-
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Buonasera a tutti carissimi:D
Appena tornato da lavoro....pare funzioni tutto da quel cge leggo,meglio cosi....gran rom.
Dedica speciale a Wolvie....grande ed immenso....grazie caro a nome di tutti:thumbup::thumbup::thumbup:;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Mi piace molto questa rom per la estrema semplicità e personalizzazione. ..ma non trovo alcun file manager per muovermi all'interno del telefono....non vedo in alcun modo la sd esterna...neanche installando es Explorer dal market...e ho avuto impuntamenti con la digitazione sulla tastiera. ..voi riscontrate questi problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackapple
Mi piace molto questa rom per la estrema semplicità e personalizzazione. ..ma non trovo alcun file manager per muovermi all'interno del telefono....non vedo in alcun modo la sd esterna...neanche installando es Explorer dal market...e ho avuto impuntamenti con la digitazione sulla tastiera. ..voi riscontrate questi problemi?
Usa root explorer o es gestore file...su quest'ultimo devi abilitare il root,senno le cartelle nascoste non te le fa vedere.
La sd esterna si chiama ext sd card e sd interna sd card...le trovi sia da sole che sulla cartella storage
-
Quote:
blackapple
Non è che hai lo SWAPO delle memorie attivo ???
-
No...nessuno swap attivo. ....il problema è che appena finito di installare la rom non trovo alcun programma di file explorer...ho messo es gestore file dal market ma vede solo la sd interna....
-
1 allegato(i)
Quote:
lacartapiualta
OK brutti mostri flashato tutto photosphere funziona con solo il primo link quello in cui e' scritto solo photospere le inverted ci girano che e' una bellezza red pill va tranquillamente cosi' come il modem nealia per gestore tre ......sono un missile. A stasera
Perfetto aggiornato link in OP per photosphere brutto mostro rotfl
Quote:
jokerpoker1
Appena tornato da lavoro....pare funzioni tutto da quel cge leggo,meglio cosi....gran rom.
Dedica speciale a Wolvie....grande ed immenso....grazie caro a nome di tutti:thumbup::thumbup::thumbup:;)
Quote:
blackapple
Nessun problema per me è tutto perfetto usa es gestore file come consigliato da joker...
Allegato 47337
Inviato dall'abominevole piastrellone...
-
Quote:
jokerpoker1
Funzionava......la fotocamera con il fix 1 mi funziona photospere poi se provo a fare un filmato mi crasha me lo faceva anche la aokp con il fix 2 da errore ....ora mi sto cominciando a in.....are. A te funziona tutto?? Ma sto fix ci vuole o no ciao e grazie
-
Quote:
wolvie80
Perfetto aggiornato link in OP per photosphere brutto mostro rotfl
Nessun problema per me è tutto perfetto usa es gestore file come consigliato da joker...
Allegato 47337
È proprio quello il problema. ...non vedo la sd esterna. ...dove ho tutti i programmi da reinstallare. ...
-
Quote:
lacartapiualta
Funzionava......la fotocamera con il fix 1 mi funziona photospere poi se provo a fare un filmato mi crasha me lo faceva anche la aokp con il fix 2 da errore ....ora mi sto cominciando a in.....are. A te funziona tutto?? Ma sto fix ci vuole o no ciao e grazie
A me funziona tutto perfettamente foto,video e photoshpere...
-
E aggiungo...appena installata la rom...come fate a vedere le varie cartelle, se non si dispone di nessun file manager?
E siccome non posso vedere le varie cartelle per reinstallare i vari programmi...devo per forza andare sul market e scaricare un file manager. ..o sbaglio qualcosa?
-
Quote:
wolvie80
Dunque...caro anche a me funziona tutto i filmati con il volume OK le foto e photosphere è quando faccio un foto con photosphere e poi passo alla telecamera che crasha prova un po' anche tu e fammi sapere ciao ....vado a giocare ci sentiamo sul tardi.....salutissimi
-
Quote:
wolvie80
Hai fleshato il fix photoshere?
-
Ciao raga. Ho perso solo le ultime 10 pagine:(
Come va la rom? Video foto audio? Batteria?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
-
Quote:
Picciotto
Hai fleshato il fix photoshere?
m
Mbare devi flashare i due zip che ci sono qualche pagina indietro se flashi quelli funziona tutto
-
Volevo sapere se qualcuno puo' postare e se funzionano le apk con la fotocamera del note 2 quella stock di sanmsung... A mio parere quel tipo di fotocamera scatta foto migliori di questa.
