Visualizzazione stampabile
-
♣ KingDroid Note 2 Lite AOSP ♣ | Aggiornamenti via OTA |
Ecco una ROM simpatica e rivoluzionaria, base STOCK ma con tutte le feature e la laggerezza di una AOSP.
Il TEAM KINGDROID non ha bisogno di presentazioni per la fantastica ROM omonima!
CHANGELOG
- Badwolf kernel per garantire la massima durata della batteria e prestazioni.
- Interfaccia Aroma AOSP.
- CroosBreeder per ottimizzare uramdon, dns, e il blocco degli annunci.
- Rimossi da aroma di KingDroid le seguenti voci: youtube, webmanual, videohub, theme transparent blue, theme_darkblue, readerhub, polarisviewer, music hub, magazines, Livewallpapers, helhub, google earth, google plus, game hub.
- Rimosso AdAway
- MultiWindow, Impostazioni Kernel(BW Kernel) e Simplistic Control aggiunto in impostazioni (bisogna installare il Simplicistic Control Donate) LINK MARKET ---> https://play.google.com/store/apps/d...plisticcontrol
- Rimossa DownAnimation di Samsung.
- Animazione di avvio AOSP (nexus).
- Interfaccia completa AOSP (nexus).
- Email, exchange di Samsung, sostituito da quello AOSP.
- Orologio AOSP.
- Music Player AOSP.
- Tastiera AOSP.
- IdeaSketh rimosso.
- TouchWiz completamente rimossa, e senza rettifiche per lei.
- Aggiornamenti vía OTA, gli aggiornamenti saranno massimo circa 60MB finché non cambia la base della ROM, poi aggiornamento completo.
- Base MB4
- Contatti AOSP
- Telefono AOSP
- Modem LK5 perchè ottimizzato per funzionare con BadWolf2608
- Dimensioni 711MB
SCREENSHOT:
http://kd.anonymouswolf.es/ImagenesROMLite/1.png
http://kd.anonymouswolf.es/ImagenesROMLite/2.png
http://kd.anonymouswolf.es/ImagenesROMLite/3.png
http://kd.anonymouswolf.es/ImagenesROMLite/4.png
http://kd.anonymouswolf.es/ImagenesROMLite/5.png
http://kd.anonymouswolf.es/ImagenesROMLite/6.png
http://kd.anonymouswolf.es/ImagenesROMLite/7.png
http://kd.anonymouswolf.es/ImagenesROMLite/8.png
DOWNLOAD:
https://dl.dropbox.com/u/29257617/RO..._AOSP_V6.1.zip
DOMANDE E RISPOSTE:
E 'sicuro OC di GPU o CPU? è sempre consigliabile lasciare le impostazioni così come sono impostati per sicurezza, ma non ci sono problemi.
Come faccio a sapere se la mia SD è FAT32 o exFAT? inserire la scheda nel PC le proprietà ci dirà se è formattata FAT32 o exFAT
Come faccio a ripristinare le impostazioni di fabbrica del kernel? impostazioni, Extra e "Impostazioni di ripristino kernel"
Perché la percentuale di Android OS è alta? Sto lavorando a una soluzione, ma non aumenta il consumo della batteria o da problemi quindi è solo un problema minore.
Perché via HDMI non cè suonoI? il kernel ha questo piccolo problema, che sto cercando di risolvere per le versioni future.
Che cosa è Linaro ? potete leggere su Linaro qui? Linaro consigue aumentar el rendimiento de Android hasta un 100% « El Android Libre
posso usare il UpdateMe KingDroid normale con questa ROM? no, altrimenti si verifichino errori nella ROM, questa ROM deve restare così con interfaccia AOSP.
posso usare modifiche di KingDroid normale questa ROM? stessa risposta alla domanda precedente.
Si può utilizzare la barra dei pulsanti con questa ROM? non è raccomandato in quanto il telefono è dotato di pulsanti per il menu, home, indietro, quindi non lo consiglio, ma essere in grado di utilizzare, sì.
Perché non è possibile ottenere le impostazioni TouchWiz? è stato rimosso tutto ciò che TouchWiz correlato a soddisfare AOSP.
RINGRAZIAMENTI:
Gerryb182 per averla scoperta rotfl
FONTE ufficiale qui ----> [XXDMB4] | ♣ KingDroid Note 2 v6.1 Lite AOSP ♣ | [26FEB] Actualizaciones OTA | Servidor Propio bajo la red de LunaWolf Corp. {BadWolf}
Il KERNEL è dedicato qua la FONTE ufficiale ---> [ESPAÑOL]10-02-2013 BadWolf Ver: 6.1 |Ext2Int, STweaks, ExFAT, CPU & GPU UV/OC [N7100] {STOCK}
NOTE:
Nelle impostazioni troverete "Control de ROM" per poterlo utilizzare dovete avere il Simplicistic Control facilmente reperibile dal MARKET ---> Simplicistic Control
Questa ROM è basta sul Simplicistic Framework che permette di avere molte personalizzazioni.
Troverete tutte le informazioni che volete QUA.
Se non volete acquistare il Control dal Market potete farlo su XDA con una donazione.
