Se intendi i tasti virtuali..per ora no...ma per il resto è come la rootbox per le app in dual panel
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Grazie...lo supponevo ( tutto a mano allora)...la ROM va molto bene è morbidissima ( e supporta tranquillamente abyss e relativo swapp)mi divertiró con il simplistic ma vi prego trovatemi un tema nero che tutto 'sto bianco mi sta uccidendo....dovrebbe essere compatibile con i temi universali vero????....grande wolvie come al solito ottimo lavoro se avete bisogno di uppare con dropbox dite pure non c'è problema...:thumbup:
jokerpoker1 (10-03-13)
eccomi qua
come detto nel 3d della setta... a pelle (senza ancora installarla ) non mi convinceva... ma mi sono sbagliato di brutto!!!!
a parte che devo ancora sistemarla... ma già mi ha incantato la bellezza del aosp con le feature di mamma SAcacchio mancano solo i tasti virtuali e la modalita tablet per essere al 100% , ma va bene cosi ora bisogna solo testarla
edit: qualcuno di voi a provato a mettere updateme di cis??? io lo messo ma mi da sempre l'errore di downloand
@wolvie80
consiglio di aggiungere in op le seguenti cose:
per far funzionare l'impostazione "control de rom" bisogna acquistare o scaricare il Simplistic Control
e poi aggiungerei xposed mod che nella rom manca![]()
jokerpoker1 (10-03-13),wolvie80 (10-03-13)
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
checco1926 (10-03-13),Ghost277 (10-03-13),jokerpoker1 (10-03-13)
per quel che riguarda le funzionalità sammy, vanno bene? Mi sa che devo "come dice Ghost" vampirizzare un WiFi![]()
![]()
![]()
Ghost277 (10-03-13),jokerpoker1 (10-03-13)
A chi servisse il link per xposed e per app setting eccoli qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2072081
Checco ciao la modalità tablet te la fai con il simplistic....per quanto riguarda update me c'è proprio scritto che non ci gira....se ti serve qualcosa del buon cis io ho un po' della sua roba salvata sulla SD se la ho te la uppo dimmi che ti serve.....
checco1926 (10-03-13),jokerpoker1 (10-03-13)
Hihihihihihihihi