Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
salve. finalmente sono riuscito a farlo funzionare, ma vedo solo l'area esterna, quella delle app che ho inserito, mentre la prima , che dovrebbe essere di default con tasti "funzione" non la vedo. Inoltre vorrei sapere come fare a tenerla fissa. appena torlgo la pressione del dito scompare. E' normale o devo ancora settare qualche parametro?
grazie
Edit: risolto per l'area interna, ma non so ancora se è possibile renderlo "stabile" sulla home page.
Ciao no non credo sia possibile.. Ma il vantaggio è proprio quello di non riempire la Home secondo me
-
Quote:
csabato
salve. finalmente sono riuscito a farlo funzionare, ma vedo solo l'area esterna, quella delle app che ho inserito, mentre la prima , che dovrebbe essere di default con tasti "funzione" non la vedo. Inoltre vorrei sapere come fare a tenerla fissa. appena torlgo la pressione del dito scompare. E' normale o devo ancora settare qualche parametro?
grazie
Edit: risolto per l'area interna, ma non so ancora se è possibile renderlo "stabile" sulla home page.
Non puoi è fatto apposta comodo per attivarsi "a comparsa" su nostra richiesta ;)
-
Quote:
bluflight13
Non puoi è fatto apposta comodo per attivarsi "a comparsa" su nostra richiesta ;)
scusa la domanda OT ma dove hai preso la statusbar?
https://www.androidiani.com/forum/at...6727958170.jpg
-
Quote:
mysterion
scusa la domanda OT ma dove hai preso la statusbar?
È la status della nostra rom BluMak2000
-
Quote:
bluflight13
È la status della nostra rom BluMak2000
quindi solo per s4
peccato non era affatto male
-
Ciao a tutti...da stamattina non mi funziona più il pie control. Ho provato a disinstallare e installare di nuovo ma niente....avete qualche soluzione?
-
Quote:
antontramox
Ciao a tutti...da stamattina non mi funziona più il pie control. Ho provato a disinstallare e installare di nuovo ma niente....avete qualche soluzione?
E successo anche a me sul mio Note2 e sul S2 di mia figlia.
Devi installare la versione nuova la 1.912
-
Ok tutto risolto....grazie mille
-
Ciao a tutti,
ho messo la rom x-note 3.2 sul mio note2 e ho trovato già installato quest'app. l'ho aggiornata alla versione 1.99 ma non ne vuole sapere di funzionare! ho cambiato più volte l'area di attivazione ma niente! se tengo premuto sul bordo o mi parte la finestra di impostazioni del lancher oppure tende a passare alla schermata successiva! Uso nova lancher.
qualcuno la usa con un note2 così mi può passare la sua configurazione?
grazie!
-
per non compaiono le icone delle app su level 1 for the pie del wifi, gps ecc ecc. mentre se metto per esempio app email si
-
Quote:
65paul
Non trovo niente al seguente percorso:
/sdcard/Android/data/com.android.lmt/files/
Edit
non trovo com.android.lmt
ho blumak2000 2.1 forse devo cercare in un altro percorso?
Non la tropvo neanche io, ho la Blumak200 v3 4.3
-
Ciao a tutti innanzi tutto volevo ringraziarvi x avermi fatto scoprire questa fantastica app!! Qualcuno di voi sa dirmi cortesemente come togliere l'avviso di LMT dalla tendina delle notifiche del mio s4?
-
Quote:
naspo
Non la tropvo neanche io, ho la Blumak200 v3 4.3
devi creare tu le cartelle
-
ce modo, una volta fatto partire, di eliminare la notifica nel control panel? grazie
-
Quote:
skricciolo1981
ce modo, una volta fatto partire, di eliminare la notifica nel control panel? grazie
Impostazioni di Sistema/Altro/Gestione Applicazioni
Cerchi LMT, ci tappi sopra e togli la spunta da "Mostra notifiche"
-
Quote:
Paolone46
[quote name="skricciolo1981" post=5807283]ce modo, una volta fatto partire, di eliminare la notifica nel control panel? grazie
Impostazioni di Sistema/Altro/Gestione Applicazioni
Cerchi LMT, ci tappi sopra e togli la spunta da "Mostra notifiche"[/QUOTE]
Denghiu..veri veri macc
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Per fargli aprire la finestra dove si pulisce la ram??? Sapete mica come si può fare? Grazie
-
-
2 allegato(i)
Quote:
skricciolo1981
Per fargli aprire la finestra dove si pulisce la ram??? Sapete mica come si può fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se intendi questo
Allegato 115225
Devi decidere in quale posto metterlo e scegliere (quanto segue)nelle impostazioni del pie
Allegato 115226
-
Quote:
Paolone46
no, intendo la finestra che si apre cliccando in basso a sx dello screen che hai postato tu (cubo,sfera,cono).. è possibile?
