CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 403 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 4023
Discussione:

[Rom+UpdateMe][XXDMG1].:|Battery Life v8.0|:.OTA ₪ Pulita ₪ Veloce ₪ Stabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Grazie Gilles adesso sono a lavorare domani ti rispondo meglio...
    Sto benedetto simplistic mannaja
    Ho trovato questo post dove si parla di tutti i problemi del simplistic prova li e vedi un poco
    [FAQ] Simplistic Framework/Simplistic Control - xda-developers
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ci conto, attendo tue notizie.

    Nel frattempo ho messo la 5.5:

    No TW 6x7, no party... ; crash della TW vari: se cerco uno sfondo (che non c'è), se tocco il widget meteo (fallato).

    Dove trovo quella TW se volessi rimetterla?

    Cmq se la castri meno secondo me sarebbe meglio, poi magari non capisco se l'aver tolto la galleria degli sfondi animati o piuttosto Maps influisce in modo significativo sulla sua velocità e fluidità in generale.

    Edit, leggo ora la tua reply mentre avevo scritto la mia

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per i tuoi lunghi feed che mi lasci sono molto utili a capire

    1) Nella prossima release rimetto la TW 6x7+7 è fantastica
    2) Rimetto qualche app importante è il kernel stock e chi lo vuole cambiare lo cambia (sto aggiungendo update me)
    3) Per svoice l'ho scritto che lo avevo cambiato perché non funge
    4) A me gNow non ha mai parlato o non ci ho mai fatto caso io perche non lo uso molto, hai provato a scaricare i dati vocali offline?
    5) Il problema del simplistic è una cosa misteriosa, io uso sempre lo swich 2g/3g senza problemi ma non uso la secure mode (in questi giorni faccio dei test)
    1. GRAZIE!
    2. Ottimo
    3. Allora mi era sfuggito e ti chiedo scusa, ho perso di vista il forum ed il thread da un pò.
    4. Con l'ultimo aggiornamento ufficiale rispondeva come Siri alle domande, a me andava, indagherò meglio.
    5. Il mistero vero è che solo a me succede...
    Ultima modifica di Gilles72; 20-04-13 alle 18:10
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  2.  
  3. #1302
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ci conto, attendo tue notizie.

    Nel frattempo ho messo la 5.5:

    No TW 6x7, no party... ; crash della TW vari: se cerco uno sfondo (che non c'è), se tocco il widget meteo (fallato).

    Dove trovo quella TW se volessi rimetterla?

    Cmq se la castri meno secondo me sarebbe meglio, poi magari non capisco se l'aver tolto la galleria degli sfondi animati o piuttosto Maps influisce in modo significativo sulla sua velocità e fluidità in generale.

    Edit, leggo ora la tua reply mentre avevo scritto la mia



    1. GRAZIE!
    2. Ottimo
    3. Allora mi era sfuggito e ti chiedo scusa, ho perso di vista il forum ed il thread da un pò.
    4. Con l'ultimo aggiornamento ufficiale rispondeva come Siri alle domande, a me andava, indagherò meglio.
    5. Il mistero vero è che solo a me succede...
    Zippyshare.com - SecLauncher2.apk questa è la TW 6x7+7

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    Gilles72 (21-04-13)

  5. #1303
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Bene gente sto lavorando ad un mio OTA update me chi vuole provare? http://www.mediafire.com/?pdg9u06vkz8vb1w

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

    checco1926 (21-04-13),fotoreporter (20-04-13),franco79 (21-04-13),japoco_poz14 (21-04-13)

  7. #1304
    Senior Droid L'avatar di marcasso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    313
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 80 volte in 56 Posts
    Predefinito

    La tw 6x7 nella prossima release é un'ottima scelta, ancor di più se fai un update me tuo, complimenti, bravo.
    hai x caso uno zip del kernel stock, anche perché secondo me, il nuovo Adam é parecchio assettato...........saranno i primi caldi eh eh!!!!!!!!
    ciao e grazie
    marco
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!!!O.W.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marcasso per il post:

    Picciotto (20-04-13)

  9. #1305
    Androidiano L'avatar di fotoreporter


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Acireale
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Honor 8, S8+,Note III,Note II

