Visualizzazione stampabile
-
È bella...
Comunque ho capito... è meglio che mi leggo bene il 3d dall'inizio. Ho visto che avete postato diverse "chicche".
Se solo "ebbi avuto" (ehehehheh) tempo per leggere tutto...rotfl
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
È bella...
Comunque ho capito... è meglio che mi leggo bene il 3d dall'inizio. Ho visto che avete postato diverse "chicche".
Se solo "ebbi avuto" (ehehehheh) tempo per leggere tutto...rotfl
Simple text dal market o da tu sai dove
Ecco alcune bozze
http://img.tapatalk.com/d/13/05/01/tuqyseqa.jpg
Non ho mai tempo di finirlo :(
Anto
-
Quote:
myrianto
Azz...;)
-
Quote:
myrianto
Simple text dal market o da tu sai dove
Anto
Eheh... Se se... :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
New versione 1.99:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
sapete come impostarla in questo modo? soprattutto per la linea sopra
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AntonioNov92
La linea che vedi è caratteristica delle rom aospa o comunque di quelle che inglobano il pie control nativamente anche se è improprio dire cosi vusto che è sempre una mod. Per farli comparire in basso dalla prima schermata del setting lmt scendi verso il basso fino a pie control e poi area activation position http://img.tapatalk.com/d/13/05/23/neqa9yqe.jpg 3 seleziona bottom.
-
Quote:
crisgen
La linea che vedi è caratteristica delle rom aospa o comunque di quelle che inglobano il pie control nativamente anche se è improprio dire cosi vusto che è sempre una mod. Per farli comparire in basso dalla prima schermata del setting lmt scendi verso il basso fino a pie control e poi area activation position
http://img.tapatalk.com/d/13/05/23/neqa9yqe.jpg 3 seleziona bottom.
Si si infatti monto un aospa ma non ci riesco ugualmente, mi piaceva molto quella linea sopra,Peccato.
Grazie della risposta !
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
AntonioNov92
Io me la trovo identica sulla "pac man" che la monta "di serie" è diversa esteticamente da lmt, ma comunque in quel modo è "paranoid"
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
led zeppelin
Io me la trovo identica sulla "pac man" che la monta "di serie" è diversa esteticamente da lmt, ma comunque in quel modo è "paranoid"
potresti farmi uno screen?
io sono passato alla liquidsmooth credendo che ci fosse,invece è simile a lmt launcher
-
http://img.tapatalk.com/d/13/05/23/a2ubu6yb.jpg lo screen con attivo pie non lo fa.... Comunque eccoti la foto (scusami per la qualità ma sto lavorando)
Inviato dal mio PIXELDROID HD2 con Tapatalk 2
-
Quote:
led zeppelin
oddio!! eccolo!!! lo voglio!! ahahaha
hai detto rom Pac-Man ? lascio tutto e monto questa ! come ti trovi ? autonomia ?? dove l'hai scaricata ?
-
La rom e ottima in tutto e per tutto, io la uso con l'm kernel, lo presa qui su androidiani postata da lebrac, tieni presente che io ho il nexus7 quindi devi trovare quella per il tuo dispositivo
-
applicazione utilissima, la consiglio a tutti ;)
c'è qualcuno che usa oltre ai pie le altre funzioni?? come vanno??
-
Ciao a tutti!
ho installato il Pie control tramite UpdateMe ma non mi funziona molto bene,in pratica se aggiungo nuove applicazioni nei tasti,non mi appare nè l'icona dell'app,nè il nome dell'app ma solo la scritta "APP",in questo caso ho aggiunto la fotocamera e il browser
http://oi39.tinypic.com/1ooyfn.jpg
I collegamenti alle app funzionano ma esteticamente così fa pena..
Conoscete una soluzione?
Capita solo a me??
Se può serviresto su i9100 monto la blumark e kernel jeboo 2.1
-
Quote:
rul3zz
Ciao a tutti!
ho installato il Pie control tramite UpdateMe ma non mi funziona molto bene,in pratica se aggiungo nuove applicazioni nei tasti,non mi appare nè l'icona dell'app,nè il nome dell'app ma solo la scritta "APP",in questo caso ho aggiunto la fotocamera e il browser
http://oi39.tinypic.com/1ooyfn.jpg
I collegamenti alle app funzionano ma esteticamente così fa pena..
Conoscete una soluzione?
Capita solo a me??
Se può serviresto su i9100 monto la blumark e kernel jeboo 2.1
vai nelle impostazioni e a questa voce metti uno e vedrai che le icone compariranno ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/27/a2epepu7.jpg
-
lol mi sento uno stupido xD
la soluzione era proprio sotto il mio naso..
grazie mille
-
Quote:
rul3zz
lol mi sento uno stupido xD
la soluzione era proprio sotto il mio naso..
grazie mille
Capita... Non preocc;)
-
Buon pomeriggio,
Volevo chiedere una piccola informazione:
Ho installato questa fantastica applicazione ed ho abilitato dal menù accessibilità la voce per le notifiche ma adesso il telefono continua a parlare come se avessi il talk back attivo...chiedo è possibile abilitare le notifiche senza far parlare l'S2?o_O
Grazie per aver postato questa utilissima e scenografica app.:cool:
-
qualcuno lo usa con S4 ?
