L'ultima versione è spettacolare!!!
Cosa ve ne pare??
https://www.youtube.com/watch?v=sUci...e_gdata_player
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Visualizzazione stampabile
L'ultima versione è spettacolare!!!
Cosa ve ne pare??
https://www.youtube.com/watch?v=sUci...e_gdata_player
ma si puo usare per uscire anke mentre si gioca ?
Mi dice che il video è privato e nin me lo fa vedere...
Comunque se t lo hai già fatto mi aiuti a capire come si personalizzano i colori del PIE? Per intenderci, non mettendo il numero come nella vecchia versione, ma modificare il colore per ogni singola parte.
Inviato con l'ultimo neurone funzionante
Ottima Applicazione che utilizza ormai da un mesetto. Sapete se per caso è possibile modificare le icone? anche perchè mi piacerebbe se aggiungo io un azione come la KEY 26 per bloccare lo schermo mi piacerebbe mettere ad esempio un lucchetto che è più intuitivo.
fatemi sapere se riuscite ad aiutarmi ;)
Fantastico:Dhttp://img.tapatalk.com/d/13/03/03/arybu7un.jpg
InviatoDaGN2byTapatalk2;-)
Che ne dite di fare degli screenshot e scrivere sotto le combinazioni per ottenerlo?
http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/6ujy9unu.jpg
Questo è il mio
Oh Yeah blue and trasparent:Dhttp://img.tapatalk.com/d/13/03/22/ynysu5e8.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Garndiii ragazzi... Sono contento che vi piaccia l'app... È bello vedere che il thread diventa di tutti... :D
Grazie a tutti
come si imposta la linea tra l'ora e lo spazio vuoto? (ad esempio nel video in prima pagina, quella blu)
Scarica da qui:
[APP] LMT Launcher v1.91 for GNex/Nexus4/Nexus7/GSIII/HD2 and more... (ROOT) - xda-developers
la versione 1.91 l'ultima;)
Disinstalla la vecchia versione logicamente,e guarda questo video:
How To Add Pie Control To Any Rooted Android Smartphone/Tablet! [LMT Launcher] - YouTube
Anche se in inglese puoi facilmente capire il funzionamento byby:cool:
Mi spiegate una cosa, io ho nova launcher me l'ho sostituisce o lo modifica solamente? Poi in caso non mi piacesse basta semplicemente disinstallare, oppure procedure diverse? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Te lo aggiunge a Nova solamente non ti modifica nulla,è utile come scorciatoia alle tue applicazioni più usate con il solo movimento di un dito.
Per farla semplice è una sorta di multiwindows più piacevole da vedere e da usare,se non lo attivi rimane lì invisibile senza creare nessun problema,vai tranquillo.;)
Mi sa che per me che non mastico l'inglese sarà dura configurarla. Ma sul video ho notato che "lmt" viene fatto uscire a piacimento dai 4 lati dello schermo, a me appare solo dal lato destro, consigli?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
ciao
ma prima devo scaricare il programma PIE oppure è gia incluso nel LMT ???
È già incluso
Sto cercando.d.inserire i colori 0,1,2,3,......ma jiente
esco e rientro e i valori son sempre impostati d default
mi trovoalpha 255
red .green.blu a 0 !?!?!?
eppoi se.scelgo una app sia x il 1 livello che x il 2 lmi ritrovo la scritta APP
nn dovrei ritrovarmi la loro icona ????
How To Add Pie Control To Any Rooted Android Smartphone/Tablet! [LMT Launcher] - YouTube
disinstalla e reinstalla ripeto la 1.91. Su Settings-Set gesture input metti 1:HTC Thunderbolt/Inspire4G,Galaxy Nexus
Pie colors metti #1bffffff, #80696969, #ffffffff, #ff00008d, #ffffffff, #ff00008d, #e1000000.
