-
ragazzi ma come faccio a ritornare alla ui normale nelle impostazioni??? posso mantenere la barra sotto???
-
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
checco1926
sera a tutti :)
ho tolto il kernel della rom, dopo i cicli di carica a cominciato a ciucciare un po di batteria , ora ho sotto test il kernel redpill, gia' da ieri e per il momento sembra andare molto meglio del kernel della rom ;)
poi se la scimmia mi attacca provero' anche il thor..... rotfl
Fra che ti ha detto l'autore del kernel thor lo puoi postare qui su androidiani?
-
Quote:
Picciotto
Fra che ti ha detto l'autore del kernel thor lo puoi postare qui su androidiani?
ciao marco :)
a postare il kernel thor qui non ci sono problemi, nella sezione gn1 e stato postato dal caro amico 7raiden7 il fatto e che non vuole che viene postato il downloand del suo kernel, per cui se si farà un tropic si potrà parlare di tutto, ma per scaricare il thor si deve andare nel forum tegraowners.com ;)
-
Quote:
checco1926
sera a tutti :)
ho tolto il kernel della rom, dopo i cicli di carica a cominciato a ciucciare un po di batteria , ora ho sotto test il kernel redpill, gia' da ieri e per il momento sembra andare molto meglio del kernel della rom ;)
poi se la scimmia mi attacca provero' anche il thor..... rotfl
si in effetti il kernel stock ciuccia un pò stavo spettando che nel week end dovrebbe uscire un nuovo red pill...ma vediamo...grazie checco
-
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
wolvie80
si in effetti il kernel stock ciuccia un pò stavo spettando che nel week end dovrebbe uscire un nuovo red pill...ma vediamo...grazie checco
Il red pill è micidiale come consumi....una lamborghini.....
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
Quote:
lacartapiualta
Te l avevo detto il redpill ciuccia!:D:D:D:D
inviato dal mio BIG note spacca tuuuuuttoooo!
-
Quote:
pessu1990
Buondì pessu abbiamo scoperto quale era il problema nelle inverted le puoi flashare come semplica aggiornamento senza riflashare la rom....solo step1 e step2 i due wipe te li fa da solo in aroma l'importante è che NON selezioni "people inverted"è quello che fa sparire il dialer.....dai mettile anche tu che sono più.............cool!!! Ciao grande (crediti a @wolvie):thumbup::thumbup:
-
Ciao ragazzi sapete se esiste qualche applicazione per usare all share cast io uso spesso questo tipo di condivisione ho il dongle della Samsung grazie in anticipo per le vostre risposte
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
nio74android
Ciao ragazzi sapete se esiste qualche applicazione per usare all share cast io uso spesso questo tipo di condivisione ho il dongle della Samsung grazie in anticipo per le vostre risposte
Su questa rom e su tutte le cyano e derivate credo proprio di no......comunque prova a fare una ricerca su google usando come parole chiave all share samsung on cyano..ciao
-
Quote:
lacartapiualta
Buondì pessu abbiamo scoperto quale era il problema nelle inverted le puoi flashare come semplica aggiornamento senza riflashare la rom....solo step1 e step2 i due wipe te li fa da solo in aroma l'importante è che NON selezioni "people inverted"è quello che fa sparire il dialer.....dai mettile anche tu che sono più.............cool!!! Ciao grande (crediti a @wolvie):thumbup::thumbup:
Visto che avevo ragione?e io che mi addannavo perché non si installavano e mi prendevate in giro :(:(:(
-
Quote:
lacartapiualta
Quote:
pessu1990
buongiorno ragazzi
non posso valutare ancora se non passa qualche ciclo di carica.. ...
che kernel montate ?
-
Quote:
checco1926
buongiorno ragazzi
non posso valutare ancora se non passa qualche ciclo di carica.. ...
che kernel montate ?
