Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
Allora tieni conto che queste rom hanno un consumo di batteria maggiore rispetto alle rom con base stock :thumbup:
Si, ma questa cosa già la notavo con le altre rom ;). Comunque davvero ha consumi maggiori? Pensavo che essendo "svuotata" di tutte le cavolate Samsung, consumasse di meno!
-
Quote:
razun92
Si, ma questa cosa già la notavo con le altre rom ;). Comunque davvero ha consumi maggiori? Pensavo che essendo "svuotata" di tutte le cavolate Samsung, consumasse di meno!
Si i kernel stock sono imbattibili per adesso...che base avevano le altre rom e quanto ci facevi di schermo?
-
Quote:
razun92
Il kernel di mamma Sammy fa la differenza.. ;)
Ma.. io comunque arrivo sempre alle 5/6 ore di schermo acceso.. :D
-
Quote:
Gerryb182
Idem per me...i kernel per rom cyano e derivate non sono tanto parsimoniosi:D peccato aver il pc fuori uso altrimenti lo spacchettavo lollll infatti se usiamo android tweaker non permette l'ottimizzazione del kernel...immagino che Vertigo è molto geloso del suo kernel:banghead::D
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
wolvie80
Si i kernel stock sono imbattibili per adesso...che base avevano le altre rom e quanto ci facevi di schermo?
Guarda, io anche con downvolt e cavoli vari, non sono mai arrivato sopra le 6 ore di display... Ma un mio amico per esempio, è arrivato ad 8h... Poi la batteria ha perso sempre più efficacia, fino a farne circa 3... Le altre rom erano tutte Samsung e di solito usavo il Perseus. Per questo, ho sempre pensato di avere una batteria mezza fallata.
Quote:
Gerryb182
Be, magari con il RedPill le cose migliorano. 5-6 ore con questa rom io me le sogno XD. Ma la nuova batteria è in arrivo :D.
-
Quote:
razun92
Guarda, io anche con downvolt e cavoli vari, non sono mai arrivato sopra le 6 ore di display... Ma un mio amico per esempio, è arrivato ad 8h... Poi la batteria ha perso sempre più efficacia, fino a farne circa 3... Le altre rom erano tutte Samsung e di solito usavo il Perseus. Per questo, ho sempre pensato di avere una batteria mezza fallata.
Be, magari con il RedPill le cose migliorano. 5-6 ore con questa rom io me le sogno XD. Ma la nuova batteria è in arrivo :D.
Red pill ?? Neak ??? Thor??? Fino alla penultima versione non te li fa montare ma auguri......piuttosto android tweakers un buon settaggio e vedrai che le cose migliorano assai......
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
ragazzi scusate perchè a schermo spento quando premo il tasto Home si accende e si posiziona sul menù delle ultime applicazioni? nel menù impostazioni poi RomControl la voce anello barra di navigazione a cosa serve? grazie
-
Quote:
lacartapiualta
Red pill ?? Neak ??? Thor??? Fino alla penultima versione non te li fa montare ma auguri......piuttosto android tweakers un buon settaggio e vedrai che le cose migliorano assai......
o_O
okok XD.
Scusate lo richiedo un attimo... E' possibile cambiare cartella di download? Odio salvare i file nella memoria interna del cell!
-
Quote:
Ghost277
Idem per me...i kernel per rom cyano e derivate non sono tanto parsimoniosi:D peccato aver il pc fuori uso altrimenti lo spacchettavo lollll infatti se usiamo android tweaker non permette l'ottimizzazione del kernel...immagino che Vertigo è molto geloso del suo kernel:banghead::D
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
Ecco grande mi hai gia risposto....lo immaginavo non permette nemmeno montaggi di altri kernel da due versioni.....:mad::mad::banghead::banghead:
-
1 allegato(i)
Quote:
sly71
ragazzi scusate perchè a schermo spento quando premo il tasto Home si accende e si posiziona sul menù delle ultime applicazioni? nel menù impostazioni poi RomControl la voce anello barra di navigazione a cosa serve? grazie
Anello barra di navigazione......:D:D:D:DAllegato 52124
-
lacarta non ho capito cose e come volendo si attiva e dove appare :'(
-
Quote:
lacartapiualta
Anello barra di navigazione......:D:D:D:D
Allegato 52124
Io mica so riuscito a capire come usarlo sto azzdi pie control:banghead::banghead::banghead::D appunto non lo uso...ma ho sentito dire che funge bene e non ti fa rimpiangere la navbar:o
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
3 allegato(i)
Ok ....facciamo chiarezza....il pie control è un app che si trova sul market gratis e donate semplicissima da usare primo screen
Il pie della rom permette di usare solo le shortcut originali secondo screen postato
Anelli navbar sono riuscito ad editarli solo con la terzultima versione infatti uso quella perchè mi sono diventati simpatici e molto comodi terzo screen postato
In sostanza utilizzando in combinazione queste tre cose si puó fare a meno delle icone normali anche perchè ognuna di queste apps abilitandolo permette con il long pressure di avere l'attivazione di una ulteriore app o scorciatoia per un totale di 40 comandi attivabili.......se. non sono stato chiaro ditelo ....riprovo a spiegarvi tutto......salutoni a tutti e grazie ghost:):):):)Allegato 52127Allegato 52128Allegato 52129
-
Quote:
lacartapiualta
Ok ....facciamo chiarezza....il pie control è un app che si trova sul market gratis e donate semplicissima da usare primo screen
Il pie della rom permette di usare solo le shortcut originali secondo screen postato
Anelli navbar sono riuscito ad editarli solo con la terzultima versione infatti uso quella perchè mi sono diventati simpatici e molto comodi terzo screen postato
In sostanza utilizzando in combinazione queste tre cose si puó fare a meno delle icone normali anche perchè ognuna di queste apps abilitandolo permette con il long pressure di avere l'attivazione di una ulteriore app o scorciatoia per un totale di 40 comandi attivabili.......se. non sono stato chiaro ditelo ....riprovo a spiegarvi tutto......salutoni a tutti e grazie ghost:):):):)
Allegato 52127Allegato 52128Allegato 52129
Ahaha fratello!ce lo anche io pero più piccino moooolto comodo
http://img.tapatalk.com/d/13/03/19/evuzazu3.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
perfetto direi più chiaro non si poteva, ora però mi devi spiegare perchè da spento quando premo hom si apre lla schermata delle ultime applicazioni invece di aprirsi in loockscreen?
-
non è giusto.... forse si perchè voi sieti smanettoni da molto ecco perchè queste figate..
-
Quote:
lacartapiualta
In sostanza utilizzando in combinazione queste tre cose si puó fare a meno delle icone normali anche perchè ognuna di queste apps abilitandolo permette con il long pressure di avere l'attivazione di una ulteriore app o scorciatoia per un totale di 40 comandi attivabili.......se. non sono stato chiaro ditelo ....riprovo a spiegarvi tutto......salutoni a tutti e grazie ghost:):):):)
Allegato 52127Allegato 52128Allegato 52129
Grazie a te fratello;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
sly71
perfetto direi più chiaro non si poteva, ora però mi devi spiegare perchè da spento quando premo hom si apre lla schermata delle ultime applicazioni invece di aprirsi in loockscreen?
Certe volte capita non ci fare caso!
-
Quote:
sly71
non è giusto.... forse si perchè voi sieti smanettoni da molto ecco perchè queste figate..
Io ero come te ma i mitici come ghost,il fratello la carta,joker gerry(che saluto)mi hanno aiutato non sono hai loro livelli ma ammirando i loro capolavori sto imparando :D:D:D
-
anche io cerco di imparare grazie a voi comunque ...
-
Quote:
sly71
Questo non te lo so dire io non ho mai attivato quei comandi per sbloccare uso il tradizionale tasto accensione ......sorry:(:(:(:(
-
Quote:
sly71
anche io cerco di imparare grazie a voi comunque ...
Comunque quando devi rispondere USA il tasto quota cosi capiamo a chi t riferisci :thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
pessu1990
Io ero come te ma i mitici come ghost,il fratello la carta,joker gerry(che saluto)mi hanno aiutato non sono hai loro livelli ma ammirando i loro capolavori sto imparando :D:D:D
Grande pessu...ma ultimamente latiti un pó ....donne?????? Lo spero!!!:D:D:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
Urca urca mi ero dimenticato che le ultime versioni erano rognose con i kernel...comunque il kernel della rootbox è molto valido...
Quote:
pessu1990
Grazie io neanche nominato e pensare che ti volevo bene...rotfl
-
Quote:
wolvie80
Urca urca mi ero dimenticato che le ultime versioni erano rognose con i kernel...comunque il kernel della rootbox è molto valido...
Grazie io neanche nominato e pensare che ti volevo bene...rotfl
Waaaaaa perdonami porca Eva!il mitico wolvie scusami!:(:(:(
-
Quote:
lacartapiualta
Grande pessu...ma ultimamente latiti un pó ....donne?????? Lo spero!!!:D:D:D:D
Ahah che simpaticone :D:D:D
-
JuiceDefender - battery saver cosa mi dite di questo programma per la batteria visto che questa rom consumicchia?
-
Quote:
pessu1990
Waaaaaa perdonami porca Eva!il mitico wolvie scusami!:(:(:(
Haahha tranquillo rotfl
Quote:
sly71
JuiceDefender - battery saver cosa mi dite di questo programma per la batteria visto che questa rom consumicchia?
Aiuta a me quei prpgrammini non piacciono perchè giocano soprattutto sul disattivare la rete...
-
-
Quote:
sly71
Sly,tranquillo tutto viene piano piano..ci vuole tempo,passione,e cervello come in tutte le cose della vita;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
pessu1990
Pessu,ci arriverai tranquillo;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
wolvie80
Haahha tranquillo rotfl
Aiuta a me quei prpgrammini non piacciono perchè giocano soprattutto sul disattivare la rete...
Ari quoto fratello:cool:;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
sly71
Valido lo uso da sempre e comuque...:thumbup:
-
Ragazzi ma un app che permette di fare screenshot scontornado con la penna la conoscete?
Salutoni a pessu... catanese doc
-
Cavolo ragazzi... i vostri note sono opere d'arte conciati cosí! Che spettacolo!
Chissà quando riuscirò a fare una cosa del genere XD. Per adesso ho attivato solo il pie XD.
-
Quote:
lacartapiualta
Valido lo uso da sempre e comuque...:thumbup:
se lo dici tu allora lo provo....
-
qualche post fa si parlava della multiwindows mi sapete indicare se c'è una soluzione?
-
A me android tweaker non ha risolto il problema della messa a fuoco della fotocamera. Comunque sono dovuto tornare alla stock perchè non mi andava il cavo hdmi con questa rom. :(
-
Quote:
sly71
qualche post fa si parlava della multiwindows mi sapete indicare se c'è una soluzione?
Nada no nein nix......brevetto samsung
-
Quote:
S1RN3M3S1S
A me android tweaker non ha risolto il problema della messa a fuoco della fotocamera. Comunque sono dovuto tornare alla stock perchè non mi andava il cavo hdmi con questa rom. :(
Bug riconosciuto e risaputo per le rom base cyano;)