-
ok sono riuscito a installare tutto :D:D unica cosa che a me non funziona è se provo a mettere la sequenza come sblocco e allora va in crash, x il resto tutto perfetto!!!!:bd: x ora ho lasciato il kernel stock xò penso che nel pomeriggio gli metto il red pill... ora posso andare finalmente a dormire!!!!! :bd::bd:
-
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
Babba81
ok sono riuscito a installare tutto :D:D unica cosa che a me non funziona è se provo a mettere la sequenza come sblocco e allora va in crash, x il resto tutto perfetto!!!!:bd: x ora ho lasciato il kernel stock xò penso che nel pomeriggio gli metto il red pill... ora posso andare finalmente a dormire!!!!! :bd::bd:
Bene :D buon riposo...
Non credo che il blocci schermo original vada d'accordo con quello AOSPA per quello crasha. Ma aspettiamo qualche dritta da esperti di AOSPA come joker picciotto e checco...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
-
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
wolvie80
Bene :D buon riposo...
Non credo che il blocci schermo original vada d'accordo con quello AOSPA per quello crasha. Ma aspettiamo qualche dritta da esperti di AOSPA come joker picciotto e checco...
Svegliaaaaa........la notte leoni e la mattina.......buongiorno a tutti....
inviato dal mio gt-n 7100 tramite la forza di volontà !!
-
Quote:
lacartapiualta
Svegliaaaaa........la notte leoni e la mattina.......buongiorno a tutti....
Buongiorno a tutti,anche a te carissimo:D
Cmq sfatiamo il tabú di photosfher,cosi evitiamo che qualcuno si crei il cruccio che solo a lui non funziona,il programma funziona si,ma non senza alcuni problemini......è l'unica cosa non fluida di questa rom....ma dubito sia solo su questa:)
Io per esempio per vedere la foto devo chiudere forzarltamente la fotocamera ed andare in galleria.
O sta minestra o.......:D
Buon pranzo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
Cmq sfatiamo il tabú di photosfher,cosi evitiamo che qualcuno si crei il cruccio che solo a lui non funziona,il programma funziona si,ma non senza alcuni problemini......è l'unica cosa non fluida di questa rom....ma dubito sia solo su questa:)
Io per esempio per vedere la foto devo chiudere forzarltamente la fotocamera ed andare in galleria.
Buon pranzo
Carissimo io mi trovo bene con sta ROM per adesso tutto sta andando alla grande bug o rallentamenti non ne vedo photoshere funziona ma con i suoi piccoli bug ma x il resto la rom e mitica:D:D:D
-
Quote:
pessu1990
Carissimo io mi trovo bene con sta ROM per adesso tutto sta andando alla grande bug o rallentamenti non ne vedo photoshere funziona ma con i suoi piccoli bug ma x il resto la rom e mitica:D:D:D
Non posso che non quotarti...
Io un bug grave l'ho trovato non carica da spento il cell credo sia un problema di kernel (è lui che gestisce sta cosa) quindi chi ha il redpill non dovrebbe esserne affetto...
Mi da fastidio il led acceso mentre il cell carica qualcuno sa come toglierlo?
-
Quote:
wolvie80
Non posso che non quotarti...
Io un bug grave l'ho trovato non carica da spento il cell credo sia un problema di kernel (è lui che gestisce sta cosa) quindi chi ha il redpill non dovrebbe esserne affetto...
Mi da fastidio il led acceso mentre il cell carica qualcuno sa come toglierlo?
Hombre...se c'è per app setting sicuramente puoi mettere light manager
-
Quote:
jokerpoker1
Buon pranzo
Allora sei fortunato io la fotocamera forzatamente non la posso chiudere perchè semplicemente ....non la vedo fra le app devo riavviare se voglio la fotocamera funzionante boh....:confused::confused:
-
Ora va bene un po tutto...ma non funziona la torcia.... Sbaglio o non è ancora stata postata?
-
Quote:
lacartapiualta
Allora sei fortunato io la fotocamera forzatamente non la posso chiudere perchè semplicemente ....non la vedo fra le app devo riavviare se voglio la fotocamera funzionante boh....:confused::confused:
Impostazioni - rom control - interfaccia generale - attiva tasto kill all
Cosi quando apri le app recenti cè il tasto per killare tutti i processi...
Pero io questi problemi non li ho...
Quote:
blackapple
Ora va bene un po tutto...ma non funziona la torcia.... Sbaglio o non è ancora stata postata?
La torcia nella versione 4.2.2 funziona bene...
-
Ma come si fa ad impostare l'interfaccia ui come negli screen nel primo post?
ci sono riuscito da solo.:cool:
-
Quote:
sodocacai
dovrei seguire la guida della modifica del framework sempre postata in prima pagina?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3328859
-
Quote:
wolvie80
Impostazioni - rom control - interfaccia generale - attiva tasto kill all
Cosi quando apri le app recenti cè il tasto per killare tutti i processi...
Pero io questi problemi non li ho...
La torcia nella versione 4.2.2 funziona bene...
Allora è uscita una versione nuova?...cavolo...avevo appena finito di settare questa...ma è full wipe?
il link del redpill non è esatto....mi rimanda ad una pagina inesistente
-
Quote:
blackapple
Allora è uscita una versione nuova?...cavolo...avevo appena finito di settare questa...ma è full wipe?
Ahahahah guarda in prima pagina si full wipe perché base diversa 4.2.2 ;) ma se ti piaceva la prima questa ti sbalordisce...
