CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 403 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 4023
Discussione:

[Rom+UpdateMe][XXDMG1].:|Battery Life v8.0|:.OTA ₪ Pulita ₪ Veloce ₪ Stabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Ma hai la versione a pagamento?
    Comunque vai su simplistic control> statusbar toggles> sort toggles
    Ma quest'app non ce l'ho proprio, possibile? io ho solo messo la tua rom e poi applicato la traduzione in italiano così come riportato in prima pagina. Mi sa che mi sfugge qualcosa

  2.  
  3. #2252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    664

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    La touchwiz Nn me la fa installare.. Mi dice Nn installata..


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

    Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

    Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

  4. #2253
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzoses Visualizza il messaggio
    Ma quest'app non ce l'ho proprio, possibile? io ho solo messo la tua rom e poi applicato la traduzione in italiano così come riportato in prima pagina. Mi sa che mi sfugge qualcosa
    Non la posso mettere perché è a pagamento e commetterei un reato
    https://play.google.com/store/apps/d...WNjb250cm9sIl0.

    Quote Originariamente inviato da corvo82 Visualizza il messaggio
    La touchwiz Nn me la fa installare.. Mi dice Nn installata..


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Non puoi installarla come una normale apk ma con l'aiuto di un gestore file copia e sostituisci il file in system/app

  5. #2254
    Senior Droid L'avatar di Aliby


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SA
    Messaggi
    404
    Smartphone
    s6edge

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    Che modifiche hai applicato?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ho cambiato nello scaking del governator

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #2255
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Non la posso mettere perché è a pagamento e commetterei un reato
    Ho letto un po' in giro e finalmente ho capito di cosa si tratta!
    Ps. Continua segnalarmi l'aggiornamento della Rom

  7. #2256
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndrewLupin86 Visualizza il messaggio
    Che spettacolo di rom.sono ancora alla v6
    ciao ma quali altre applicazioni usi ? cioè solo nova ?

    perchè io ho
    1giorno 11 ore e 45 minuti ora
    4 ore di schermo
    però uso viber e whatz app
    altro nnt di speciale qualche ricerca veloce con chrome e basta e normale una durata cosi
    giornata sia in wifi ke in 2g nnt altro

  8. #2257
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Scusate non so se anche a voi è successo ma con la 7 ho notato un rallentamento nella connessione wifi

    inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni

  9. #2258
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Spero abbiate la pazienza di leggermi

    Ho comprato pochi giorni fa il Padellone Atomico (prima avevo un Lg Dual...non vi dico che goduria smanettare col note 2) e dopo aver pronunciato le ultime parole famose "sto benissimo con la stock, questo lo lascio tutto originale" tempo 2 secondi mi sono inbattuto nella Battery Life e subito ho cambaito idea! Intanto faccio i complimenti a tutti perché ho visto che si è creato veramente un bel gruppo sempre pronto a sostenersi per ogni problema e questo non può che farmi piacere (anche se in particolar modo faccio i complimenti a Picciotto per aver cucinato questa rom che non vedo l'ora di provare )
    Che ci crediate o no mi son letto tutte le 226 pagine, mi ha convinto subito fin dall'inizio e dato che non ho particolare fretta nel flashare mi sono messo comodo a leggere tutte le pagine per capire bene come è cresciuta ed evitare di fare 10000 domande! (adesso ne ho solo 5000 da fare ).

    Ho già moddato il dual più e più volte quindi sono abbastanza infarinato sull'argomento, ma ho visto che per il note 2 c'è qualche accorgimento in più come il counter, il triangle away e possibilità di brick, cosa che sul dual era risolvibile tramite nvflash quindi impossibile da brickare. Per questo comunque mi sto addentrando nelle varie guide presenti nella sezione

    Vorrei comunque avere delle delucidazioni riguardanti la rom così prossima settimana darò fuoco alle polveri


    Per Picciotto!

    1-Ho letto che la prossima versione a cui stai lavorando, la v8, sarà con dpi già abbassati nativamente hai già deciso quale valore usare? Utilizzerai un sistema particolare, oppure cambiare la densità modificando semplicemente il build.prop?
    2-Saranno quindi ancora presenti i crash di varie applicazioni, come orologio e tastiera, dovuti al cambiamento dei dpi GLOBALI del terminale?
    3-Ho visto che è presente una tastiera stock modificata per poter avere divresi valori di dpi quindi il problema sarebbe risolto. In tal caso sarebbe possibile avere una tastiera stock con dpi modificabili + i simboli a pressione sui tasti delle lettere?
    4-Come mai nelle Picciotto addon è presente il triangle away? Se ho capito bene va utilizzato il meno possibile per evitare la rischiosa procedura per azzerare il counter (e quindi rendere valida la garanzia) e rimuovere il triangolo, che può essere soggetta a brick. Non è "rischioso" se lasciato li in bella vista?


