La recovery twrp ultima ha il fix incluso, puoi aggiungerla in prima pagina.
La recovery twrp ultima ha il fix incluso, puoi aggiungerla in prima pagina.
Bella notizia,ma quale è l'ultima? La twrp 2.3.2.3?
Inviato dal mio GT-N7100
2.3.3.2 dell'11 gennaio
QUESTO il thread xda della twrp. Ho cercato ma non trovo nulla sulla sds. Probailmente perchè ho visto di fretta. Chi ha un po più di tempo al momento può vedere se si aprla di fix per la sudden death?
Grazie ragazzi.
PS
Può essere questo il passaggio?
Mi confermate che si parla della sds?
Ultima modifica di nuvolaz; 18-01-13 alle 16:21
<------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!
Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
Wicked ROM [XXDLL4]
Kernel: Perseus 31.2
Recovery: CWM PhilZ Touch
Ho visto il link e c'è un papiello infinito tipo script, comunque al titolo Soft-patch MoviNAND VTU00M (16GB) eMMC failure, significa proprio quello, una patch o fix per il chip incriminato.. inclusa nella twrp grazie all'autore del Perseus
Inviato dal mio GT-N7100
Ultima modifica di keramik; 18-01-13 alle 16:39
nuvolaz (18-01-13)
mi confermate che l'ultimo aggiornamento vodafone che porta il cell alla versione 4.1.2 contiene il fix del problema?
Raga ma io che ho tutto stock, però con permessi di root , posso applicare qualche fix ?
Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..
Ma quando scarico il pachetto completo di CIS80, siccome è un zip come faccio a farglielo digerire a ODin ?
Ho seguito la guid ama odin nella voce pda cerca solo dei formati , tra cui lo zip non c'è.
Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb
germano77 (19-01-13)