In OP infatti ho tolto il file della torcia perché non serve piú :D
-
ok....wolvie.......vado a flashare............rotfl
....scusa se mi permetto.....ma manca la "s"...del piastrellone in firma......:p
-
Quote:
sodocacai
ci sono riuscito da solo.:cool:
Impostazioni/rom control/interfaccia generale/modo UI/tablet
-
Questa è una di quelle rom che non va d'accordo con le sd?
-
Quote:
pluccio
in che senso?
-
Quando fa cosi che dovrei fare?
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/pajuve5a.jpg
-
Nel senso che un giorno ho provato a mettere una rom aosp e mi ha reso illeggibile la sd da 64 gb che ho nel telefono con relativa perdita di tutto quello che c'era su.
-
Quote:
pluccio
Va d accordo con la SD tranquillo
-
buongiorno a tutti (almeno x me rotfl) fratelli flashiatori!!! ora proviamo il kernel e poi penso che il mio padellone x un po è a posto!!! :bd:
-
[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Buonasera e complimenti per la Rom...
Io vorrei flasharla,mi date qualche consiglio?Eseguo fullwipe,poi format cache,system,data e preload...giusto?
In seguito,flasho le gapps!
Ma per quanto riguarda photosfere? Come mi devo comportare? Ho scaricato l'ultima release della Rom.
Grazie!
-
Da stamattina che faccio backup...flash....telefonate e messaggi e molto wifi e dati.........e da poco ho flashato la nuova versione con altre cosucce e la batteria è ancora al 66%...non mi pare malaccio....ma il wifi mi pare un poco lento....vedremo poi....
-
Quote:
Babba81
buongiorno a tutti (almeno x me rotfl) fratelli flashiatori!!! ora proviamo il kernel e poi penso che il mio padellone x un po è a posto!!! :bd:
Ammazza dormi poco buon di anche a te che kernel vuoi mettere?redpill?
-
[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Note 2 Vanilla RootBox[Unofficial] [Per-App-DPI][PIE]
Quote:
pessu1990
Va d accordo con la SD tranquillo
Pessu...sono impaziente di flashare...non sò se resisto fino a stasera!!!
-
Quote:
mago973
Buonasera e complimenti per la Rom...
Io vorrei flasharla,mi date qualche consiglio?Eseguo fullwipe,poi format cache,system,data e preload...giusto?
In seguito,flasho le gapps!
Ma per quanto riguarda photosfere? Come mi devo comportare? Ho scaricato l'ultima release della Rom.
Grazie!
segui alla lettera le sequenze in prima pagina.....e non puoi sbagliare.....rprima fai un bel backup....poi fai tutti i format...e installi la rom...POI RIAVVIA.....una volta visto il buon funzionamento del telefono....torni in recovery e flashi le gapps....poi se non vanno...da recovery fai i wipe cache e dalvik....poi flasha photosfere....
-
chi posta un bel redpill nuovo?......tanto io sarò sveglio fino a domattina.......:'(....lavoro anche stanotte....
-
Qualcuno che mi dice come mettere i temi?mi dice di contattare il creatore BLS bla
-
Tanta roba sta guida e sta rom ;) domani la provo sicuro ;)
-
Quote:
pessu1990
Qualcuno che mi dice come mettere i temi?mi dice di contattare il creatore BLS bla
Io ne ho trovati alcuni free....dalla prima pagina...e tramite il theme chooser integrato nella rom li rileva automaticamente....forse il tuo ha una piccola incompatibilità....
-
Quote:
blackapple
Io ne ho trovati alcuni free....dalla prima pagina...e tramite il theme chooser integrato nella rom li rileva automaticamente....forse il tuo ha una piccola incompatibilità....
Io ne ho soltanto una sulla voce theme
-
Quote:
blackapple
chi posta un bel redpill nuovo?......tanto io sarò sveglio fino a domattina.......:'(....lavoro anche stanotte....
ho messo il link di xda in prima pagina :D io aspetto a provarlo prima spremo quello stock della rom e vedo come si comporta a consumi è vicino allo stock di mamma sammy comunqne non male :D
Quote:
pegliese93
Tanta roba sta guida e sta rom ;) domani la provo sicuro ;)
rotfl mi chiedevo cosa aspettassi ad arrivare :troll:
-
Quote:
pessu1990
Io ne ho soltanto una sulla voce theme
una volta scaricati e installati.....vedrai che il chooser li rileva....
-
Quote:
wolvie80
ho messo il link di xda in prima pagina :D io aspetto a provarlo prima spremo quello stock della rom e vedo come si comporta a consumi è vicino allo stock di mamma sammy comunqne non male :D
Ma il link non va.....rimanda a pagina inesistente...
-
Quote:
wolvie80
Sbaglio o manca la "s" dal piastrellone che hai in firma?
-
....manca anche la radio...dobbiamo rinunciare?
-
Quote:
blackapple
Ma il link non va.....rimanda a pagina inesistente...
ditemele ste cose che le sistemo :D
ecco qua [Kernel][01FEB'13][RedPill] ExFAT | STweaks | Scoobydoo | CPU & GPU UV/OC | Ext2Int - xda-developers
Quote:
blackapple
Sbaglio o manca la "s" dal piastrellone che hai in firma?
rotfl rotfl rotfl rotfl è vero....
-
Quote:
blackapple
La radio manca in tutte le aosp e derivate ma puoi usare spiritfm la trovi su xda e forse anche sul playstore
Per favore usa il multyquote ;)
-
Quote:
blackapple
Ovviamente off line niente....ma con connessione questa è ottima e funziona bene https://play.google.com/store/apps/d...=tunein.player