma continuava a dare disconnessioni continue. Ho riflashato la omega 15 senza cambiare nè kernel e nè modem e per ora tutto funziona tranquillamente. Credo che il problema sia il perseus.
Ora dici che mi conviene flasharlo il modem Tim? Il Ril mi sembra di aver capito che conviene lasciarlo intatto giusto?
-
Quote:
fusgol
Grazie dell'aiuto, ho provato direttamente a riflashare la rom, rifleshando il perseus lasciando intatto il modem XXDMB6, ma continuava a dare disconnessioni continue. Ho riflashato la omega 15 senza cambiare nè kernel e nè modem e per ora tutto funziona tranquillamente. Credo che il problema sia il perseus.
Ora dici che mi conviene flasharlo il modem Tim? Il Ril mi sembra di aver capito che conviene lasciarlo intatto giusto?
Eh si da quanto sembra per il momento meglio non toccare i RIL
© By w0nderwall95 dal bestiaphone ©
-
Quote:
w0nderwall95
Eh si da quanto sembra per il momento meglio non toccare i RIL
Sai che c'è?! Lo lascio proprio così com'è che tanto va bene uguale :P
-
Quote:
fusgol
Sai che c'è?! Lo lascio proprio così com'è che tanto va bene uguale :P
Se ti ci trovi bene lascialo che rischi di fare peggio xd
-
dopo un bel po' di tempo che montavo l'alih sono da tre giorni in test con il ubdll3.. e devo dire che mi trovo molto molto bene..meglio dell'alih.. gestore tim
-
ciao ragazzi ho provato a scaricare il file del modeme ril di vodafone ma dice che non ci sono ?!?!?!? come posso fare ?!!?
-
Quote:
vitoandrea
ciao ragazzi ho provato a scaricare il file del modeme ril di vodafone ma dice che non ci sono ?!?!?!? come posso fare ?!!?
Eccoti il ril vodafone ;)
http://db.tt/FWvePOUU
-
grazieeeee !!!! e per il modem ??!??!
-
Quote:
vitoandrea
grazieeeee !!!! e per il modem ??!??!
Sorry :) me l'ero svanito rotfl
https://www.dropbox.com/sh/wptsxbugmtlh2ua/xEtgHuqOhh?m
-
grazie mille !!!!.... li installo da recovery mode !?!?!?
-
Quote:
vitoandrea
grazie mille !!!!.... li installo da recovery mode !?!?!?
Esatto :) istalla il ril, poi riavvia e ritorna in recovery mode e istalla il modem ;) non installarli insieme perchè potrebbe non funzionare :)
-
okkkk grazie mille !!!!!!! gentilissimo
-
Quote:
vitoandrea
okkkk grazie mille !!!!!!! gentilissimo
Figurati ;) buon flash e buona giornata :)
-
fatto tutto sembra che vada meglio... :) ma non ho capito una cosa bisogna per forza inserire ril e modem del proprio operatrore ?!?! non c e un modem e ril che vada bene cioe quello di vodafone a dBm -80 e asu 17 ... uno con piu segnale ?!?!?
-
Quote:
vitoandrea
fatto tutto sembra che vada meglio... :) ma non ho capito una cosa bisogna per forza inserire ril e modem del proprio operatrore ?!?! non c e un modem e ril che vada bene cioe quello di vodafone a dBm -80 e asu 17 ... uno con piu segnale ?!?!?
Dipende dalle zone :) da me risulta quello con più segnale xD prova anche questo al limite :)
http://db.tt/ku1QAMfX
★ Roby da Tapatalk HD ★
-
ok ora lo faccio !!!!! sono a torino !!! grazie come sempre !!!!
-
Quote:
pegliese93
Dipende dalle zone :) da me risulta quello con più segnale xD prova anche questo al limite :)
http://db.tt/ku1QAMfX
★ Roby da Tapatalk HD ★
il ril sempre lo stesso giusto ?!?!
-
Quote:
vitoandrea
ok ora lo faccio !!!!! sono a torino !!! grazie come sempre !!!!
Juveee :) figurati provalo e dimmi come ti trovi ;) qua a Genova prende meglio la Vodafone..
★ Roby da Tapatalk HD ★
-
okkk !!!! comunque forza milan hahahahah
-
Quote:
pegliese93
Esatto :) istalla il ril, poi riavvia e ritorna in recovery mode e istalla il modem ;) non installarli insieme perchè potrebbe non funzionare :)
scusa pegliese ma si installa prima il ril e dopo il modem?? io ho sempre fatto al contrario cambia qualcosa??
-
Penso non cambi nulla!!!!!!????
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
rapboy91
scusa pegliese ma si installa prima il ril e dopo il modem?? io ho sempre fatto al contrario cambia qualcosa??
No non dovrebbe cambiare niente :):thumbup:
★ Roby da Tapatalk HD ★
-
Quote:
vitoandrea
Penso non cambi nulla!!!!!!????
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Meglio :D a me dava 10 dBm in meno :)
★ Roby da Tapatalk HD ★
-
Buono..... comunque installato va meglio della vodafone
-
Serve per forza una Rom moddata o si può montare anche su romo stock con root????
-
Quote:
andrewu
Serve per forza una Rom moddata o si può montare anche su romo stock con root????
Anche su rom stock con root e Cmw :D
-
Quote:
w0nderwall95
Anche su rom stock con root e Cmw :D
con la Tre quale consigliate?
-
Quote:
andrewu
con la Tre quale consigliate?
Ril e modem 3
-
Sentivo dire che molte volte il ril non serve e sarebbe meglio non flasharlo,ma provare solo col modem...confermate?io ho modem vodafone...
-
Quote:
Galaxynote2lover
Sentivo dire che molte volte il ril non serve e sarebbe meglio non flasharlo,ma provare solo col modem...confermate?io ho modem vodafone...
Androidiani App
Confermo :) io flasho solo il modem ;)
-
Ciao pegliese, ma per togliere il ril eventualmente come fare? Basta riflashare solo il modem o cosa? :rolleyes:
-
Quote:
keramik
Ciao pegliese, ma per togliere il ril eventualmente come fare? Basta riflashare solo il modem o cosa? :rolleyes:
Ma lascialo se lo hai flashato il ril :) comunque direi di si...fai i wipe e flashi il modem :)
-
Comunque io ho fleshato tutti e due e va che una bomba.... Avevo messo quello vodafone... Andava bene però non era il massimo ho caricato il modem di pugliese ed ora è perfetto!!!!!
-
Quote:
vitoandrea
Comunque io ho fleshato tutti e due e va che una bomba.... Avevo messo quello vodafone... Andava bene però non era il massimo ho caricato il modem di pugliese ed ora è perfetto!!!!!
Androidiani App
Ma te che gestore hai, Tim? E qual'è il modem che hai messo, quello in prima pagina?
-
Vodafone...... No no e nella pagina 14 buill3
-
Con modem UBDMA1 e gestore tim ho -75dbm 19 asu. Mi conviene passare al LIH visto che ho tim? Potrei guadagnare ancor di più? Voi che ne pensate
-
Secondo me si.... Io ho -90 e 16
-
Io con quello vodafone -73 e 21