Per Attivare le ico delle APP sempre su settings Show app images metti il valore 1 ;)
Comunque guarda anche il video ciao:)
Si. X le icone ho risolto tempo fa
Seguivo la guida d galaxys.net ma c era poca roba
Adesso provo x i colori come dici tu
Sperem
update titolo...lasciamolo generico ;)
io l' ho installato......ma non riesco a farlo partire
qualche aiuto
grazie in anticipo
ciao
messo le stringhe che mi avete scritto ma mi ritrovo lgli sfondi trasparenti e le linee dei perimetri di colori blu
io vorrei x ogni sezione averla colorata ( ho 2 livelli) : rosa x rubrica, gialla x galleria , rosso x registro chiamate ,
.....ecc...
ciao
visto il video in 1 pagina
che cell è ??? cosa su , la rom paranoidandroid???
come faccio ad avere i ticchettiii???
come faccio ad abilitare il 4 livello ???
grazie
Vorrei abilitare lo spegnimento schermo . come.devo fare ???
x.adesso uso il.widget della app widget soid
ma vorrei abilitare tale funzione con la app lmtpie
rigrazie
Ciao
Ho tolto l status bar con la app fullscrenn
Adesso vorrei utilizzare le funzionalita dei toggles con la lmtpie.
E possibile e come ???
Grazie
ragazzi scusate ma a me non memorizza le impostazioni :/
in realtà fin'ora ho provato a cambiare solo "Activation Area Thickness" in pie control e "Pie Colors" sempre in pie control... il problema è che le modifiche non vengono salvate: l'area thickness la porto da 20 a 50 ma nella dicitura sotto la scritta "Activation area thickness" resta sempre 20 e infatti la tortina non cambia dimensioni... idem per il colore... suggerimenti?
PS: sono su note 1 con delirium xxlsz lite 240dpi by sfatt
Activation area thickness non lo cambia neanche a me su note2 ma i colori in pie colors funziona perfettamente,controlla Set input device e prova ad impostare la voce 1:HTC Thunderbolt/Inspire 4G,Galaxy Nexus.
Ricorda di usare l'ultima versione la 1.91,altrimenti disinstalla e reinstalla.;)
http://img.tapatalk.com/d/13/03/27/tegudepy.jpg
La mia combinazione pie colors:
#80000000,#8000BFFF,#C3582E,#C3582E,#00BFFF,#00BFF F:rolleyes::p:D
No ragazzi sono un Pirl1 io -.-"
i valori riportati al di sotto delle opzioni restano immutati ma in realtà cambiano... me ne sono accorto aumentando di parecchio l'area thickness... io l'ho messa a 500 e nonostante sotto l'opzione portasse sempre 20 in realtà l'aveva cambiata...
piuttosto, voi da che lato dello schermo la fate uscire?
io avevo lasciato destra ma ho notato che mi dà fastidio in diverse applicazione (tipo whatsapp e messenger et similia) in quanto non mi fa tappare il tastino per inviare... :/
uuuhhhhh ma come hai fatto a fare la doppia tortina? :O
EDIT: ah ok capito! ecco un (mini)tutorial che potrebbe essere utile:
http://www.youtube.com/watch?feature...=80KhR94n_Ss#!
E' da ieri che la sto testando ed è quasi perfetta: quasi perchè se aggiungi un app alla black list anche se non esce fuori il pie control comunque la parte dello schermo che occupa la gestures rimane inattiva. Sicuramente è un problema secondario perché se da fastidio basta disattivare il servizio per un po'. Per il resto semplicemente perfetta. un THANKS per te ;)
Ciao a tutti chi mi aiuta? Io la vorrei impostare così! Con nexus7, eliminare la barra nella home in basso, vorrei che la torta di "lmt" sia in basso e a destra, poi vorrei che ci siano i tasti :indietro, home, menù e power of, e che via siano le app Tapatalk e Facebook, mi potete spiegare come devo
Fare o se qualcuno ha voglia mandarmi un backup! Grazie a tutti.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mhhh interessante
ma a che servono le whitelist e le blacklist ???
Blacklist è un Supporto per il gesto lista nera Start. Basta aggiungere un multistringa "BlackListStart" con il percorso completo per ogni processo da escludere (non ancora valori di default)
Il sostegno Whitelist è il comando per Ritornare al gesto DoubleLineLeft (ad esempio Opera). Basta aggiungere un "WhiteListBack" multistringa con il percorso completo di ogni processo di includere (non ancora valori di default)