è compatibile con Launcher diversi dal Touchwiz ?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
qualcuno lo usa con S4 ?
è compatibile con Launcher diversi dal Touchwiz ?
Io lo usavo con Nova, ultimamente non lo uso più...ma credo funzioni con tutti i launcher
-
risolto :D
anche io uso Nova e mi partiva sempre il pannello di configurazione del launcher alla pressione dello schermo, è bastato capire che dovevo regolare l'area di interazione di LTM :p
-
ragazzi nel menu pie quale tasto devo inserire per sostituirlo all icona applicazioni?voorei assegnare il tasto applicazioni a un pie item...
-
Quote:
davilevi
ragazzi nel menu pie quale tasto devo inserire per sostituirlo all icona applicazioni?voorei assegnare il tasto applicazioni a un pie item...
esiste un elenco dei tasti "di sistema" ?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
esiste un elenco dei tasti "di sistema" ?
e una domanda?
-
Quote:
davilevi
e una domanda?
di solito quando metto un punto interrogativo sto facendo una domanda :p
visto che il tasto per spegnere tipico della rom bluemak si realizza con un semplice numero, presumo che richiama una funzione già presente nel telefono, mi chiedevo se ci fosse un elenco di questi codici relativi alle diverse funzioni da poter scegliere a piacere e implementare con lo stesso sistema ....... ad esempio tasto i tasti menù touch fisici in basso
-
Ah ok ok pensavo che avessi risposto alla mia domanda è che per sbaglio invece del? Volessi mettere il!
Comunque anch io vorrei fare una cosa simile alla tua!
-
Ma funziona con next launcher 3d?io non ci riesco
-
Quote:
65paul
Ma funziona con next launcher 3d?io non ci riesco
Certo che funziona con Next Launcher
Dalle impostazioni una volta scelto il posto da dove "avviarlo"(destra/sinistra) metti questo valore così e vedi se risolvi
http://img.tapatalk.com/d/13/08/17/utevudeq.jpg
-
Quote:
Paolone46
Grazie... Comincio a capire...
-
strano io ho un galaxy s4 non mi funziona per niente......
-
1 allegato(i)
Quote:
stilnox
strano io ho un galaxy s4 non mi funziona per niente......
Su s4 non ha problemi, funziona bene, bisogna solo avere un attimo di pazienza per settarlo bene. Controlla anche di avere impostato così qui
-
Quote:
bluflight13
Su s4 non ha problemi, funziona bene, bisogna solo avere un attimo di pazienza per settarlo bene. Controlla anche di avere impostato così qui
ciao blu sta impostato gia in quel modo ho attivato il touchservice e poi autostart e non si attiva la gestura....
-
Quote:
stilnox
ciao blu sta impostato gia in quel modo ho attivato il touchservice e poi autostart e non si attiva la gestura....
Provato a impostare i collegamenti nella sezione pie? Prova anche a disinstallare l'app e reinstallarla, reimpostato a 50 il valore che ti ha detto Paolone e metti la spunta anche sul l'avvio auto in avvio telefono
-
Quote:
bluflight13
Provato a impostare i collegamenti nella sezione pie? Prova anche a disinstallare l'app e reinstallarla, reimpostato a 50 il valore che ti ha detto Paolone e metti la spunta anche sul l'avvio auto in avvio telefono
io ho risolto ..non riuscivo nemmeno io a farlo partire...oltre al consiglio che mi è stato dato : Activation area thicness=50 ho impostato Activation area lenght=500... adesso funzione e pian pano sto impostando tutto, ma va benissimo sull's4!!
-
Quote:
65paul
io ho risolto ..non riuscivo nemmeno io a farlo partire...oltre al consiglio che mi è stato dato : Activation area thicness=50 ho impostato Activation area lenght=500... adesso funzione e pian pano sto impostando tutto, ma va benissimo sull's4!!
grazie ora si che funziona.....
-
Non trovo niente al seguente percorso:
/sdcard/Android/data/com.android.lmt/files/
Edit
non trovo com.android.lmt
ho blumak2000 2.1 forse devo cercare in un altro percorso?
-
Ciao
Vorrei usare il lmt sul tablet samsung tab2 10.1
Devo installare una versione particolare del lmt ????
-
salve. finalmente sono riuscito a farlo funzionare, ma vedo solo l'area esterna, quella delle app che ho inserito, mentre la prima , che dovrebbe essere di default con tasti "funzione" non la vedo. Inoltre vorrei sapere come fare a tenerla fissa. appena torlgo la pressione del dito scompare. E' normale o devo ancora settare qualche parametro?
grazie
Edit: risolto per l'area interna, ma non so ancora se è possibile renderlo "stabile" sulla home page.