Io adesso monto una fiat 126(kernel stock) a metano il Bugatti(redpill) lo venduto consumava troppo!apparte gli scherzi prima montavo il redpill ora monto quello stock e consuma molto meno almeno sembra cosi :D:D:D
-
Ragazzi, ora monto la paranoid 2.99, me la consigliate? Ho visto che si poggia su Xposed per il settaggio dei dpi, mentre su paranoid hanno integrato un framework tutto loro.
Consigliatemi voi, non so se passare o meno.
-
Quote:
Borna
ragazzi ma come faccio a ritornare alla ui normale nelle impostazioni??? posso mantenere la barra sotto???
ragazzi chi mi aiuta con questo problema, sto impazzendo:bd:
-
Quote:
prd007
Ragazzi, ora monto la paranoid 2.99, me la consigliate? Ho visto che si poggia su Xposed per il settaggio dei dpi, mentre su paranoid hanno integrato un framework tutto loro.
Consigliatemi voi, non so se passare o meno.
io ti consiglio di provarla, fai un bel nandroid backup massimo torni alla paranoid. Sono due rom molto simili ma la RootBox è una paranoid senza bug (fa i video con l'audio buono) e ha un menu in più di personalizzazioni...
Per i dpi ha exposed per le singole app ma puoi anche cambiare totalmente densità all'LCD con un comando...
Quote:
Borna
ragazzi chi mi aiuta con questo problema, sto impazzendo:bd:
impostazioni - impostazioni rom interfaccia generale - ui mode - phone
per tenere anche la nivi bar sotto basta che hai spunta attiva barra in impostazioni - impostazioni rom - barra di navigazione
-
Quote:
wolvie80
impostazioni - impostazioni rom interfaccia generale - ui mode - phone
per tenere anche la nivi bar sotto basta che hai spunta attiva barra in impostazioni - impostazioni rom - barra di navigazione
il problema è che rimane in stile tablet
-
1 allegato(i)
Quote:
Borna
il problema è che rimane in stile tablet
Allegato 48182
-
Per avere lo stile tablet perfettamente configurato, che cosa mi consigliate di mettere... Dpi ecc. Perchè ora ho attivato Ui tablet e barra di navigazione ma non mi piace, è troppo grande, sia quando escono le notifiche, sia la barra.
-
Quote:
pessu1990
Visto che avevo ragione?e io che mi addannavo perché non si installavano e mi prendevate in giro :(:(:(
......e avevi ragione ero io che non avevo mai selezionato people perchè credevo fosse un social..!!!:D:D:D
-
Quote:
prd007
Per avere lo stile tablet perfettamente configurato, che cosa mi consigliate di mettere... Dpi ecc. Perchè ora ho attivato Ui tablet e barra di navigazione ma non mi piace, è troppo grande, sia quando escono le notifiche, sia la barra.
dal menu puoi puoi farla alta quanto, cambiando i dpi di spenssore, se giochi con exposed cambiando dpi e risoluzione del sistem ui puoi rimpiccioli tutto
-
Quote:
wolvie80
dal menu puoi puoi farla alta quanto, cambiando i dpi di spenssore, se giochi con exposed cambiando dpi e risoluzione del sistem ui puoi rimpiccioli tutto
Giorno...frate ieri grande vittoria con la prima in classifica schiacciavo a 160 dpi e non vedevano la palla...:screwy::screwy::screwy:
-
Quote:
lacartapiualta
Giorno...frate ieri grande vittoria con la prima in classifica schiacciavo a 160 dpi e non vedevano la palla...:screwy::screwy::screwy:
buongiorno rotfl io lo dico smpre che sei una cannonata...
-
eccomi:) passata la febbre ,e flashato di corsa la rom ......subito un paio di domandine :p per mettere le gapps inverted ,tra il primo e il secondo step devo riavviare?
ho letto che il redpill consuma da paura, il neak lo avete provato?
-
Quote:
marcoidiano
eccomi:) passata la febbre ,e flashato di corsa la rom ......subito un paio di domandine :p per mettere le gapps inverted ,tra il primo e il secondo step devo riavviare?
ho letto che il redpill consuma da paura, il neak lo avete provato?
no tutto di seguito step 1 e step 2 ricordati di non installare "people" se no sparisce "telefono" fai un bel nandroid backup prima non sa mai :P
qualcuno ha provatro il neak ma non riscordo chi, ti conviene tenere lo stock della rom o aspettare il nuovo redpill per le 4.2.2....