A me questa rom piace da matti finalmente via il bug dei video!!!
-
Quote:
Zazza83
Volevo sapere se qualcuno puo' postare e se funzionano le apk con la fotocamera del note 2 quella stock di sanmsung... A mio parere quel tipo di fotocamera scatta foto migliori di questa.
A me questa rom piace da matti finalmente via il bug dei video!!!
Non credo funzionerebbe su questa base...
Cmq puoi provare...eccola qui http://d-h.st/SOJ
Prima di provare fai un backup della rom
-
Quote:
blackapple
E aggiungo...appena installata la rom...come fate a vedere le varie cartelle, se non si dispone di nessun file manager?
E siccome non posso vedere le varie cartelle per reinstallare i vari programmi...devo per forza andare sul market e scaricare un file manager. ..o sbaglio qualcosa?
Non sbagli niente...devi andare sul market e scaricare es gestore file gratis o roit explorer a pagamento
-
ciao raga':D
hehe la rom suona bene eeee :cool:
flashato anche io l'ultima photoshere linkata, tutto ok ;)
poi noto con piacere che il suo kernel di base va molto bene, e per il momento non noto un consumo eccessivo :) anche se ancora presto per dare un giudizio visto che ancora devo fare i sui regolari cicli di carica , a me personalmente se mi fara dalle 5:30/6 ore di schermo saranno piu' che sufficienti :cool:
p.s
voglio impegnarmi a fare uno bello sfondo dedicato alla rom :troll:
-
Quote:
jokerpoker1
Non sbagli niente...devi andare sul market e scaricare es gestore file gratis o roit explorer a pagamento
Ok...grazie joker ...proverò di nuovo e vediamo...
-
Quote:
blackapple
non sbagli niente, questa è una rom pure google ultra pulita il dev lascia la scelta agli utenti cosa installare se guardi mancano molte cose...
Quote:
lacartapiualta
Dunque...caro anche a me funziona tutto i filmati con il volume OK le foto e photosphere è quando faccio un foto con photosphere e poi passo alla telecamera che crasha prova un po' anche tu e fammi sapere ciao ....vado a giocare ci sentiamo sul tardi.....salutissimi
caro anche a me crasha ma solo ogni tanto tipo una volta su 4...
Quote:
checco1926
ciao raga':D
hehe la rom suona bene eeee :cool:
flashato anche io l'ultima photoshere linkata, tutto ok ;)
poi noto con piacere che il suo kernel di base va molto bene, e per il momento non noto un consumo eccessivo :) anche se ancora presto per dare un giudizio visto che ancora devo fare i sui regolari cicli di carica , a me personalmente se mi fara dalle 5:30/6 ore di schermo saranno piu' che sufficienti :cool:
p.s
voglio impegnarmi a fare uno bello sfondo dedicato alla rom :troll:
stesse impressioni...
sommo grafico non vedo l'ora di avere lo sfondo...
-
Quote:
wolvie80
non sbagli niente, questa è una rom pure google ultra pulita il dev lascia la scelta agli utenti cosa installare se guardi mancano molte cose...
stesse impressioni...
Azzz non posso star via un po che mi arriva sto spettacolo:D:D:Dpesa molto la rom? Non vorrei bruciarmi il piano dati della sim...
inviato dal fantasma bianco che vaga nei meandri dell'apocalisse
-
Quote:
Ghost277
Azzz non posso star via un po che mi arriva sto spettacolo:D:D:Dpesa molto la rom? Non vorrei bruciarmi il piano dati della sim...
non potevi mancare a provarla carissimo il file pesa circa 170mb + 90mb di gapp
-
Quote:
Ghost277
È leggerissima....neanche 170mb....
-
Quote:
wolvie80
non potevi mancare a provarla carissimo il file pesa circa 170mb + 90mb di gapp
e 8m di photoshere rotfl rotfl
flashala ghost non te ne pentirai ;)
-
Quote:
checco1926
e 8m di photoshere rotfl rotfl
flashala ghost non te ne pentirai ;)
checco lo stock kernel della rom è buono ma se vado in control performance non mi fa cambiare i limiti della cpu succede anche a te?
-
Quote:
wolvie80
checco lo stock kernel della rom è buono ma se vado in control performance non mi fa cambiare i limiti della cpu succede anche a te?
io uso cpu master pro mi ci trovo bene e posso fare tutti cambiamenti che voglio:)
com ho dato un occhiata su perfomance control effettivamente non te lo fa toccare.
