Ben arrivato nel mondo del modding
1 Si perché la taouchWiz è moddata con griglia più grande, per risolvere ti dovrei passare il launcher stock
2 Sono i suoni dell' s4
3 Samsung e il marketing....
nextime (29-05-13)
Grazie Picciotto..quei suoni si possono anche togliere ed inserire quelli che aveva la Rom stock? Ciao![]()
Inviato da Note 2
Ho messo gmail con lo sfondo nero e le scritte azzurre, come faccio a rimetterlo normale?
Hyperrita (29-05-13),mellagarga (29-05-13)
Gran cuoco picciotto ti consiglio di fare una sezione F.A.Q in prima pagina.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2
Operatore - - - - - - -> TIM
Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema
mellagarga (29-05-13),Picciotto (29-05-13)
..non ho ancora ben compreso il perchè, ma ultimamente ho assistito ad un decremento notevole delle prestazioni del kernel stock...scaricamento accentuato e caricamento da PC completamente sballato...per cui il devil consigliato da Picciotto è arrivato come manna...e considerato che la base è quella ottima del perseus posso dire di essere più che soddisfatto, in attesa che la recovery maturi per provare l'ebbrezza della doppia rom...
...l'unico problema riscontrato è, come detto, che è saltata la connessione multimediale quando attacco il padellone al PC, e non mi appare più in Gestione Risorse, ma solo con SnapPea...
Ultima modifica di FN6; 29-05-13 alle 21:22
...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...
FN6 (29-05-13)
....quando usavo la JellyBeer avevo montato Questo kernel, e non mi trovavo niente male veramente...lo conosci? Se no, dagli un'occhiata, potrebbe essere interessante...![]()
...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...
lacartapiualta (29-05-13)
nextime (30-05-13)
FN6 (30-05-13)