CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 63 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 629
Discussione:

[INFO] SDS (Sudden Death Syndrome) Galaxy Note 2 Morto ???!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kakashi844

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

Badola è tutto indicato nella seconda pagina metti subito una recovery come la philz e un kernel che abbia il fix come il perseus
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

2. Il seguente Utente ha ringraziato kakashi844 per il post:

badola (22-09-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sì, ma ho letto che anche con recovery e kernel fix i telefoni partono lo stesso, è vero?

Smartphone

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badola Visualizza il messaggio
    sì, ma ho letto che anche con recovery e kernel fix i telefoni partono lo stesso, è vero?
    Esatto. Ma intanto lo devi fare .finora pochi casi .

6. Il seguente Utente ha ringraziato kakashi844 per il post:

badola (22-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

mah... bisogna valutare se è meglio flashare rec e kern continuando comunque a correre il rischio della sds (se sono morti anche i tel con il fix significa che il fix non cambia nulla, imo) o correre lo stesso rischio con terminale stock e quindi in garanzia...
    approfitto della la tua gentilezza nel rispondere e ti faccio un paio di domande:
    1- per flashare recovery e kernel con fix ho bisogno di un'altra rom o posso farlo sulla stock tim che ho adesso?
    2- se non devo cambiare rom, posso flashare direttamente il pacchetto da cwm? devo fare tutti i wipe?
    grazie ancora per le risposte

Smartphone

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

mah... bisogna valutare se è meglio flashare rec e kern continuando comunque a correre il rischio della sds (se sono morti anche i tel con il fix significa che il fix non cambia nulla, imo) o correre lo stesso rischio con terminale stock e quindi in garanzia...
    approfitto della la tua gentilezza nel rispondere e ti faccio un paio di domande:
    1- per flashare recovery e kernel con fix ho bisogno di un'altra rom o posso farlo sulla stock tim che ho adesso?
    2- se non devo cambiare rom, posso flashare direttamente il pacchetto da cwm? devo fare tutti i wipe?
    grazie ancora per le risposte
    Puoi anche restare su stock se vuoi anche se ti consiglio di mettere una rom moscata magari una cianogenmod. A detta di altri sds con la ciano non ce ne sono statistiche .
    Tutti i pacchetti vanno flashati da recovery tranne la recovery stessa che devi flashare o da Odin quindi pc o comprando l'applicazione mobile odin

9. Il seguente Utente ha ringraziato kakashi844 per il post:

badola (22-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti , con rammarico dichiaro che mi è morto il note 2...
    avevo il cip difettoso ed avevo adottato i metodi per evitare l sds purtroppo non è servito a nulla...
    carica al 10 20 % collego al caricabatterie e quando lo vado a riprendere faccio in tempo a vedere l ora che mi muore in mano...
    provato ad accendere : nulla
    download / recovery mode : nulla
    odin : nulla
    pc: nulla
    ho mandato in assistenza con la speranza che non mi becchino i permessi di root visto che avevo azzerato il counter ( se mi ricordo bene )
    telefono acquistato a fine novembre 2012

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kakashi844 Visualizza il messaggio
    Puoi anche restare su stock se vuoi anche se ti consiglio di mettere una rom moscata magari una cianogenmod. A detta di altri sds con la ciano non ce ne sono statistiche .
    Tutti i pacchetti vanno flashati da recovery tranne la recovery stessa che devi flashare o da Odin quindi pc o comprando l'applicazione mobile odin
    grazie 1000 per la risposta, solo fammi capire una cosa: se io flasho da cwm l'intero pacchetto recovery÷kernel postato mi sembra da cis80 (che ringrazio) all'inizio del 3d: va bene? o devo flashare prima la recovery con mobile odin e poi il kernel dalla recovery? scusa, sono ancora shoccato dal "yes, insane chip" ...

Smartphone

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

grazie 1000 per la risposta, solo fammi capire una cosa: se io flasho da cwm l'intero pacchetto recovery÷kernel postato mi sembra da cis80 (che ringrazio) all'inizio del 3d: va bene? o devo flashare prima la recovery con mobile odin e poi il kernel dalla recovery? scusa, sono ancora shoccato dal "yes, insane chip" ...
    Ti conviene non il pacchetto di prima pagina perché credo si riferisce a versioni vecchie quindi scarichi la recovery è la installi o da mobile odin o da Odin e poi successivamente da recovery appena installata il kernel

13. Il seguente Utente ha ringraziato kakashi844 per il post:

badola (22-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kakashi844 Visualizza il messaggio
    Ti conviene non il pacchetto di prima pagina perché credo si riferisce a versioni vecchie quindi scarichi la recovery è la installi o da mobile odin o da Odin e poi successivamente da recovery appena installata il kernel
    senti, visto che sei così gentile ne approfitto
    se invece volessi reinstallare la recovery stock, unrootare il tel e riazzerare SENZA usare il pc ( che non ho avendo mac) come potrei fare? prima reintallo la stock dalla cwm (ma dove trovo il file), poi faccio unroot da framaroot? se la sai, fammi sapere se no, pazienza...grazie cmq

Smartphone

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

senti, visto che sei così gentile ne approfitto
    se invece volessi reinstallare la recovery stock, unrootare il tel e riazzerare SENZA usare il pc ( che non ho avendo mac) come potrei fare? prima reintallo la stock dalla cwm (ma dove trovo il file), poi faccio unroot da framaroot? se la sai, fammi sapere se no, pazienza...grazie cmq
    Nn mi è mai capitato di ritornare stock, comunque per ritornare tutto stock devi ri flashare un firmware stock con osin sa pc per forza ..qualcosa troverai in casa .I firmware deve essere ultimo jb o Italia o Europa ci sono le varie guide qui sul forum . praticamente devi fare un deep clean 1 o 2..cerca dosi sul forum

16. Il seguente Utente ha ringraziato kakashi844 per il post:

badola (22-09-13)

Pagina 55 di 63 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio