comprende il nuovo bootloader? e... ci sono mod applicabili a questa rom?
Cis...il mode l hai postato ma il ril di questo modem dove lo trovo?
tapatalkato dal mio esanote2
Le foto scelte da cis l'Italia è la più seria di tutti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ai ai ai... ho installato la deodex ita... ma non ci sono i permessi di root... :/
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..
Originariamente inviato da cis80
Mmm ho provato a flashare 2 volte la rom... eppure supersu mi dice che non c'è il binario e che non lo puó installare...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..
riprovato a scaricare la rom... adesso rimane inchiodato sulla scritta samsung galaxy note II... -.-"
niente tosi... non va un cavolo... allora ho fatto i soliti 3 wipe... ho riscaricato la rom 3 volte... ma mi da problemi... la mia domanda è: è la recovery phill touch che da problemi o sono io ad essere rinco e mi dimentico qualche passaggio? (ho reanimato d'urgenza il cell con un intervento a odin apertoe monto il firm origin ultimo ma senza root.) voi cosa mi consigliate di fare?