Il DEV non ha previsto il cambio dei DPI ma si può tranquillamente implemtare con il modulo Exposed.
Qua trovate tutto quello che vi serve ---> Exposed installer + moduli
Per ripristinare l'audio standard flashate questo ----> https://docs.google.com/file/d/0B0pg...VQyZ1E/preview
-
-
R: ♣ KingDroid Note 2 Lite AOSP ♣ | Actualizaciones OTA |
Bene.. Wolvie servirebbe la traduzione però.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Bene.. Wolvie servirebbe la traduzione però.. ;)
lo so caro quando ho tempo mi impegno...per adesso abbiamo il thread dove discuterne :D
-
Bella fratello:D:thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
iniziata traduzione :cool:
-
Quote:
jokerpoker1
Oe ...ci sono ma non trovo una mazza....sono andato su ROM controll ma le opzioni per i DPI dove sono??? O ci vuole il per apps setting???:confused::confused::confused:
-
Quote:
lacartapiualta
Oe ...ci sono ma non trovo una mazza....sono andato su ROM controll ma le opzioni per i DPI dove sono??? O ci vuole il per apps setting???:confused::confused::confused:
non li ha implementati il cambio dpi dice che potrebbero dare problemi bhà, installi Exposed e sei a posto
-
Quote:
lacartapiualta
Gia settato tutto e va a meraviglia:D:thumbup:
Scaricati xposed e xapp setting e stai a posto
-
Quote:
jokerpoker1
Gia settato tutto e va a meraviglia:D:thumbup:
Scaricati xposed e xapp setting e stai a posto
Prospettiva tablet no joker vero?
جندي محارب يلي أوامر يلي قلبه. Ghost277
-
Quote:
Ghost277
Se intendi i tasti virtuali..per ora no...ma per il resto è come la rootbox per le app in dual panel
-
Quote:
wolvie80
non li ha implementati il cambio dpi dice che potrebbero dare problemi bhà, installi Exposed e sei a posto
Grazie...lo supponevo ( tutto a mano allora)...la ROM va molto bene è morbidissima ( e supporta tranquillamente abyss e relativo swapp)mi divertiró con il simplistic ma vi prego trovatemi un tema nero che tutto 'sto bianco mi sta uccidendo....dovrebbe essere compatibile con i temi universali vero????....grande wolvie come al solito ottimo lavoro se avete bisogno di uppare con dropbox dite pure non c'è problema...:D:D:D:thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Ci sono jok...ce la faccio ce la faccio....
-
eccomi qua :)
come detto nel 3d della setta... a pelle (senza ancora installarla ) non mi convinceva... ma mi sono sbagliato di brutto!!!!
a parte che devo ancora sistemarla... ma già mi ha incantato la bellezza del aosp con le feature di mamma SA :D cacchio mancano solo i tasti virtuali e la modalita tablet per essere al 100% , ma va bene cosi ora bisogna solo testarla :cool:
edit: qualcuno di voi a provato a mettere updateme di cis??? io lo messo ma mi da sempre l'errore di downloand
@wolvie80
consiglio di aggiungere in op le seguenti cose:
per far funzionare l'impostazione "control de rom" bisogna acquistare o scaricare il Simplistic Control
e poi aggiungerei xposed mod che nella rom manca ;)
-
Quote:
checco1926
come detto nel 3d della setta... a pelle (senza ancora installarla ) non mi convinceva... ma mi sono sbagliato di brutto!!!!
a parte che devo ancora sistemarla... ma già mi ha incantato la bellezza del aosp con le feature di mamma SA :D cacchio mancano solo i tasti virtuali e la modalita tablet per essere al 100% , ma va bene cosi ora bisogna solo testarla :cool:
edit: qualcuno di voi a provato a mettere updateme di cis??? io lo messo ma mi da sempre l'errore di downloand
@wolvie80
per far funzionare l'impostazione "control de rom" bisogna acquistare o scaricare il Simplistic Control
Grazie checco provvedo ci stavo pensando...intanto stavo traducendo. rotfl prossima volta che apro un topic di una ROM straniera picchiatemi piuttosto...