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    M'bare Picciotto, intanto stra complimenti per questa 5.5, definirla fantastica è riduttivo! Io che utilizzavo il kernel redpill, non ne sento più l'esigenza ed ovviamente con l'adam i consumi si riducono parecchio senza romperti troppo, avrei da chiederti una cosa: se volessi abilitare la funzionalità del cesc per avere le pagine del browser sempre in versione desk come faccio? Seguo il 3d specifico per le funzionalità nascoste del cesc e quindi devo compilare manualmente, o mi suggerisci qualche altro metodo? Grazie ancora per il magnifico lavoro che fai. Piccolo ot ennesima eruzione dell'etna, ancora cenere vulcanica in arrivo, direzione catania

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    fotoreporter

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fotoreporter per il post:

    Picciotto (20-04-13)

  11. #1306
    Senior Droid L'avatar di marcasso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    313
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 80 volte in 56 Posts
    Predefinito

    segnalò a tutti maxthon mobile browser, a dir poco fantastico e sopratutto veloce, provatelo.
    Tra le atre cose ha anche incolonnamento del testo a mo di htc o di opera mobile, che per chi legge articoli in formato desktop é il max.
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!!!O.W.

  12. #1307
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcasso Visualizza il messaggio
    La tw 6x7 nella prossima release é un'ottima scelta, ancor di più se fai un update me tuo, complimenti, bravo.
    hai x caso uno zip del kernel stock, anche perché secondo me, il nuovo Adam é parecchio assettato...........saranno i primi caldi eh eh!!!!!!!!
    ciao e grazie
    marco
    Usa il mio update me per il momento ci sono Kernel, modem, recovery e xposed

    Quote Originariamente inviato da fotoreporter Visualizza il messaggio
    M'bare Picciotto, intanto stra complimenti per questa 5.5, definirla fantastica è riduttivo! Io che utilizzavo il kernel redpill, non ne sento più l'esigenza ed ovviamente con l'adam i consumi si riducono parecchio senza romperti troppo, avrei da chiederti una cosa: se volessi abilitare la funzionalità del cesc per avere le pagine del browser sempre in versione desk come faccio? Seguo il 3d specifico per le funzionalità nascoste del cesc e quindi devo compilare manualmente, o mi suggerisci qualche altro metodo? Grazie ancora per il magnifico lavoro che fai. Piccolo ot ennesima eruzione dell'etna, ancora cenere vulcanica in arrivo, direzione catania

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Grazie mbare l' etna sta facendo i capricci e si mette pure u malu tempu mah..

    Per avere il browser in versione desk devi dare un occhiata nelle features in system/features e aggiungere questa stringa <CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>true</CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault> usa root explorer

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    fotoreporter (20-04-13)

  14. #1308
    Senior Droid L'avatar di marcasso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    313
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 80 volte in 56 Posts
    Predefinito

    scaricato, ah ah bello l'avatar, che poi é quello che usi qui......
    scaricato il primo kernel XXIX..mc3,scelto opzione installa e riavvia, tutto fatto e tutto funzionante, quindi per ora feed positivo sul kernel, ma presumo anche sulle altre voci presenti......
    Io non amo tantissimo i t.emi, ma magari delle tastiere e dialer, potrebbero starci bene, prendilo solamente come consiglio o idea, non come una cosa che non va, non fraintendermi.......
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!!!O.W.

  15. #1309
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcasso Visualizza il messaggio
    scaricato, ah ah bello l'avatar, che poi é quello che usi qui......
    scaricato il primo kernel XXIX..mc3,scelto opzione installa e riavvia, tutto fatto e tutto funzionante, quindi per ora feed positivo sul kernel, ma presumo anche sulle altre voci presenti......
    Io non amo tantissimo i t.emi, ma magari delle tastiere e dialer, potrebbero starci bene, prendilo solamente come consiglio o idea, non come una cosa che non va, non fraintendermi.......
    Grazie si ancora ho solo inserito le cose basilari ma con il tempo spero di inserirci temi,mod e chi più ne ha più ne metta

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    franco79 (21-04-13)

  17. #1310
    Senior Droid L'avatar di marcasso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    313
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 80 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Grazie si ancora ho solo inserito le cose basilari ma con il tempo spero di inserirci temi,mod e chi più ne ha più ne metta
    uhm da acquolina in bocca
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!!!O.W.

Pagina 131 di 403 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy