CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

*****Better Battery By Cis80*****

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

ciao a tutti io ho comrato il note 2 da pochi giorni e android lo conosco da poco... ma il mio note 2 della h3g con 4.1.2 di serie se gli metto una rom cucinata tipo questa perdo la garanzia?
    avete qualche video di questa rom? grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da note2now Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io ho comrato il note 2 da pochi giorni e android lo conosco da poco... ma il mio note 2 della h3g con 4.1.2 di serie se gli metto una rom cucinata tipo questa perdo la garanzia?
    avete qualche video di questa rom? grazie
    Ciao come primo inizio questa rom non fa per te lasciala a utenti più esperti all'interno non ha niente di niente poi va modificata con update me di cis ti consiglio la cis v17 e naturalmente perdi la garanzia ma la potrai riavere rimettendo il firmware stock di tua appartenenza

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FN6 Visualizza il messaggio
    ...davvero? Da me è perfettamente funzionante al suo posto, e inoltre mai riscontrati problemi di lentezza nella ricarica, anzi...ma tu hai fatti tutti i wipe? A volte farli o no è la differenza fra una rom che funziona e una che no...

Si ho fatto tutti i wipe del caso

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Ciao come primo inizio questa rom non fa per te lasciala a utenti più esperti all'interno non ha niente di niente poi va modificata con update me di cis ti consiglio la cis v17 e naturalmente perdi la garanzia ma la potrai riavere rimettendo il firmware stock di tua appartenenza

grazie.. perche asphalt 7 lagga parecchio e mi rode un po credevo con una di queste roma di fare un po di overclock cmq il note 2 come gpu non e tanto potente perche il mio vecchio 4s andava da paura con asphalt 7 e la grafica era un poelino meglio

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da note2now Visualizza il messaggio
    grazie.. perche asphalt 7 lagga parecchio e mi rode un po credevo con una di queste roma di fare un po di overclock cmq il note 2 come gpu non e tanto potente perche il mio vecchio 4s andava da paura con asphalt 7 e la grafica era un poelino meglio
    Asphalt a me non lagga proprio nemmeno mi brucia la mano quando gioco come quando giocavo su s4. Prova a levare i processi in background e poi questa rom monta il perseus che a me non piace proprio poi se l hai undervoltato lasciamo perdere... su kernel stock nessun problema veramente

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quoto gianluca il kenel peseus non è un gran che a livelli di gioco per me il migliore rimane il redpill parlo sempre a livello di gioco

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

no il mio note e nudo e crudo appena scartato ma asphalt lagga

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ma qualche tema per questa ottima rom?

Androidiano

Smartphone
    galaxy note2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma a livello di consumi come siamo messi?? Vorrei cambiare ma ho su la battery plus con un uso estremo (10 ore di schermo+ WiFi e connessione dati sempre attive) mi arriva fino a mezzanotte dalle 8 di mattina che sta acceso.

FN6
    FN6 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di FN6

Smartphone
    P3600-P3700-TyTNII-HD2-GN2-GN3

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 226 volte in 154 Posts
    Predefinito

...credo di poter dire che, a prescindere, i consumi siano sempre ''meglio'' rispetto ad una stock full in quanto avendo meno servizi in background si consuma di meno...detto questo, personalmente non ho mai creduto alla paragonabilità dei consumi perchè ognuno ha la sua configurazione, i suoi kernels, i suoi script e, infine, il suo stile di utilizzo...e quindi non penso proprio si possa dire quale sia meglio e quale sia peggio...per me, e sottolineo per me, questa è la rom che mi ha fatto passare la scimmia del flash...aokp, PA, Crash, esanote...niente, non c'è niente da fare...non mi viene proprio di cambiarla...stabilità, fluidità, consumi, storage, possibilità di personalizzazione...ha tutto quello che mi serve, ed ai massimi livelli...

...domani chissà, ma al momento la domanda è: perchè diavolo complicarmi la vita quando ho tutto perfettamente configurato e funzionante? Per quel che mi riguarda, la risposta è abbastanza ovvia...e se dovessi paragonarla a qualcuno ecco la prima cosa che mi viene in mente...

Ultima modifica di FN6; 19-02-13 alle 12:33

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio