***** Rom Stock Root Dexodexed by Cis80 *****
Premessa:
Queste rom sono stock, cioè non hanno subito modifiche funzionali e grafiche rispetto al firmware ufficiale Samsung. Ognuna di queste rom ha il pregio di essere installata da recovery, quindi si limita il rischio non usando odin. Si ha già una versione con root e busybox con tutti i vantaggi annessi (non pochi). Si ha il supporto per gli script init.d. Si ha una rom facilmente personalizzabile inquanto deodexata, e oltre ciò è più leggera e prestazionale senza perdere nulla in funzionalità e stabilità. Io faccio queste versioni per stimolare nuovi utenti a cimentarsi nel modding, gli fornisco una base pulita da modificare, perchè reputo giusto condividere le proprie capacità oltre che le proprie opere se il fine è valido. Dare una mano ai nuovi cuochi, non salverà il mondo, ma credo sia importante se si ama il modding. Inoltre sono ottime per chi vuole montare una versione originale poi man mano modificarsela a suo piacimento, con le modifiche che propongo sia io ma anche gli altri utenti, per rendere il proprio device unico.
Se usate una di queste deodex come base per fare una rom , spendete 2 parole di ringraziamento per me!
Le mie deodex:
L'ultima uscita è sempre in fondo alla lista!
Questa discussione è chiusa per evitare confusione tra gli utenti, per informazioni postate nelle singole discussioni delle rom, grazie!
Buon Modding a tutti, Cis80
;)
Cis80 Cleaner Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-cleaner.html
Serve per pulire la rom da app inutili... :)
Cis80 Updater Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-updater.html
Si tratta di un fantastico contenitore di MoDs etc.. per personalizzare al meglio la propria ROM... :D
R: ***** Rom Stock Root Dexodexed by Cis80 *****
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
usiamo pure questo thread x la discussione e le varie domande alle deodexed ;)
Ottima idea andromeda;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
David125
ah simpatico...vabbè, continuo a leggere allora ;)
Anche se in questa sezione non c'entra niente ti consiglio se ti serve solo il root di usare CF auto root che non attivi il counter o su xda ci sono delle raccolte di firmware stock ma con permessi di root vanno mess3 con orin e non incrementano il counter e poi esiste triangle away ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Una info, posso flashare una di queste stock rom deodexate con mobile odin invece che con la Cwm? Fra l'altro in odin non dovrei neanche abilitare l'autoroot dal programma visto che la rom è già rootata :)
Inviato dal mio GT-N7100
*****4.1.2 UBDMA3 Dominican Republic By Cis80 *****
*****4.1.2 UBDMA3 Dominican Republic By Cis80 *****
Versione cwm (si installa da recovery ) deodexata, roottata , supersu, busybox, no wipe , modem UBDMA1 incorporato, del nuovo firmware UBDMA3 Dominican Republic, con csc UWADMA3, lingua italiana disponibile e kernel stock root , init.d Script support. Se la usate come base per fare una rom , spendte 2 parole di ringraziamento per il buon Cis80...
Link: N2 - Wuala in up!
Kernel UBDMA3, moddato con init.d Script support e root.
Link: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Modem UBDMA1
Nota: Non riscontro bugs particolari, molto fluida e ottima per uso quotidiano.
Nota 2: Se avete una mia precedente rom deodex con base 4.1.2, potete aggiornare senza perdere i dati.
:bd:
4.1.2 XXDMB2 India By Cis80
Versione cwm (si installa da recovery ) deodexata, roottata , supersu, busybox, no wipe , modem DDLK6 incorporato, del nuovo firmware XXDMB2 India, con csc ODDDMA1, lingua italiana disponibile e kernel stock root , init.d Script support. Se la usate come base per fare una rom , spendte 2 parole di ringraziamento per il buon Cis80...
Kernel XXDMB2, moddato con init.d Script support e root.
Modem DDLK6
Nota 2: Se avete una mia precedente rom deodex con base 4.1.2, potete aggiornare senza perdere i dati.
***** 4.1.2 XXDMB2 Sri Lanka By Cis80 *****
Versione cwm (si installa da recovery ) deodexata, roottata , supersu, busybox, no wipe , modem DDLK6 incorporato, del nuovo firmware XXDMB2 Sri Lanka, con csc ODDDMA1, lingua italiana disponibile e kernel stock root , init.d Script support. Se la usate come base per fare una rom , spendte 2 parole di ringraziamento per il buon Cis80...
Kernel XXDMB2, moddato con init.d Script support e root.
Modem DDLK6
***** 4.1.2 UBDMA3 Guatemala By Cis80 *****
Versione cwm (si installa da recovery ) deodexata, roottata , supersu, busybox, no wipe , modem UBDMA1 incorporato, del nuovo firmware UBDMA3 Guatemala, con csc UWADMA3, lingua italiana disponibile e kernel stock root , init.d Script support. Se la usate come base per fare una rom , spendte 2 parole di ringraziamento per il buon Cis80...
Modem UBDMA1
***** 4.1.2 XXDMA6 Turkey By Cis80 *****
Versione cwm (si installa da recovery ) deodexata, roottata , supersu, busybox, no wipe , modem XXXDLK7 incorporato, del nuovo firmware XXDMA6 Turkey, con csc OJVDMA2, lingua italiana disponibile e kernel stock root , init.d Script support. Se la usate come base per fare una rom , spendte 2 parole di ringraziamento per il buon Cis80...
Kernel XXDMA6, moddato con init.d Script support e root.
Modem XXXDLK7
***** 4.1.2 UBDMA3 Trinidad and Tobago By Cis80 *****
Versione cwm (si installa da recovery ) deodexata, roottata , supersu, busybox, no wipe , modem UBDMA1 incorporato, del nuovo firmware UBDMA3 Trinidad and Tobago, con csc UUBDMA2, lingua italiana disponibile e kernel stock root , init.d Script support. Se la usate come base per fare una rom , spendte 2 parole di ringraziamento per il buon Cis80...
Modem UBDMA1