    Domande per tutti, e chi avrà voglia di rispondermi

    5-Con il vecchio Lg Dual avevo modificando i dpi, sempre da build.prop, ma avevo il problema che il terminale risultasse incompatibile con alcune applicazioni, che prima della modifica risultavano pienamente compatibili, e non me le faceva installare se non prendendo l'apk da altre parti non potendole poi aggiornare autoamticamente...questo problema è presente anche nel note 2, oppure anche modificando i dpi da build.prop si ha la piena compatibilità del terminale con tutte le app, escludendo i crash di alcune?
    6-L'installazione del Bravia Engine (quello consigliato era il v2) comporta un maggior consumo della batteria?
    7-Perché preferite utilizzare la Touchwiz in diverse versioni di griglia statiche, quando ad esempio con nova si può decidere dalle impostazione come impostarla? La TW ha forse qualche feature in più che mi sono perso? Vi trovate meglio in quanto a fluidità e stabilità?
    8-Per recovery il più sicuro rimane la twrp giusto?
    9-Ovviamente ho intenzione di fare un installazione pulita con i 3 wipe + 5 format ma mi chiedevo, posso comunque usare titanium per un back up della app utente e ripristinarle nella Battery Life senza dover incorrere a problemi vari? In tal caso facendo un ripristino anche dei dati delle app utenti rischio di incorrere a problemi?
    10-Ho letto nei changelog della v6.0 che è presente l'app moddata di youtube, cosa comporta?

    Ok ragazzi per oggi basta l'ora è tarda ed io ho scritto un paprio...spero di non aver scritto troppe castronerie...confido in voi ragazzi e ancora complimenti

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mellagarga per il post:

    japoco_poz14 (18-05-13),Picciotto (18-05-13)

  11. #2259
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Prima ricarica al 100%, lasciato sul comodino con 3G wifi e gps attivi. Stamattina consumo 3%!!!! Con la stock era il 20! Picciotto santo subito.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato enzoses per il post:

    Picciotto (18-05-13)

  13. #2260
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mellagarga Visualizza il messaggio
    Per Picciotto!

    1-Ho letto che la prossima versione a cui stai lavorando, la v8, sarà con dpi già abbassati nativamente hai già deciso quale valore usare? Utilizzerai un sistema particolare, oppure cambiare la densità modificando semplicemente il build.prop?
    2-Saranno quindi ancora presenti i crash di varie applicazioni, come orologio e tastiera, dovuti al cambiamento dei dpi GLOBALI del terminale?
    3-Ho visto che è presente una tastiera stock modificata per poter avere divresi valori di dpi quindi il problema sarebbe risolto. In tal caso sarebbe possibile avere una tastiera stock con dpi modificabili + i simboli a pressione sui tasti delle lettere?
    4-Come mai nelle Picciotto addon è presente il triangle away? Se ho capito bene va utilizzato il meno possibile per evitare la rischiosa procedura per azzerare il counter (e quindi rendere valida la garanzia) e rimuovere il triangolo, che può essere soggetta a brick. Non è "rischioso" se lasciato li in bella vista?


    Domande per tutti, e chi avrà voglia di rispondermi

    5-Con il vecchio Lg Dual avevo modificando i dpi, sempre da build.prop, ma avevo il problema che il terminale risultasse incompatibile con alcune applicazioni, che prima della modifica risultavano pienamente compatibili, e non me le faceva installare se non prendendo l'apk da altre parti non potendole poi aggiornare autoamticamente...questo problema è presente anche nel note 2, oppure anche modificando i dpi da build.prop si ha la piena compatibilità del terminale con tutte le app, escludendo i crash di alcune?
    6-L'installazione del Bravia Engine (quello consigliato era il v2) comporta un maggior consumo della batteria?
    7-Perché preferite utilizzare la Touchwiz in diverse versioni di griglia statiche, quando ad esempio con nova si può decidere dalle impostazione come impostarla? La TW ha forse qualche feature in più che mi sono perso? Vi trovate meglio in quanto a fluidità e stabilità?
    8-Per recovery il più sicuro rimane la twrp giusto?
    9-Ovviamente ho intenzione di fare un installazione pulita con i 3 wipe + 5 format ma mi chiedevo, posso comunque usare titanium per un back up della app utente e ripristinarle nella Battery Life senza dover incorrere a problemi vari? In tal caso facendo un ripristino anche dei dati delle app utenti rischio di incorrere a problemi?
    10-Ho letto nei changelog della v6.0 che è presente l'app moddata di youtube, cosa comporta?

    Ok ragazzi per oggi basta l'ora è tarda ed io ho scritto un paprio...spero di non aver scritto troppe castronerie...confido in voi ragazzi e ancora complimenti
    Prima di tutto grazie mille per i complimenti, ma il merito è tutto vostro io assemblo solo le vostre idee
    1 Oltre al build.prop ci sono altre cose da cambiare perché ti faccio un esempio voglio mettere la densità a 270 dpi devo cambiare i dpi della fotocamera per farla vedere correttamente
    2 Per questo c'è app setting (puoi cambiare i dpi di ogni singola apk)
    3 Esiste una tastiera multi dpi ma la deve ancora testare per le features ne csc
    4 Infatti dalla prossima lo elimino visto che non lo usa nessuno compreso io (Io triangle away l'ho utilizzato solo una volta ma il counter è fisso a uno)
    5 Dipende dalle app ma puoi usare app setting
    6 Ho preferito rimuoverlo perchè consumava molta ram e pure la batteria
    7 La TW ha le features della spen gli altri launcher no
    8 Io uso TWRP da quando philz ha aggiornato la sua recovery alla v5
    9 Io senza titanium sarei perso flesho una decina di volte al giorno per vari test e con titanium ripristino l'essenziale (tranne app di sistema, lo uso per tapatalk,facebook, e qualche giochino)
    10 Puoi scaricare i video di youtube direttamente dall'app stessa sotto il video trovi la scritta download

    A risentirci presto

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

    japoco_poz14 (18-05-13),mellagarga (19-05-13)

Pagina 226 di 403 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy