Visualizzazione stampabile
-
In ogni caso l'unica cosa che rimpiango è il fattore screenshot che si poteva mettere nella status bar e cliccandoci sopra ti piazzava lo screen al meglio....peccato che l'ha tolto...
نهاية هي البداية فقط
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Con i giusti settaggi dei tweak la rootbox in questo caso,diventa a tutti gli effetti una rom stabilissima,fluidissima,e velocissima;)
Al contrario di quanto si pensi,il sottoscritto,riesce ogni tanto a dare qualche dritta:cool:
Mi fa piacere di poter aiutare ogni tanto io gli altri:D
نهاية هي البداية فقط
Quote:
Ghost277
Non c'e bisogno che mi ringrazi fratello...siamo tutti lontani e vero,ma anche se uniti da una passione per Android per me siamo tutti fratelli;)
نهاية هي البداية فقط
Meno male che ci sei tu Simo....grazie...
-
Quote:
Ghost277
In ogni caso l'unica cosa che rimpiango è il fattore screenshot che si poteva mettere nella status bar e cliccandoci sopra ti piazzava lo screen al meglio....peccato che l'ha tolto...
نهاية هي البداية فقط
Aggiungi questa funzione nel menu reboot, e fai tranquillamente gli screen.. :)
Anche se condivido il tuo parere, era molto comoda come funzione sulla navbar... :)
-
Quote:
Gerryb182
Aggiungi questa funzione nel menu reboot, e fai tranquillamente gli screen.. :)
Anche se condivido il tuo parere, era molto comoda come funzione sulla navbar... :)
Quotone....:(
نهاية هي البداية فقط
-
Quote:
wolvie80
Meno male che ci sei tu Simo....grazie...
Ragazzi...e stata trovata il turbo alla rootbox? Ok tranquilli scaricatelo e settate al meglio i tweaks,nessun ringraziamento;)
نهاية هي البداية فقط
-
Quote:
Ghost277
Ragazzi...e stata trovata il turbo alla rootbox? Ok tranquilli scaricatelo e settate al meglio i tweaks,nessun ringraziamento;)
نهاية هي البداية فقط
Ed io ti ringrazio uqualmente!:p:p:p:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Scaricato android tweaker mizzega cè da perdersi nei menu...
-
Quote:
wolvie80
Scaricato android tweaker mizzega cè da perdersi nei menu...
Tranquillo fratello;)leggi bene altrimenti se non si riesce a capire c'è l'auto installer che tra l'altro ho provato non solo sulla rootbox,funge alla perfezione...c'e anche il pimp my rom,ma lì si lavora davvero di fino e in alcuni casi se si installano tweaks si brikka come niente...è ancora alpha molto megliore android twealer,che si,lavora di fino anche lui,ma é molto più intuitivo ;) da premettere ho settato tutto manualmente la rom,in questo vaso la rootbox per me è la rom definitiva.:)
نهاية هي البداية فقط
-
Ho trovato una guida su come registrare i video direttamente su pc senza alterare i colori, funge tutto bene..:D
ma non capisco perchè la registrazione risulta veloce e scattosa allo stesso tempo.. o_O
se qualcuno vuole provarci.. link: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post1287381 e dirmi se ha il mio stesso problema.. grassie ;)
-
Quote:
Gerryb182
Ho trovato una guida su come registrare i video direttamente su pc senza alterare i colori, funge tutto bene..:D
ma non capisco perchè la registrazione risulta veloce e scattosa allo stesso tempo.. o_O
se qualcuno vuole provarci.. link:
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post1287381 e dirmi se ha il mio stesso problema.. grassie ;)
Grazie dopo provo sicuro...
-
Raga un mio amico ha provato a flasharla sul suo note2 ma da installation aborted.
Prima era sulla ParanoidAndroid e andava perfettamente, abbiamo anche provato a riscaricarla ma niente.
Che si puo fare?
-
Ciao a tutti ragazzi ho letto tutti i post prima di installare la Rom alla fine l'ho fatto, ho seguito tutte le procedure. Una cosa che non mi piace è l'inutilizzo della s-Pen almeno così mi sembra di aver capito. Ho provato ad installare il toul di c80 consigliato da lacarta ma non ci riesco mi da un errore. Ora chiedo a lacarta ma va bene per questa Rom o ci sono problemi? Grazie ancora a tutti.
Inviato con Tapatalk HD
-
Quote:
sly71
Ciao a tutti ragazzi ho letto tutti i post prima di installare la Rom alla fine l'ho fatto, ho seguito tutte le procedure. Una cosa che non mi piace è l'inutilizzo della s-Pen almeno così mi sembra di aver capito. Ho provato ad installare il toul di c80 consigliato da lacarta ma non ci riesco mi da un errore. Ora chiedo a lacarta ma va bene per questa Rom o ci sono problemi? Grazie ancora a tutti.
