ciao a tutti io ho comrato il note 2 da pochi giorni e android lo conosco da poco... ma il mio note 2 della h3g con 4.1.2 di serie se gli metto una rom cucinata tipo questa perdo la garanzia?
avete qualche video di questa rom? grazie
ciao a tutti io ho comrato il note 2 da pochi giorni e android lo conosco da poco... ma il mio note 2 della h3g con 4.1.2 di serie se gli metto una rom cucinata tipo questa perdo la garanzia?
avete qualche video di questa rom? grazie
Ciao come primo inizio questa rom non fa per te lasciala a utenti più esperti all'interno non ha niente di niente poi va modificata con update me di cis ti consiglio la cis v17 e naturalmente perdi la garanzia ma la potrai riavere rimettendo il firmware stock di tua appartenenza
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Asphalt a me non lagga proprio nemmeno mi brucia la mano quando gioco come quando giocavo su s4. Prova a levare i processi in background e poi questa rom monta il perseus che a me non piace proprio poi se l hai undervoltato lasciamo perdere... su kernel stock nessun problema veramente
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quoto gianluca il kenel peseus non è un gran che a livelli di gioco per me il migliore rimane il redpill parlo sempre a livello di gioco
no il mio note e nudo e crudo appena scartato ma asphalt lagga
ragazzi ma qualche tema per questa ottima rom?
Ragazzi ma a livello di consumi come siamo messi?? Vorrei cambiare ma ho su la battery plus con un uso estremo (10 ore di schermo+ WiFi e connessione dati sempre attive) mi arriva fino a mezzanotte dalle 8 di mattina che sta acceso.
...credo di poter dire che, a prescindere, i consumi siano sempre ''meglio'' rispetto ad una stock full in quanto avendo meno servizi in background si consuma di meno...detto questo, personalmente non ho mai creduto alla paragonabilità dei consumi perchè ognuno ha la sua configurazione, i suoi kernels, i suoi script e, infine, il suo stile di utilizzo...e quindi non penso proprio si possa dire quale sia meglio e quale sia peggio...per me, e sottolineo per me, questa è la rom che mi ha fatto passare la scimmia del flash...aokp, PA, Crash, esanote...niente, non c'è niente da fare...non mi viene proprio di cambiarla...stabilità, fluidità, consumi, storage, possibilità di personalizzazione...ha tutto quello che mi serve, ed ai massimi livelli...
...domani chissà, ma al momento la domanda è: perchè diavolo complicarmi la vita quando ho tutto perfettamente configurato e funzionante? Per quel che mi riguarda, la risposta è abbastanza ovvia...e se dovessi paragonarla a qualcuno ecco la prima cosa che mi viene in mente...
Ultima modifica di FN6; 19-02-13 alle 12:33