-
Quote:
skricciolo1981
no, intendo la finestra che si apre cliccando in basso a sx dello screen che hai postato tu (cubo,sfera,cono).. è possibile?
Allora invece di Recent App, scorri più in giù...selezioni "Activity"
Ti troverai la lista di tutte le App, selezioni "Gestione Attività" che a sua volta ti dà delle altre opzioni. Scegli la prima. ;)
-
Quote:
Paolone46
Allora invece di Recent App, scorri più in giù...selezioni "Activity"
Ti troverai la lista di tutte le App, selezioni "Gestione Attività" che a sua volta ti dà delle altre opzioni. Scegli la prima. ;)
grandeeee ti lovvoooooo !!:*...posso romperti ancora con altre richieste?
-
Quote:
skricciolo1981
grandeeee ti lovvoooooo !!:*...posso romperti ancora con altre richieste?
Non c'è problema...basta che non mi lovvi troppo. A meno che non sei mora/1,70cm circa e con gli occhi verdi
😆 😆 😆
-
Quote:
Paolone46
Non c'è problema...basta che non mi lovvi troppo. A meno che non sei mora/1,70cm circa e con gli occhi verdi
cosi va bene loool
https://fbexternal-a.akamaihd.net/sa...&cfs=1&upscale
-
Quote:
Andromeda1968
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/ve2y5evy.jpg
A dire il vero mentre scrivevo pensavo più a una così
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/hymazavu.jpg
Forse le mie aspettative erano "un tantino" esagerate...ma tu me l'hai uccise. rotfl rotfl rotfl
-
non sai cosa ti perdi looool
-
Quote:
Paolone46
[quote name="skricciolo1981" post=5815212]grandeeee ti lovvoooooo !!:*...posso romperti ancora con altre richieste?
😆 😆 😆[/QUOTE]
Sorry bionda, 1,61, occhi marroni... :D
Per caso usi l applicazione androdiani?
-
Quote:
skricciolo1981
Androidiani App
L'App di Androidiani ha qualche problema di troppo coi quote, molto meglio il buon Tapatalk ;)
-
Quote:
bluflight13
L'App di Androidiani ha qualche problema di troppo coi quote, molto meglio il buon Tapatalk ;)
purtroppo debbo quotare ;)
-
Quote:
bluflight13
[quote name="skricciolo1981" post=5818289]
Androidiani App
L'App di Androidiani ha qualche problema di troppo coi quote, molto meglio il buon Tapatalk ;)[/QUOTE]
Quindi non sapete per farlo entrare direttamente nei "sottoscritti" dell app?
-
Quindi non sapete per far entrare LMT, direttamente nei "sottoscritti" dell applicazione androdiani? :-(
-
Quote:
skricciolo1981
Quindi non sapete per farlo entrare direttamente nei "sottoscritti" dell app? :-(
Siamo un ottimo ot qui per queste info, l'App di Androidiani non l'ho mai usata tanto. Non so se ci sia un thread per questo in sezione generale, prova a chiedere in sezione caffè Point di s4
-
Quote:
bluflight13
Siamo un ottimo ot qui per queste info, l'App di Androidiani non l'ho mai usata tanto. Non so se ci sia un thread per questo in sezione generale, prova a chiedere in sezione caffè Point di s4
ma non è questo il 3D di LMT??
-
Quote:
skricciolo1981
ma non è questo il 3D di LMT??
Si scusa, pensavo ti riferissi ad una funzione dall'app Androidiani
-
Quote:
skricciolo1981
Quindi non sapete per farlo entrare direttamente nei "sottoscritti" dell app? :-(
Prova a fare lo stesso procedimento fatto per la Gestione Attività.
Al suo posto scegli Androidiani app e vedi se una delle opzioni che ti da ti porta dove vorresti tu
Noi purtroppo(per te) usiamo Tapatalk(che ti consiglio...ed è pure gratis) di conseguenza non sappiamo a quale schermata ti riferisci di preciso. ;)
-
Quote:
Paolone46
Prova a fare lo stesso procedimento fatto per la Gestione Attività.
Al suo posto scegli Androidiani app e vedi se una delle opzioni che ti da ti porta dove vorresti tu
Noi purtroppo(per te) usiamo Tapatalk(che ti consiglio...ed è pure gratis) di conseguenza non sappiamo a quale schermata ti riferisci di preciso. ;)
provato ma si ferma a forum..non propone la schermata successiva(che sarebbe forum)...... :-( grazie :* :-(
vabbeh..ti rompo domani con altra domanda..anche se non sono il tuo tipo..:*