Inviato con Tapatalk HD
Cosa è che ho consigliato io ??? Dici il cm10 personalizzation pack....???
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
Si proprio quello ma non riesco ad installarlo..
Inviato con Tapatalk HD
-
Quote:
BartLuke94
Raga un mio amico ha provato a flasharla sul suo note2 ma da installation aborted.
Prima era sulla ParanoidAndroid e andava perfettamente, abbiamo anche provato a riscaricarla ma niente.
Che si puo fare?
controlla MD5 e fai tutti i wipe...
Quote:
sly71
Inviato con Tapatalk HD
cosa vorresti in particolare? puoi anche estrapolare tu quello che ti serve....
-
Quote:
sly71
Inviato con Tapatalk HD
Dimmi che ti serve ho quasi tutto salvato e uppabile con dropbox apps invertite modem ril te li uppo e li scarichi....forse la nuova vers.non lo fa installare ma mi sembra strano:confused::confused: guarda che ti serve sul topic e dimmelo ci stà di averlo p.s. la nuova vers ha le gestures per la spen e se installi gnote parzialmente sostituisce snote:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Ok pensavo che all' interno del file ci fosse qualcosa per utilizzare la s- Pen , comunque ho fatto un full wipe e reset totale praticamente come nuovo..
Inviato con Tapatalk HD
-
Quote:
wolvie80
controlla MD5 e fai tutti i wipe...
i wipe li ho fatti...cosa devo fare per controllare l'MD5?
-
Quote:
lacartapiualta
Dimmi che ti serve ho quasi tutto salvato e uppabile con dropbox apps invertite modem ril te li uppo e li scarichi....forse la nuova vers.non lo fa installare ma mi sembra strano:confused::confused: guarda che ti serve sul topic e dimmelo ci stà di averlo p.s. la nuova vers ha le gestures per la spen e se installi gnote parzialmente sostituisce snote:thumbup::thumbup::thumbup:
Ok grazie mille per la tua disponibilità adesso devo uscire ci proveró domani così se mi serve qualcosa te lo chiederò. Grazie
Inviato con Tapatalk HD
-
Quote:
BartLuke94
Aprilo con un gestore di file tipo es e controlla che i byte e il numero corrispondanno a quelli sul link dove hai scaricato
-
Quote:
sly71
Ok grazie mille per la tua disponibilità adesso devo uscire ci proveró domani così se mi serve qualcosa te lo chiederò. Grazie
Inviato con Tapatalk HD
Molte cose le trovi nel secondo post buona serata :thumbup:
-
Quote:
BartLuke94
:D ho visto il post su xda.
Ma che cmw ha e che wipe hai fatto?
Hai controllato md5?
-
Stasera installerò questa rom...
Vi anticipo subito una cosa. Ho SEMPRE usato rom samsung based, quindi sono completamente nuovo a queste. Mi servirà una bella manina...
Ho letto di tweak e diavolerie varie (sono uno smanettone ma con il cell ci vado sempre cauto), sono semplici zip da flashare in recovery?
-
Quote:
razun92
Vi anticipo subito una cosa. Ho SEMPRE usato rom samsung based, quindi sono completamente nuovo a queste. Mi servirà una bella manina...
Ho letto di tweak e diavolerie varie (sono uno smanettone ma con il cell ci vado sempre cauto), sono semplici zip da flashare in recovery?
Android tweaker è un app ma per adesso lasciala stare.
Flashala e prendi confidenza con menu e l'ottica che non è una base sammy.
Molte cose ti mancheranno ma ne trovarei molte altre irresistibili...
Gli zip che ti servono sono ROM e le GAPPS e se vuoi al.massimo photosphere...
Tranquillo che qualunque cosa siamo qua...
-
Quote:
razun92
No i tweaxs sono una seconda fase c'è una app apposta leggi BENE la prima pagina seguila alla lettera poi quando sei operativo scrivi pure se non è tardissimo una mano te la dó volentieri sennó domani saluti:thumbup::thumbup:
-
Quote:
wolvie80
Android tweaker è un app ma per adesso lasciala stare.
Flashala e prendi confidenza con menu e l'ottica che non è una base sammy.
Molte cose ti mancheranno ma ne trovarei molte altre irresistibili...
Gli zip che ti servono sono ROM e le GAPPS e se vuoi al.massimo photosphere...
Tranquillo che qualunque cosa siamo qua...
Wolvie mettiamoci d'accordo sembriamo gemelli nelle risposte:D:D:D:eek::eek:
-
Quote:
lacartapiualta
Wolvie mettiamoci d'accordo sembriamo gemelli nelle risposte:D:D:D:eek::eek:
Haahhaha cosi siamo piu credibili rotlf rotfl rotfl
-
Installata ragazzi! E già mi piace! :D
Forse questa novità mi porterà lontano dalle scimmie per i nuovi device in uscita, anche perchè adesso non ho un cent XD.
Se avete subito qualcosa da consigliarmi per renderla perfetta, fate pure :P.
Ancora grazie! :)
-
Quote:
razun92
Installata ragazzi! E già mi piace! :D
Forse questa novità mi porterà lontano dalle scimmie per i nuovi device in uscita, anche perchè adesso non ho un cent XD.
Se avete subito qualcosa da consigliarmi per renderla perfetta, fate pure :P.
Ancora grazie! :)
Bene :thumbup:
Che nuovi device vuoi meglio del notone? Placa la scimmia rotfl
Nessun consiglio studia bene il menu questa rom rende bene con la status tablet come nei miei screenshot...
-
Per quanto si è smanettoni i tweaks sono un arma a doppio taglio... occhio ragazzi sopratutto ai buovi arrivati...mi associo ai fratelli wolwie e lacarta poi una volta presa una buona mano passare ai tweaks...
نهاية هي البداية فقط
;)
-
Quote:
wolvie80
Nessun consiglio studia bene il menu questa rom rende bene con la status tablet come nei miei screenshot...
Perfetto, allora smanetterò! :D
Grazie ;)
p.s. Il notone lo tengo fino all'anno prossimo senza nessun problema, mai avute tante soddisfazioni con un cell :D
-
Quote:
razun92
Perfetto, allora smanetterò! :D
Grazie ;)
p.s. Il notone lo tengo fino all'anno prossimo senza nessun problema, mai avute tante soddisfazioni con un cell :D
Fidati sei solo all'inizio con le soddisfazioni :thumbup:
-
Quote:
Ghost277
Per quanto si è smanettoni i tweaks sono un arma a doppio taglio... occhio ragazzi sopratutto ai buovi arrivati...mi associo ai fratelli wolwie e lacarta poi una volta presa una buona mano passare ai tweaks...
نهاية هي البداية فقط
;)
Caro capiti a fagiolo me lo manderesti un settaggino dei tuoi ho scaricato ma non mi va di mettere il settaggio automatico e sinceramente non ci prendo moltissimo grazzissime :D:D:D
-
Quote:
wolvie80
I miei di screen sono più belli ahahah !!!:D:D:D:thumbup:
-
Quote:
lacartapiualta
I miei di screen sono più belli ahahah !!!:D:D:D:thumbup:
Hahahaha se mi ricordo domani li metto in prima :D
-
Quote:
lacartapiualta
Caro capiti a fagiolo me lo manderesti un settaggino dei tuoi ho scaricato ma non mi va di mettere il settaggio automatico e sinceramente non ci prendo moltissimo grazzissime :D:D:D
Ok:cool::D:thumbup:
نهاية هي البداية فقط
-
Fratello lacarta hai PM:cool::D
نهاية هي البداية فقط
-
Resoconto mattutino.
La rom è di una reattività senza precedenti! Assurda.
Comunque, ecco i primi problemi...
Non mi attiva l'e-mail con exchange... mi da sempre errore... eppure imposto: utente@gmail.com, password e m.google.com come server... Giusto no? Eppure mi da errore: non sei autorizzato ad effettuare la sincronizzazione con questo server! Soluzioni? :(
Altra piccola cosa: come entro dalla fotocamera direttamente in galleria? (Domanda stupidissima lo so XD).
Si può visualizzare la % batteria sulla barra delle notifiche? (Risolto :D)
Grazie!
-
Quote:
razun92
Resoconto mattutino.
Non mi attiva l'e-mail con exchange... mi da sempre errore... eppure imposto:
utente@gmail.com, password e m.google.com come server... Giusto no? Eppure mi da errore: non sei autorizzato ad effettuare la sincronizzazione con questo server! Soluzioni? :(
Altra piccola cosa: come entro dalla fotocamera direttamente in galleria? (Domanda stupidissima lo so XD).
Grazie!
Giorno e ciao per la mail non ti só aiutare io uso gmail se vuoi te la passo ho quella invertita con il pinch to zoom per la fotocamera di solito succede quando entri da una app terza tipo pie control se entri direttamente dall'app non dovrebbe farlo hai flashato il fix??:confused:
-
Quote:
razun92
Resoconto mattutino.
Non mi attiva l'e-mail con exchange... mi da sempre errore... eppure imposto:
utente@gmail.com, password e m.google.com come server... Giusto no? Eppure mi da errore: non sei autorizzato ad effettuare la sincronizzazione con questo server! Soluzioni? :(
Grazie!
Ciao! Prima la usavi e-mail? Prova a smanettare con le autorizzazioni proprio in inpostazioni di gmail web. Io non l'ho mai uasata uso anche io gmail.
La galleria basta che nella schermata della fotocamera trascini il dito verso sinistra mi sembra...