-
per quel che riguarda le funzionalità sammy, vanno bene? Mi sa che devo "come dice Ghost" vampirizzare un WiFi rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Gerryb182
per quel che riguarda le funzionalità sammy, vanno bene? Mi sa che devo "come dice Ghost" vampirizzare un WiFi rotfl rotfl rotfl
Vanno benissimo Gerry:thumbup::D
-
A chi servisse il link per xposed e per app setting eccoli qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2072081
-
Quote:
checco1926
@wolvie80
Checco ciao la modalità tablet te la fai con il simplistic....per quanto riguarda update me c'è proprio scritto che non ci gira....se ti serve qualcosa del buon cis io ho un po' della sua roba salvata sulla SD se la ho te la uppo dimmi che ti serve.....:):):)
-
Hihihihihihihihihttp://img.tapatalk.com/d/13/03/10/abatyby7.jpg
-
Quote:
Ghost277
Ghost hai visto la foto sopra?:D:D:eek:
-
Quote:
lacartapiualta
Checco ciao la modalità tablet te la fai con il simplistic....per quanto riguarda update me c'è proprio scritto che non ci gira....se ti serve qualcosa del buon cis io ho un po' della sua roba salvata sulla SD se la ho te la uppo dimmi che ti serve.....:):):)
Grazie asso sei gentilissimo :)
Non sapevo che col simplistic puoi fare tutto per me e nuovo non lo mai usato :confused:
E quale voce sarebbe per la barra virtuale?:D
-
Quote:
checco1926
Grazie asso sei gentilissimo :)
Non sapevo che col simplistic puoi fare tutto per me e nuovo non lo mai usato :confused:
E quale voce sarebbe per la barra virtuale?:D
Tasti virtuali https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274668
-
Quote:
Gerryb182
Vampirizza fratello vampirizza alla faccia di chi ci vuol male rotfl:D
Joker intendo se c'e la possibilita di mettere la status bar bassa style tablet...tipo la rootbox..le features Sammy ci sono? E presente multiwindows?:D
-
1 allegato(i)
Ora si comincia a ragionare.....cercasi modo per mettere sfondo di sistema nero (va bene anche un tema) grazie cari fratelli....Allegato 50822
-
Quote:
lacartapiualta
:D:D:D:D:Dhttp://img.tapatalk.com/d/13/03/10/2a9u8yjy.jpg
-
Quote:
jokerpoker1
Ghost hai visto la foto sopra?:D:D:eek:
Azz siii...puooooo fareee!!! Grande Joker!!! Mitico!!! Ok me sa che la scarico...ma il simplistic sinceramente non l'ho mai usato per ovvie ragioni...:D:thumbup::D
-
Quote:
Ghost277
Joker intendo se c'e la possibilita di mettere la status bar bassa style tablet...tipo la rootbox..le features Sammy ci sono? E presente multiwindows?:D
C'è tutto e funziona tutto bene,la status bar no....ma mi accontento dei tasti virtuali :D:thumbup:
-
Quote:
Ghost277
Azz siii...puooooo fareee!!! Grande Joker!!! Mitico!!! Ok me sa che la scarico...ma il simplistic sinceramente non l'ho mai usato per ovvie ragioni...:D:thumbup::D
Per averli segui il link che ho postato prima:D
-
Quote:
Ghost277
Fatto...:D:D scaricata! Ora via di flash.....:cool:
-
Bellissima...ragazzi ci siamo quasi :D praticamente manca solo la navbar tablet...
Vediamo come si comporta il kernel visto che è nuovo ai nostri test ma per il resto veramente una bella ROM!
Io comunque gli ho dato una lisciata per togliere qualche altra samsugata con il cleaner di CIS però ha davvero tutto quelle serve peccato che non abbia implementato il modulo per i DPI ma ci vuole 3 sec. ad installarlo..
-
Quote:
Gerryb182
Fatto...:D:D scaricata! Ora via di flash.....:cool:
confessa il tuo peccato.......
http://lh3.ggpht.com/-6uOZBzAP4Ls/UB...1015434686.jpg
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
wolvie80
Bellissima...ragazzi ci siamo quasi :D praticamente manca solo la navbar tablet...
Vediamo come si comporta il kernel visto che è nuovo ai nostri test ma per il resto veramente una bella ROM!
Io comunque gli ho dato una lisciata per togliere qualche altra samsugata con il cleaner di CIS però ha davvero tutto quelle serve peccato che non abbia implementato il modulo per i DPI ma ci vuole 3 sec. ad installarlo..
'Sto modulo è linkabile....perche' farebbe molto comodo.....:D:D:D
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
Quote:
lacartapiualta
asso che modulo? rotfl non ho capito...
una cosa che ho notato ragazzi che il play riconosce il dispositivo come tablet quindi alcune app che usavo prima mi dice che non sono compatibili...
-
Quote:
lacartapiualta
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Lacarta ho linkato prima il link per xposed e per app setting,anche per i tasti virtuali:p
-
Quote:
jokerpoker1
Lacarta ho linkato prima il link per xposed e per app setting,anche per i tasti virtuali:p
mi sembra strano sia quello l'ho messo anche in prima pagina magari carta ha un calo di vista rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
wolvie80
mi sembra strano sia quello l'ho messo anche in prima pagina magari carta ha un calo di vista rotfl rotfl rotfl
Starà già pensando alla motobestiarotflrotfl
-
Quote:
wolvie80
asso che modulo? rotfl non ho capito...
una cosa che ho notato ragazzi che il play riconosce il dispositivo come tablet quindi alcune app che usavo prima mi dice che non sono compatibili...
Wolvie,fammi il nome di un app che te lo fà---voglio provare;)
-
Quote:
jokerpoker1
allora le app che me lo fanno sono evernote, amazon e zedge. ho anche notato che posso scaricare tapatalk hd che prima il market non mi dava manco in ricerca
-
Quote:
jokerpoker1
allora le app che me lo fanno sono evernote, amazon e zedge. ho anche notato che posso scaricare tapatalk hd che prima il market non mi dava manco in ricerca