-
Quote:
checco1926
io uso cpu master pro mi ci trovo bene e posso fare tutti cambiamenti che voglio:)
com ho dato un occhiata su perfomance control effettivamente non te lo fa toccare.
anche io con set cpu riesco a cambiarlo volevo conferma che cpu control era bloccato...
-
Appena finita di flashare rotfl allora mi servono delle dritte per una full tablet mode c'è qualche "interruttore"da premere?:D:D:D
-
Quote:
Ghost277
Appena finita di flashare rotfl allora mi servono delle dritte per una full tablet mode c'è qualche "interruttore"da premere?:D:D:D
Ciao ghost:D
Impostazioni/rom control/interfaccia generale/ui mode
Buon modding caro,vado a ninne:p
-
Scusami...ho corretto sopra:D
Notte
-
Androidianiiiiiii, salve :)
In questa versione di android è incluso il fix per l sds? Oppure ci sono kernel per la 4 2.2 contenente il fix? Fatemi sapere :-)
-
Quote:
wolvie80
stesse impressioni...
OK allora crasha anche a te siamo allineati poi domani con calma vediamo....notte wolvie
-
Seguito la guida per flashare ma ho un problemone.. in pratica il telefono appena lo accendo o lo spengo fa tremolare le schermate (dove esce galaxy note n7100 e quella della batteria).. in più mentre si accende la schermata è completamente nera e una volta connesso al pc mi trova 2 memorie interne e due sd card.. suggerimenti??
-
Quote:
foddidicatina
Androidianiiiiiii, salve :)
In questa versione di android è incluso il fix per l sds? Oppure ci sono kernel per la 4 2.2 contenente il fix? Fatemi sapere :-)
Ancora aspetto una risposta da vertigo ma penso di si o puoi usare il redpill che ha il fix
-
Quote:
Armage69
Seguito la guida per flashare ma ho un problemone.. in pratica il telefono appena lo accendo o lo spengo fa tremolare le schermate (dove esce galaxy note n7100 e quella della batteria).. in più mentre si accende la schermata è completamente nera e una volta connesso al pc mi trova 2 memorie interne e due sd card.. suggerimenti??
Hai fatto i 3 wipe?
Format sistem, preload e sdcard?
Se continui ad avere problemi riscarica la rom da capo avrai il file corrotto ;)
-
Quote:
Picciotto
Hai fatto i 3 wipe?
Format sistem, preload e sdcard?
Se continui ad avere problemi riscarica la rom da capo avrai il file corrotto ;)
Fatto tutto.. Ma.. ehmm.. whatsapp non si può utilizzare?? O devo smanettare con i dpi?? :D
Per adesso stavo provando un po' a vedere cosa offriva.. tralascio quegli errori per ora
:)
-
Quote:
Armage69
Fatto tutto.. Ma.. ehmm.. whatsapp non si può utilizzare?? O devo smanettare con i dpi?? :D
Per adesso stavo provando un po' a vedere cosa offriva.. tralascio quegli errori per ora
:)
Ci ho scritto fino a 30 secondi fa con questa rootbox su whatzappa:D;)
-
Ho scaricato nuova rootbox e ho fatto i 3 wipe più wipe data, cache, dalvik, preload e system.. poi flash riavviato e.. sempre questi tremolii.. poi schermo nero.. premo il blocco e lo ripremo e parte lo schermo.. ritorno per le gapps in recovery e quasi tutte le cartelle erano cancellate!! In download non era rimasto piu nulla!! Ma sono scemo io o qualcuno ce l'ha con me?? Whatsapp sempre indisponibile poi.. mi avverte che ho una custom rom e poi che i tablet nn sono supportati.. forse è il sonno ma ritorno a una sammy, la prima che mi capita.. ho bisogno di vazzapp domani purtroppo :D
-
Adesso ho 3 cartelle in tutto nel telefono.. legacy, oob e 0.. in 0 ci sono le "cartelle normali".. ma sono l'unico sfigato?? :D :D :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Armage69
Adesso ho 3 cartelle in tutto nel telefono.. legacy, oob e 0.. in 0 ci sono le "cartelle normali".. ma sono l'unico sfigato?? :D :D :D
È normale ecco come si comportano le momorie
Allegato 47432
Per gli sfarfallii non ho capito bene ma rifarei un installazione pulita.
Whatapp funziona perfettamente ti avvisa con un messaggio che hai una custom rom ma basta andare avanti nell'installazione.
Tra l'altro ho messo in OP quello alternativo con tema holo.