-
-
Quote:
marcoidiano
ok grazie;)
Ohhhh lo vedi che sei guarito.....:thumbup::thumbup:
-
Quote:
lacartapiualta
Ohhhh lo vedi che sei guarito.....:thumbup::thumbup:
mamma mia 2 giorni di m.....ora con questa rom ,ho la giornata occupata:p tanto non posso uscire e il passatempo ce l'horotfl
-
1 allegato(i)
@prd007 ecco quello che mi avevi chiesto in pm ciao....Allegato 48197
-
Quote:
lacartapiualta
@prd007 ecco quello che mi avevi chiesto in pm ciao....
Allegato 48197
Stiamo lì dai, bella.
Ora me la customizzo un po' la rom, mi piace molto. Siamo quasi ai livelli paranoid. Non so se hai provato la pacman, ma integra AOKP,CM e PA... ti consiglio di provarla, la sta sviluppando sempre vertigo.
-
Quote:
prd007
Stiamo lì dai, bella.
Ora me la customizzo un po' la rom, mi piace molto. Siamo quasi ai livelli paranoid. Non so se hai provato la pacman, ma integra AOKP,CM e PA... ti consiglio di provarla, la sta sviluppando sempre vertigo.
Già dato l'unica che mi piaceva tenere era la jellybomb...ma purtoppo non ha mai funzionato il gps e il dev era uno che se ne fregava....
-
Quote:
lacartapiualta
@prd007 ecco quello che mi avevi chiesto in pm ciao....
Allegato 48197
Carissimo ho letto un nome andrea sulla barra t chiami Andrea?
-
Quote:
pessu1990
Carissimo ho letto un nome andrea sulla barra t chiami Andrea?
No...quello è mio figlio piccolo(e siccome in casa l'informatico è lui il wifi se lo è impostato con il suo nome) io mi chiamo stefano
-
Quote:
lacartapiualta
No...quello è mio figlio piccolo(e siccome in casa l'informatico è lui il wifi se lo è impostato con il suo nome) io mi chiamo stefano
E un mostro di nome perché mi ci chiamò anche io andrea!ehehehe :D:D:D cmq il piacere mio io mi chiamo andrea
-
Quote:
pessu1990
E un mostro di nome perché mi ci chiamò anche io andrea!ehehehe :D:D:D cmq il piacere mio io mi chiamo andrea
L'avevo immaginato vedendoti scrivere hai molti atteggiamenti e espressioni simili a mio figlio (e poi anche perchè quando me lo hai chiesto hai facilitato il collegamento a livello inconscio) molto lieto anch'io...:):):)
-
Buongiorno a tutti ragazzi,un geazie infinito a Wolvie,Lacarta e Pessú...che porello l'avevamo fatto nero:D:D:D:D:D:D E aveva ragione.
Grandi:thumbup:
-
Quote:
lacartapiualta
ti devo un caffè, grazie mille :)
-
Quote:
jokerpoker1
Buongiorno a tutti ragazzi,un geazie infinito a Wolvie,Lacarta e Pessú...che porello l'avevamo fatto nero:D:D:D:D:D:D E aveva ragione.
Buon giorno anche a te a pisa nevica......
-
Quote:
jokerpoker1
Giorno carissimo e si che avevo ragione mi rubavano sempre il dialer e voi che mi prendevate per matto :D:D:D
-
Quote:
prd007
Stiamo lì dai, bella.
E' molto bella anche la Pac-Man ma quando l'ho provata non mi erano piaciuti i menu...adesso cè la versione nuova magari un giro cè lo faccio...
Quote:
jokerpoker1
buongiorno caro
-
Quote:
pessu1990
Giorno carissimo e si che avevo ragione mi rubavano sempre il dialer e voi che mi prendevate per matto :D:D:D
meno male che a me hanno creduto :D